Comentàrios Trattoria La Posta

5
Luca Degl'innocenti
+5
Oggi sosta all’Abetone presso la trattoria LA POSTA. Locale a conduzione familiare, rustico in stile baita dove il camino, le pietre ed il legno creano un mix perfetto. Tavolo vicino alla vetrata da cui si possono ammirare le piste da sci e lo splendido panorama della montagna pistoiese. Il personale simpaticissimo, attento e veloce. Eccellente cucina con piatti tipici montani come i funghi e la cacciagione. Per altre recensioni su ristoranti e locali seguitemi sul mio profilo Instagram: ristoranti_e_cucina :
5
Paola Sabbionosi
+5
Tutto Ottimo. Abbiamo mangiato benissimo, la pasta fatta in casa e ottima, I sughi buonissimi, i secondi: tagliata di manzo con olio e rosmarino e la trippa buonissimi, e i contorni: funghi fritti cotti nella pastella sembra di mangiare un ostia e le patate arroste ottimi, i dolci: crostata frutti di bosco la torta di mele la panna cotta con i mirtilli buoni buoni ed infine il caffè 👍. Speso il giusto. Complimenti per tutto!
4
Alessandro Chiari
+4
Per una giornata all'abetone ho scelto questa trattoria ammirando le numerose recensioni positive. Il personale è stato molto gentile telefonicamente. Finalmente arrivato al locale, ho trovato un'accoglienza speciale, come se fosse una cena a "casa"... Personale fantastico, pronto a "raccontare" ogni piatto con i giusti tempi, ed accorto nel servire subito acqua e pane... Tagliatelle(superbe), funghi porcini (oltre il comune), polenta con ragù vari, tanti antipasti e vini e dolci. Sicuramente da ritornare se capita.
5
Elisa Biondi
+5
Ottima cucina casalinga con prodotti freschi locali e di qualità: polenta tagliatelle e ravioli fatti in casa con sugo di cacvcagione o di funghi, coroletta impanata fenomenale, tagliata di.manzo, antipasti sfiziosi con funghi salsiccia formaggi e affettati. Ottime le torte fatte in casa alle mele e al.mirtillo e buona scelta di vini. I tempi di attesa sono normali e i prezzi giusti per una trattoria casalinga che propone ingredienti locali e genuini e molti piatti fatti in casa.I tavoli accanto alla finestra godono di una bellissima.vista sulle montagne. Siamo stati molto bene e sicuramente ci ritorneremo
5
Pluto -J
+5
Trattoria tranquilla con ottima cucina casalinga con prodotti freschi e di stagione . Consiglio tra i primi piatti le zuppe di verdura ed i minestroni saporiti e gustosi. Vasta scelta nei primi piatti di pasta fatta in casa ( dai tortelli alle tagliatelle ) conditi con ottimi sughi . Tra i secondi piatti si può spaziare dal classico rosbeef e cotoletta per arrivare fino alla cacciagione sempre ben cucinata dalla bravissima proprietaria del locale che consiglia il cliente sapientemente nella scelta dei piatti e a fine pasto spesso si intrattiene simpaticamente con i clienti . Buonissimi i dolci e le crostate fatti in casa ed il gelato artigianale spesso a base di mirtilli delle montagne dell' Abetone .
4
giuliano rossi
+4
Locale a conduzione familiare, cucina casalinga di qualità. Abbiamo mangiato molto bene, tagliata di manzo con olio e rosmarino(buonissima) e la cotoletta per mia figlia, come contorno le patate arrosto ottime, infine come dolce la cheesecake (molto buona) ed infine il caffè. Un pelino caro, ma per il resto tanti complimenti alla cucina!
5
Guido Bonifazi
+5
La mia recensione soprattutto è per scusarmi del pessimo comportamento avuto ieri sera con la titolare. Ho anche mangiato troppo poco (causa dolore da una caduta dagli sci) per poter gustare le pietanze che ho visto passare. e che tutti gli altri a tavola con me hanno gradito.
5
Federico Innocenti
+5
Il miglior ristorante dell'Abetone. Ottimi cibi, veduta splendida sulla valle, prezzi nella media e poi c'è la simpatia di Michela. Adatto anche ai bambini che adorano la pasta al pomodoro, qua cucinata in modo genuino.
4
Jessica Fienauri
+4
L'osteria si trova sulla strada principale dell'Abetone,facile da trovare e con vista panoramica sulla valle. La stufa a legna al centro della sala crea una piacevolissima atmosfera. I salumi di selvaggina sono ottimi (ne aumenterei soltanto un pochino la quantità). Polenta con i Porcini e dessert casalinghi da 10! Titolare simpaticissima! Torneremo!
5
Marco Bagnoli
+5
Tipica osteria di montagna, molto accogliente… pasta fatta in casa così come i dolci..(eccellente la torta di mele).. molto consigliato
5
Damiano Russiani
+5
Punto di riferimento e ottima trattoria in quel dell'Abetone. Cucina casalinga e fatta al momento con tempi di attesa nella norma. Menzione per i funghi porcini ottimamente preparati per gustarli sulle bruschette o in accompagnamento alla scaloppine. Ottimi salumi e formaggi Degni di nota i primi piatti con sughi alla cacciagione Buona carta dei vini
5
Laura L
+5
Locale a conduzione familiare, accogliente e con bella vista dalle ampie vetrate. Piatti semplici ma gustosi ma quello che merita 5 stelle è la proprietaria, una superdonna che ci ha accolto, ha preso l'ordinazione, ha cucinato e ci ha servito...insieme ad un'altra decina di tavoli senza trascurare nessuno, con un perfetto tempismo. Complimenti
4
paolo peruzzi
+4
Trattoria con cucina casereccia veramente da raccomandare sono partito nonostante il tempo inclemente per gustare un pranzo che è partito con una bruschetta al lardo, una polenta ai funghi porcini e un'ottimo dolce rigorosamente fatto in casa con sopra una calda crema di mirtilli il tutto ad un prezzo più che concorrenziale,una sosta vale davvero la pena inoltre dall'interno si gode di una bellissima vista dalla finestra panoramica.
5
Camilla
+5
Abbiamo prenotato ieri per pranzo: Personale gentile e simpatico, cibo ottimo e prezzi modestissimi. Raccomando la polenta di cervo e il vino della casa: veramente buoni! Ci torneremo.
5
Lucilla Tordi
+5
Nella loro semplicità ho trovato dei piatti e eccellenti . Le tagliatelle fatte in casa al cinghiale erano divine e il fritto di porcini il migliore che abbia mai mangiato. Panorama verdissimo dal terrazzino dove abbiamo mangiato. Servizio celere e gentile. Prezzo onestissimo. Che vogliamo di più??
5
Lorenzo Bruni
+5
Abbiamo preso antipasti, primi, secondi, dolci, caffè e ammazzacaffè! Do 5 stelle per la qualità del cibo... Tris di formaggi molto buono, crostone salsiccia e stracchino ottimo... Il primo una pappardella fatta in casa al cervo buonissima, e come secondo la tagliata cotta molto bene, al sangue come piace a me... Servizio rapidissimo, in un ora e un quarto ci siamo alzati da tavola! Panorama mozzafiato al tramonto! Uniche note, per dare dei consigli... Nel tris di formaggi anziché mettere delle bustine di miele, sarebbe più carino servire il miele in un coccino... Fa un'altra figura... E il pane non era proprio fresco fresco... Nonostante ciò, da ritornarci!
5
Massimo Bartaloni
+5
Ottima cucina, personale molto accogliente. Lo consiglio
Clicca per espandere