Credo che sia il più antico panifico di Acireale e non è un caso che sia in assoluto il panificio per eccellenza ad Acireale.
L’antico forno è situato in centro.
Il pane è qualcosa di veramente unico cotto in forno a pietra e impasto all’antica.
La ciambella comprata il giorno prima è ancora commestibile l’indomani.
Ma Le focacce bianche sono la vera specialità di questo panificio. Ma anche i grissini sono super.
La storia che continua e che si trasforma grazie alla nuova Generazione...il figlio, eccellenza nel pane tradizionale si conosceva....ha aggiunto le leccornie del pane per Sandwich, Hamburger... Pizzette e Pizze....una goduria, Complimenti
Il pane come si faceva una volta.
In questo panificio ci sono capitata di passaggio, devo dire che è stata un'ottima scoperta!
Non capita tutti i giorni di trovare un locale dove la qualità dei prodotti è ottima, il personale è gentile ed i prezzi sono molto convenienti.
Nel panificio ci lavora un simpaticissimo ragazzo, molto solare, che mi ha saputo consigliare alcuni prodotti molto buoni.
Ci dovete proprio andare, qui scoprirete i veri sapori di una volta! Tutto è genuino senza conservanti e con ingredienti veri!! Dove si trova oggi un forno così, ottima qualità a prezzi ancor più ottimi?!! E' un'esperienza da non perdere!
E' diventato un appuntamento fisso andar a far spesa qui.
Panificio storico al centro di Acireale, facile da raggiungere. Le materie prime sono di alta qualità così come pane e tutti preparati. Prezzi correnti in rapporto alla qualità premium.
Uno dei migliori panifici in assoluto che io conosca in Italia. Un panificio vero che vende diversi tipi di pane quasi solo con lievito naturale e che non vende quasi nient' altro!
Ora ha cominciato a esporre anche pasta di Gragnano e riso in barattolo del pavese
Particolare menzione per focaccine di pane, pane alle olive e panini dolci
Il buon pane di una volta, vado ad acireale apposta una volta la settimana nel mio giorno di riposo per gustare questa eccellenza.
Il miglior pane che ho mangiato! Prepato come si faceva una volta con il lievito madre e cotto nel forno a legna. Sinceramente nn saprei sostituire questo panificio con un altro preferisco nn mangiare pane. La scacciata che dire eccellente!L'unica che riesco a mangiare dopo quella che preparo io. Complimenti x tutto!!!
Massimiliano Privitera
+5
Il panificio! Profumo di pane di cas e forno a legna, lievitazione perfetta e vari gradi di cottura. Se Michelin assegnasse le stelle ai panifici ne darebbe 3!
Il pane è fatto come un tempo. Tutto sa di buono e di genuino...anche il pane con le olive nere. Tra il pane di farina di grano e di farina bianca,ho scelto la prima. Cotto a legna,va bene farcito con mortadella o prosciutto. Pane degli Dei.
Pane, focacce, pinse e grissini ottimi.
Il miglior 🍞 pane in assoluto,tante varietà,da provare i biscotti,focacce e altro,il top
Un antico forno che opera ininterrottamente dall'unità d'Italia fino ad oggi. Pani buonissimi cotti in forno a legna. Personalmente non riesco a gustare nessun altro pane.
Buon pane....fra i migliori di Acireale. Peccato i proprietari e il personale....attaccati al centesimo ed alla briciola di pane che fanno pagare a prezzo più che alto sulla bilancia. Pazienza....i soldi fanno soldi e i pidocchi fanno pidocchi
Tutte le volte che scendo in Sicilia, è d'obbligo comprare il loro buonissimo pane e portarmelo al Nord. Lo amo!!!
Il più antico panificio di ACIREALE dove si trova il pane come si faceva molti anni fa con il lievito madre e il forno ha legna. Pane buonissimo da provare.
L'arte del pane ai massimi livelli, tappa obbligata se si vuole gustare un pane fragrante, gustoso e profumato, un vero capolavoro.
Buono il pane. Ottimi i panini al latte. E speciali i panini al latte con i semini sopra. Ottimo anche il pane ai cereali
Il pane è ottimo abbastanza cotto e soprattutto anche il pane condito fatto bene e non salato
An error has occurred! Please try again in a few minutes