Pranzato oggi in un ambiente ben arieggiato nella veranda fronte mare. Sono stato atteso molto bene dal proprietario Federico e dal personale molto gentile. Ho gustato delle ottime cozze, polpo freschissimo e tenero, accompagnato da un prosecco di Valdobbiadene gelato. Lo suggerisco a tutti
Ottimo, convinti ad entrare dal simpatico gestore, una ben tenuta terrazza sul mare, cibo ottimo ad un prezzo adeguato, sopratutto considerando che si trova sul lungomare di alassio. Ci torneró volentieri.
Semplicemente Divino, location accogliente con personale attento ad ogni esigenza del cliente , simpatico e professionale bravi , veranda sul mare mozzafiato piatti ben curati e porzioni giuste ,pesce freschissimo cucinato con cura . Dolce molto buono . Complimenti erano anni che non mangiavo bene così. Sicuramente ci ritornerò e vi consiglio di provarlo . Top 🔝 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Ci torno ogni anno e ci esco sempre soddisfatta per la qualità di cibo vino e servizio!
Spaghetti vongole veraci molto buoni.. frittura di pesce molto buona. Cenato in veranda con vista sul mare
Uno dei fritti del Golfo più buoni di Alassio
Ambiente molto carino personale simpatico ottimi piatti
Sempre una garanzia.... Ottimi i primi piatti fatti veramente come a casa ... Bravi e gentili...
Questo posto era stato letteralmente distrutto dalla tremenda mareggiata del novembre scorso, come il 90% dei ristoranti sul mare. Tre erano addirittura scomparsi.
Hanno riaperto a primavera inoltrata dimostrando grande forze di carattere e coraggio come del resto gli altri loro colleghi colpiti dalla furia del mare.
Questa la loro storia e questa la cena con mia moglie. Molto semplice: una zuppa di pesce colossale, già' spinata e anche i due gamberoni erano aperti e bastava amalgamarli al resto. Dopo una zuppa di pesce e' una bastemmia chiamare un secondo. Noi abbiamo chiesto un sorbetto ed era al limone e zenzero. Un momento: il vino. Io, come sapete, adoro il vino in caraffa e odio i ristoranti che non ce l' hanno e propongono solo bottiglie (minimo 20 euro e a salire fino a 30 ecc.)
Il loro sfuso e' eccellente e fa il paio con quello servito al Lido (come vi ho scritto nella recensione a lui dedicata) . Vino buono, onesto, da vigne contadine qui nell'entroterra di Alassio e Albenga.
Perche' i ristoratori non valorizzano la produzione contadina del loro territorio?
Perche' vogliono speculare sulla bottiglia comperata da loro a 8/9 euro e messa in tavola al loro ristorante a 20/25 e magari 30?
Io al Marina ho pagato 22 euro a testa le zuppe di pesce (dai malandrini la si trova dai 28 ai 30), e quel vino delizioso l' ho pagato )9 euro.
Bisogna fare un po' di polemica contro chi pensa che il cliente sia un pollo da spennare e dare una mano a chi lavora con onesta' e rispetto per il cliente .
Prelibatezze linguistiche e un'atmosfera molto familiare! Mille grazie alla signora per il miglior tiramisù che abbia mai versato! 🧁🧁🧁 Solo divino! 🙌🏻👌🏻
Veronica Valentina Richiardone
+4
Siamo stati con degli amici in questo ristorante per pranzo, i proprietari molto accoglienti e disponibili. Caratteristico con vista mare. Molta scelta da menù e piatti davvero ottimi! Unica pecca: erano finiti quasi tutti i dolci. Ci tornerei sicuramente!
Ci è piaciuto molto questo ristorantino con belle vetrate che danno sul mare e gabbiani curiosi che si affacciano alle finestre. Personale gentile e sorridente e oltre a questa bella cornice pietanze gustose!
Cena perfetta nella calma della veranda con vista diretta sulla spiaggia., Piatti curati e cibo di qualità, fatevi consigliare da Federico i piatti del giorno, buonissimi gli spaghetti ai frutti di mare e i calamari alla griglia, ottimo il vino rose del Salento.
An error has occurred! Please try again in a few minutes