Comentàrios Gurmit Bistrot

5
Fabio R.
+5
Panino con chianina, formaggio, bacon, insalata, pomodorini secchi, broccoletti, carciofi fritti: è l'hamburger più buono dei Castelli. Forse anche dell'intera provincia di Roma. Un abbraccio ad Antonino e Francesco che ci fanno sentire sempre come a casa. Forse anche un pizzico meglio :)
5
Nadia Lonardo
+5
Buona la carne servita su pietra calda, ottima la pinsa e la lista dei vini. Gentilezza del personale. Locazione nel cuore del paese con vista sul mare.bellissimo.buona qualità e.prezzo.
5
Alessandro Martelli
+5
Tavoli all'aperto su piazza tartarughe con vista su Roma e il mare..solo questo vale la sosta. Ottimo aperitivo con tagliere e vino Bianco, ampia scelta proposta
5
Luca Ferretti
+5
Aperitivo buono, sia per gli spritz che per il tagliere. Unica pecca i tempi di attesa abbastanza lunghi. Buona l'idea di utilizzare quella piazza per valorizzarlo. Costo medio/alto
5
Angelo Blasi
+5
Piccola enoteca con degustazioni a coduzione familiare. Personale affabile e accogliente, cibo ottimo e ben presentato. Location ottima specie d'estate con i tavoli sulla terrazza panoramica. Prezzi modici.
5
Mario Rossi
+5
Locale accogliente ed arredato con gusto. In estate con spazi deliziosi e riservati su Piazza delle Tartarughe con scorci panoramici verso il litorale. Il menù è elaborato ed originale, la carta dei vini è ampia. Tutto si presenta alla perfezione, in particolar modo per la cortesia e la cura dei giovani proprietari.
4
Giancarla Nannetti
+4
Locale con personale squisito e molto preparato ove degustare formaggi prelibati e salumi particolari... definirlo gastronomia è riduttivo. Vasta scelta di vini che esalta i prodotti. Salsette molto particolari tonno all'arancia, crema di pistacchi... pesce spada è tanto altro ancora. Passito e con santo coi cantucci per chiudere degnamente il pasto.
Clicca per espandere