Bella socoperta. Un'ottima esperienza degustativa, tra piatti della tradizione, rivisitazione e squisite sorprese.
Consigliato
Visto dall’esterno, questo ristorante passa quasi inosservato ma, una volta aperta la porta, si schiude una piccola bomboniera gastronomica in cui tecnica e precisione sono messe al servizio dei migliori ingredienti della regione (e non solo) e danno vita a piatti per palati molto raffinati. I sapori sono decisi e contemporanei e sono gestiti con la giusta acidità, nonché con un intrigante utilizzo di elementi contrapposti. La piacevole accoglienza è affidata al sorriso discreto dei responsabili di sala, i quali illustrano con dovizia di informazioni le creazioni gastronomiche dell'ottimo chef e proprietario del locale. Non c'è un vero e proprio protagonista della tavola: qui la cucina è audace e viene interpretata con abilità, fantasia e innovazione. Buona la proposta dei vini. Il prezzo è in linea con la qualità proposta.
Molto apprezzata la presenza di un cane (ben educato) tra alcuni commensali. Un segno di civiltà e di apertura mentale di cui ha bisogno un territorio come il nostro, ancora poco avvezzo a questa idea.
Tutto ottimo panini buonissimi con un giusto prezzo. Sushi ottimo. Un po' il servizio troppo tempo. Però alla fine ne è valsa la pena. Grazie
Esperienza di cena positiva: qualità delle pietanze ottima e menù abbastanza variegato che offre il giusto mix di antipasti primi o secondi piatti ma anche panini da aspetto invidiabile. Da provare sicuramente il sushi di carne. Ottimo rapporto qualità prezzo; cordialità e gentilezza del personale. Unica nota stonata nella mia esperienza di cena: tempi di attesa abbastanza lunghi dal nostro ordine alla portata, e anche tra una portata e l' altra, ma la qualità delle pietanze ha prevalso su tutto.
Ci ritornerò senza dubbio, sperando di avere minori tempi di attesa :)
Questo ristorante si accende dell'entusiasmo di un giovane chef dal bel curriculum costruito in noti locali della zona (o magari anche di fuori). Ambiente minimal-contemporaneo, esattamente come i piatti: netti, dalle presentazioni essenziali e capaci di grande equilibrio, pur sfidando il palato con controllati inserti di acidità. Interpretazioni molto personalizzate e arricchite da accostamenti originali, fra i quali una strepitosa cacio e pepe con le cozze, oppure un ottimo tagliolino con scorfano, bisque ai
crostacei e crumble di peperone crusco. Insomma, qui molti elementi contrapposti si sposano e danno vita ad un riuscitissimo matrimonio. Servizio piacevole e garbato. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Prenotazione per le 21, tavolo pronto e nessuna attesa. Servizio impeccabile, camerieri con mascherina e sempre cortesi e attenti. Menu: ricercato e vario (senza essere dispersivo), capace di accontentare diversi palati. Qualità delle materie prime ottime, piatti ben presentati.
Conto proporzionato alla qualità del servizio e dei piatti. Ci ritorneremo sicuramente
Un esperienza davvero piacevole, camerieri gentilissimi , servizio veloce e cibo di alta qualità i prezzi sono nella norma . Unica nota dolente è stata la lunga attesa ma essendo sabato si può capire .
Ottima cena, sapori e qualità davvero ottimi. Roll di carne gustosi e hamburger cotti e presentati molto bene. Cameriera professionale, gentile e sorridente nonostante la mascherina. Consigliato +++
Locale ben arredato e accogliente
Menù ricco con tanta possibilità di scelta e piatti molto particolari, ricercati e sfiziosi.
Cibo selezionato e proposto in modo creativo..tante simpatiche idee e ottima qualità, bel locale e personale gentile ..insomma tutto molto bene da tornare sicuramente e da provare per chi non c'è mai stato ..
An error has occurred! Please try again in a few minutes