Comentàrios Ristorante La Grande Guerra

5
Andrea Muhari
+5
Abbiamo mangiato benissimo! Locale molto carino, accanto una cascata e vista incantevole. Personale molto gentile, malgrado che ci hanno chiesto scusa prima che quel giorno il servizio era più lento, ci hanno servito molto velocemente. Abbiamo preso un antipasto, due primi, due dolci, vino e fanta, e abbiamo pagato 63€. Tutto buonissimo! Abbiamo pulito i piatti praticamente 😀 davvero soddisfatti, spero di tornare un giorno a provare anche altri piatti!
5
Mattia Battistello
+5
Atmosfera accogliente in un locale che sa di legno. Piatti ottimi e abbondanti. Consiglio le tagliatelle di cervo e gli gnocchi al ragù d'anatra. Servizio rapido ed impeccabile.
5
Riccardo Gatto
+5
Personale gentilissimo, piatti ottimi, locale bellissimo!! Consigliato.
4
Lorella Cristina Moppi
+4
Posto rustico e buono! Lo consiglio, soprattutto i dolci!
4
Andrea Galletti
+4
La Grande Guerra é un tipico ristorante di montagna dove si respira l’atmosfera è i sapori tipici dell’Alto Adige, accogliente e caratteristico tappezzato di locande e quadri che riportando storie antiche di Guerra e cronaca nera del posto (idea bella e originale) Menù esemplare piatti buoni e sfiziosi
5
Mairijo Mazza
+5
Si mangia veramente molto bene. Porzioni anche abbondanti e prezzi veramente onesti.
5
Federica Gregori
+5
Locale bellissimo! Personale accogliente e gentile. Piatti ottimi!
4
Francesco Borgianni
+4
Una bella serata trascorsa con gli amici, mangiando molto bene. Tutto davvero ottimo compreso il servizio e l'ambiente molto carino. Non ho dato 5 stelle perché la scelta dal menù non è di grande fantasia. Per capire abbastanza classici ma molto ben fatti
5
Antonjeta Gjoka
+5
Un ristorante bellissimo , ben curato, accogliente e molto curato. I piatti buonissimi , noi abbiamo mangiato lo stinco ( squisito) e nostra figlia i spaztle. Super consigliato. Personale gentilissimo! Complimentissimi.
5
Riccardo Giona
+5
Visitato in agosto 2020 Ci siamo recati in questo locale per ben tre volte nell’arco di una settimana! Innanzitutto, molto accogliente e tipico l’arredamento, con pareti in legno, fotografie della prima guerra mondiale, oggetti alpinistici e similia. La prima sera abbiamo provato le pizze: buone e ben condite, gustose per il nostro palato anche se forse, per qualcuno, potrebbero risultare un po’ “croccanti”... detto ciò, le avremmo ordinate di nuovo le sere successive! Le altre due volte abbiamo ordinato piatti del menù. La scelta non è fra le più ampie (il locale punta più sulla pizzeria), ma il menù cambia di giorno in giorno. Piatti tipici, gustosi e ben presentati, quali tagliatelle al cervo, spaetzle, gnocchetti all’ortica, tortelloni ai funghi, stinco, gulasch... Appetitosa e abbondante anche l’insalatona! Prezzi interessanti e adeguati alla proposta. In sintesi, tappa consigliata!
Clicca per espandere