Comentàrios Baita Scoiattolo

5
luca veritti
+5
Splendida location dove scappare dalla calura dell’estate. Immerso nella natura. Personale accogliente e disponibile. Ottima selezioni di piatti tradizionali ma anche qua che piatto della cucina italiana per coloro che non sono avvezzi con la cucina di montagna. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato
4
Alessandro Zorzato
+4
Ottimo punto di ristoro ai Piani di Pezzé a 2 passi dalla seggiovia. Baita scoiattolo offre classico menu di montagna ben eseguito e in tempi rapidi. Bel plateatico esterno per poter mangiare all’aria aperta. Il personale è gentile e ben disposto nei confronti di tutti i clienti, inoltre offrono servizio sdraio per potersi rilassare prima/dopo il pasto. Molto buoni i dolci, prezzi corretti
5
Linda Bertoni
+5
Posto ideale per famiglie! Siamo stati qui a pranzo con il nostro bimbo di 2 anni e mezzo. Al di là del disporre di seggioloni o alzasedie, quello che mi ha colpito è che sono ben predisposti verso i bambini, essendosi organizzati con tovagliette dove in un lato c’è il menu, e nell’altro dei simpatici fumetti da colorare. E non solo: dopo averci fatti accomodare al tavolo, hanno dato al nostro bimbo un mini-kit di pastelli per poter colorare quei fumetti! Un piccolo gesto ma che dimostra una particolare attenzione verso le famiglie. Ho anche notato che accettano i cani e all’arrivo del tavolo al nostro fianco, hanno portato dei biscotti di benvenuto per il loro cane. Bravi! Si arriva qui direttamente dalla cabinovia che arriva ai Piani di Pezzè, è a pochi minuti a piedi; oppure in alternativa si può salire in auto fino ai Piani di Pezzé (qui il parcheggio viene 1€ l’ora). L’interno della Baita è in legno in stile montano, con una bella vista sulla zona circostante. Hanno anche una terrazza esterna dove poter pranzare all’ombra di ombrelloni. Menu vario e piatti gustosi. Molto buono il primo “Misto della casa” (casonziei alla zucca e gnocchi alla ricotta). A seguire abbiamo ordinato il formaggio alla piastra con patatine, e un piatto di polenta e capriolo. Servizio cortese e rapido. Consigliato!
4
Roberto Girardi
+4
Persone cordiale e gentile. Piatti tipici molto buoni. Ideale per una pausa durante le sciare invernali o per una scampagnata estiva.
4
gianni trabuio
+4
La Baita gode di un fantastico panorama, cibo e prezzi nella norma.
5
Manuel Businaro
+5
Di ritorno dal Col dei Baldi ho fatto tappa per pranzo qui. Ambiente molto rustico, personale gentile e disponibile, ho gustato il piatto dello scoiattolo (polenta, salsiccia, funghi e schiz) eccellente e una panna cotta con con mirtilli servita in modo originale dentro un vasetto di vetro con cerniera... Tutto eccellente, qualità, prezzo, servizio. Consigliato!
4
Raffaele Guidolin
+4
Il rifugio è molto carino, tutto in legno. I tavoli interni al bar non sono molti, ma ci sono molte panche all'esterno. Io ho sempre usufruito del bar per prendere le classiche cose da merenda sugli sci: cioccolata calda, torta Sacher, bombardino, radler. La qualità dei prodotti è nella media. I prezzi sono in linea di massima allineati con quelli dei rifugi sulle piste da sci del nord Italia.
5
dario leoncini
+5
Posto molto comodo situato All arrivo dalle cabinovia accanto al campo scuola per sci e snowboard. Il posto offre la possibilità di mangiare fuori deliziosi panini e dentro un ottimo ristorante con area bar. Lo staff è gentile e preparato, veloce sia nel mettere a sedere i clienti che nel preparare gustosi piatti. Distinto è L’impiattamento delle pietanze. Veramente consigliato.
5
Ivo Silvestro
+5
Bellissima Baita ai Piani Di Pezzè, ci siamo fermati per una cioccolata calda e un dolce, tutto ottimo, personale gentilissimo e accogliente. Consiglio di andarci!! 👍
4
Barbara Olivi
+4
Oggi ci siamo fermati alla baita dello scoiattolo. L"accoglienza è buona, veloci e attenti i camerieri, forse i tempi di portata tra un piatto e l'altro sono un po' troppo veloci, ma niente di particolare. Cortesia e gentilezza fanno da padrona. L"ambiente è arredato in stile baita, a parte qualche dettaglio molto carino. Ampio e accogliente. Poco rumore cosa molto importante se vuoi conversare. Tanti tavoli anche all'esterno. Il menù è scritto sulla tovaglietta dove poggia il piatto. Semplice ma copre le esigenze per tutti. Il cibo è buono l"impiattamento è semplice, ma non ti alzi con la fame. Qualità/ prezzo buona. Accoglienza 4 Location 3 Menù 4 Mangiare 5 Conto 4
5
Margherita De Riu
+5
Da anni tappa fissa in pausa pranzo durante le sciate! Ottima gestione, brevi tempi d'attesa dopo l'ordinazione. Portate abbondanti e gustose. I gestori hanno un occhio di riguardo per i bambini che cercano sempre di far accomodare sulle comode panche del locale. È consigliato prenotare per avere un posto assicurato!
5
MICHELA ZANELLA
+5
Servizio eccellente. Cucina divina. Abbiamo preso 2 primi piatti, Pasta fatta in casa, prodotti freschi e si sente. I dolci 🥰🥰🥰. Ritorneremo🤩
4
Riccardo Rizzo
+4
Un posto carino,gentili,mi hanno portato delle ciotoline per dar da bere alle mie cagnoline e dei bastoncini da rosicchiare, menu discreto,prezzi in linea.
5
Alessandro Tommasin
+5
Mangiato molto bene, proprietari e personale cortesi e disponibili. Abbiamo preso garganelli ai funghi porcini, polenta e capriolo, gnocchi al ragù, wurstel e patatine, funghi trifolati, tutto ottimo. Conviene prenotare al ristorante per trovare posto, se no c'è anche il bar con tavolo interni ed esterni che offre oltre a vari piatti anche panini e quant'altro.
5
Giulio
+5
Dopo 20anni ritorno in questa baita, e tutto come prima si mangia bene con un panorama bellissimo!
5
Giona Bragagnolo
+5
Piatti abbondanti, in linea con il prezzo. Servizio cortese. Ambiente pulito.
5
Alberto C.
+5
Ieri abbiamo pranzato con tutta la famiglia per il compleanno di mia figlia: ottimo cibo e ottimo servizio
5
Denis Carlesso
+5
Ci sono stato con la mia famiglia, il posto è molto carino e si mangia bene.
Clicca per espandere