Location splendida e servizio impeccabile.
Ti senti coccolata dall’inizio alla fine della cena.
Sommelier impeccabile nel consigliarci il vino.
Abbiamo scelto il menù Liguria: piatti originali e gustosissimi presentati benissimo dai camerieri.
Conto di tornarci la prossima estate per poter mangiare sulla terrazza e della vista meravigliosa.
Location molto carina, peccato che i tavoli lato mare siano tutti riservati per chi soggiorna da loro. Poco male, in quanto il mare si vede comunque anche dai tavoli sotto al dehors.
Servizio molto buono, veloce e gentile, abbiamo giusto atteso un filo troppo per pagare (15 min buoni), ma per tutta la cena sono stati veramente rapidi, con tempi più che corretti per un menù comunque lunghino (7 portate).
Menu vegetale particolare, una bella esperienza, molto gradita a noi amanti dell'aspro. Esperienza che ripeterei :)
Cosa non mi è piaciuto? Battute tre acque (7€/cad), ma ne abbiamo bevute solo due!!!
Quando abbiamo visto lo scontrino, eravamo già giù in auto e non avevamo voglia di risalire a chiedere la differenza, però ci ho letto un po' di "furbizia" e, soprattutto, per un servizio cosi attento non può accadere!!! La prossima volta controllerò meglio.
Cena perfetta in qs ristorante gourmet, in una stupenda dimora con interni eleganti mentre gli esterni, sono una gioia nel verde ! La cucina porta i sapori liguri su percorsi creativi. Un grazie d cuore per averci fatto vivere un sogno d’estate ❤️
Ottimo ristorante, abbiamo scelto il menù degustazione "orgoglio ligure", perfetto per varietà e sapori. Servizio ineccepibile. Unica pecca, due calici di vino bianco ligure € 24, prezzo esagerato.
È stato tutto perfetto dall’accoglienza, il servizio al tavolo, il luogo riservato (dove nulla è lasciato al caso),lo chef e tutto staff della cucina ci ha portato in un mondo gustativo spettacolare . È la prima volta che abbiamo cenato al Nove e sicuramente non sarà l’ultima !!! cinque stelle sono davvero poche !! complimenti . A presto
Il ristorante è situato sulle colline sopra Alassio, in un rigoglioso giardino botanico. Si viene accolti da personale giovane e preparato, che fa sentire coccolati. Il cibo è un tripudio di odori, colori e sapori, particolare menzione va agli stringhettoni, davvero una gioia per il palato. Complimenti particolari al sommelier che, alla nostra scelta di uno champagne che non era ancora perfettamente alla temperatura giusta per essere servito, ha gestito egregiamente l'attesa. Bravi.
Meravigliosa location con una terrazza vista mare. Il locale dà il meglio di sé proprio quando il tempo consente di mangiare all'aperto. Il cibo è ottimo e il servizio molto curato. Avrei voluto avere la possibilità di godermi una passeggiata nei giardini di Villa della Pergola, ma è necessario prenotare una visita guidata in orari prestabiliti che non combaciavano con la nostra cena. Avrei preferito esserne informata al momento della prenotazione.
Be! Uno stellato senza stella? Location pazzesca ma sopratutto la cucina, si vola altissimo nelle sapienti mani dello Chef Servetto e di tutto lo staff. Sicuramente il miglior ristorante che abbia provato negli ultimi anni!
Da non perdere i dolci che sono davvero una spanna sopra la media!
Vista splendida. Cucina sorprendente. Cantina ricca. Servizio di standing. Prenotare. Tornata per l'ennesima volta: continua ad emozionare. Menu alla carta valido. Acciughe, strjnghettoni e capretto: una delizia. Dolce fresco. Servizio e panorama super top.
Una location strepitosa per un ristorante certamente di alto livello; abbiamo gustato un antipasto di zucchine trombetta ed olive taggiasche con verdure disidratate dai mille colori; i secondi, se pur discreti, non ci hanno entusiasmato: conoglio alla ligure scomposto e moscardini con piselli.
An error has occurred! Please try again in a few minutes