Gianni Francesco Ceccano
+4
Temo che abbia perso un po’ di smalto. L’esperienza è sempre di alta qualità, però ho sentito un po’ di cupezza in sala e in alcuni piatti non completamente espressivi. Poi il servizio: in quattro non riuscivamo a comprendere esattamente la composizione dei piatti per quanto era pronunciata a bassa voce. Accostamento vini ottimo, nulla da eccepire.
Un connubio perfetto tra buona cucina
Cordialità e bella presenza del cuciniere che e di una simpatia unica
Esperienza positiva cucina ottima prodotti di qualità Nu trattoria una costola delle colline ciociare è una garanzia super qualità prezzo, unico neo il vino ....pochi prodotti anche se di qualità comunque buoni.
Sicuramente da provare e frequentare per chi può visto il luogo non proprio pratico da raggiungere.
Complimenti a tutto lo staff .
Un ristorante stellato immerso nell'entroterra ciociaro, un cuoco, Salvatore Tassa, che sa valorizzare i prodotti e non si perde in mille virtuosismi inutili. Un menu degustazione completo, bilanciato che ci ha fatto percorrere la storia dei piatti che questo ristorante nei decenni ha messo in carta
La prima volta che sono stata in questo ristorante è stata per una cena dopo una giornata di trekking. Io e il mio compagno eravamo vestiti con scarponi e abbigliamento tecnico il che non ha rappresentato alcun problema per lo chef Tassa che ci ha accolto come fossimo a casa nostra. Il locale è concepito per essere un ambiente familiare, pochi tavoli con il giusto spazio tra l’uno e l’altro per mettere a proprio agio gli ospiti. L’inverno si trova anche il camino acceso, dove adoro riscaldarmi. Se si va per la prima volta, consiglio uno dei percorsi degustativi proposti nel menu che permettono di scoprire i vari piatti e la loro evoluzione negli anni. Grazie a loro ho scoperto due piatti che rimarranno i miei preferiti per sempre la cipolla fondente e il cappuccino di baccalà. Un particolare che mi ha molto colpito l’ultima volta che siamo andati è che a distanza di 1 o 2 anni, la ragazza della sala si ricordava che vino avevamo preso la volta scorsa! Consigliatissimo per chi desidera fare un’esperienza gastronomica alla scoperta di nuovi sapori, profumi e consistenze.
Esperienza fantastica in questo ristorante stellato. Emerge la territorialità in modo sublime... tutto veramente buono, il ricordo più forte è la cipolla e l’abbacchio... da leccarsi i baffi. Conto alto ma giusto.
Lo chef, un filosofo cuciniere e la sua cucina senza vincoli, con tanta creatività e di grande qualità
Pochi piatti, 2 menu degustazione, ben fatti di ingredienti e tecniche di cottura; una cucina semplice, quasi contadina, ma di elevata esperienza.
Prodotti di prima qualità, eleganza nelle preparazioni e sapori ben distinti al palato.
Non c’e’ altro da aggiungere.
Molti degli chef emergenti e giovani hanno fatto scuola in questo ristorante, ben arredato, elegante e la sala con vista sulle colline.
Marco Borrelli “Marco B.”
+5
Era da tempo che volevo andare ad assaporare la cucina dello chef stellato salvatore tassa, sono rimasto molto soddisfatto. Piatti ricercati cucinati con tecniche particolari.
Location elegante,raffinata e curata negli arredi. Pietanze preparate con maestria e tese ad esaltare il gusto della materia prima di ottima qualità. Scelta dei vini adatta a valorizzare ogni piatto. Servizio curato ed impeccabile. Sicuramente lo consiglio e ci ritornerò per riprovare il piacere del gusto delle diverse portate.
Accuratezza del servizio e ospitalità, ci siamo sentiti in famiglia. Piatti sorprendenti e deliziosi, un viaggio gastronomico incredibile, ma quelle fettuccine …. sono meravigliose. Gradevolissima e apprezzatissima la visita dello chef. Uno speciale ringraziamento all’ottimo Walter per sua sapiente professionalità.
Gabriele Di Giovancarlo
+5
Esperienza culinaria sorprendente: tra le radici del territorio e
l'innovazione della fantasia -e quella che crediamo essere passione- si
compongono piatti dal sapore inaspettato, mai provato e irripetibile.
Ingredienti di ottima qualità e pasta magistralmente stesa. Servizio
impeccabile; accorto e mai invadente; in sala non ci si sente a disagio
nonostante l'ambiente ricercato. Prezzi nella media dei ristoranti di
questo calibro. I nostri complimenti e ringraziamenti allo Chef Tassa per la
bella esperienza.
Ottima esperienza! Questo posto è un'incontro tra eleganza e professionalità.
Qualità dei piatti veramente alta!
Incredibile l'esperimento della cucina al forno giù alla Trattoria
Una esperienza sensoriale magnifica. Bravo chef Tassa.
An error has occurred! Please try again in a few minutes