Comentàrios Soda

5
Gianna Pavarino
+5
È sempre una bella esperienza mangiare da Soda! Locale particolare e originale con sedie e tavoli tutti diversi tra loro. Ragazzi gentilissimi e servizio rapido. Cocktails di tantissimi tipi, sia alcolici che analcolici, con un mix di ingredienti sempre buonissimo. Cibo vegetariano, piatti buonissimi.
4
Fabi
+4
I proprietari gentili e cordiali, cocktail particolari e fuori dalla norma, davvero buoni. Assolutamente consigliato! Ambiente giovane.
5
Fulvio
+5
Cibi fantastici, locale carino e personale simpatico.
4
Maria Giulia Armani
+4
Ci siamo passati davanti per caso ieri sera...la particolarità del locale ha subito attirato la nostra attenzione...non avendo prenotato purtroppo ci siamo dovuti accontentare del trespolo comunque siamo stati fortunati a trovare posto...ottimi cocktail e birre artigianali..la panissa alla ligure buonissima..il ragazzo che ci ha servito(forse il proprietario) gentile e ottimo barman! Consigliato!
5
Fabiola Serra
+5
Ogni piatto mangiato qui è sempre stato STREPITOSO, idem per i cocktail molto ricercati! La cucina è vegana, ma certamente anche i non vegani trovano piena soddisfazione venendo a mangiare qui.
5
irene cocimano
+5
Come sempre una garanzia. Se pensate che la cucina vegana sia quella a cui "manca qualcosa", provate la cucina e vi ricrederete. Se poi non volete lanciarvi in questo esperimento, assaggiate i cocktail, sono i più buoni che abbia mai provato.
5
Sabrina Nardi
+5
Ottimo locale! Mangiare vegan squisito... cocktail analcolici e alcolici fantastici e ricercati!...il combo vegan spettacolare! Ma come si fa a fare un sugo per gli spaghetti zucchina così buoni??? E l' hummus??? Leggero e saporito...i dolci... pancakes al carbone e banana con sciroppo d' agave...golosi e morbidi...corriamo tutti da Soda!!! PS... personale super gentile
5
marcello ceriani
+5
Locale intimo. Proprietari simpatici e professionali. Bunet vegan super. Cocktail mistici.
5
Max Flo
+5
Era da un po' di tempo che non ritornavo al Soda, devo dire, con tutta sincerità, che per me era ed è tutt'ora il numero uno in assoluto per quanto riguarda i cocktails. Manuel, il proprietario, è un un'artista, un creativo nonché un grande alchimista. Merita assolutamente una sosta.
4
Miriam
+4
Ci sono stata due volte e mi è sempre piaciuto. I piatti sono molto gustosi e nascono dalla perfetta combinazione di molti ingredienti vegetali. Il personale è simpatico e gentile. Alla faccia di chi dice che mangiare vegano è povero e non fa bene!
Clicca per espandere