Se volete mangiare complicato, non venite qui. Se amate la confusione, non venite qui. Se vi piace il menù scritto in francese, non venite qui. In questo agriturismo si respira un'aria rilassata, concreta, dove i sapori di tutti i giorni sono impreziositi da una cucina attenta e creativa che arricchisce ma non snatura la tradizione. Qui vi vogliono sazi, contenti, senza fronzoli. Qui vi suggeriscono la mezza porzione per assaggiare due primi ma poi vi propongono il bis, altro che mezza porzione. Ci siamo alzati a fatica dal tavolo, pagando un prezzo più che onesto. Consigliatissimo!
Io lo amo!
Tutto squisito, genuino, vario.
Posto piacevole e personale adorabile.
Qua si mangia veramente bene e ti senti a casa.
Lei la persona giusto al momento giusto, ti riempie di coccole e di ottimo cibo.... grande Caterina grazie
Abbiamo pranzato in questo agriturismo per la festività di Ognissanti, prenotando con largo anticipo, senza avere problemi. La cucina è casalinga e i sapori sono forti e tipici, soprattutto se penso al formaggio e alla ricottina che abbiamo assaggiato. Ci si muove in un tempo lento e senza menù, poche proposte e tanti assaggi. Siamo partiti con un antipasto misto, con tante piccole porzioni che hanno compreso: zucca marinata, ricottina, dadini di pane imbevuti d'olio e pezzetti di peperoni abbrustoliti, cetrioli marinati, dadini di frittata con le zucchine, insalatina di farro e altro ancora. Abbiamo proseguito con degli assaggi dei tre primi proposti: maltagliati alla zucca e porcini, trofie al pesto di salvia, trofie con salsiccia e zucca. Per il secondo è stato possibile scegliere tra uova e tartufo, un misto di carne oppure una scamorza: abbiamo optato per le ultime due pietanze. Infine per dolce abbiamo potuto scegliere tra ciambelline e vinsanto, mouse di ricotta e scaglie di cioccolato, crostata alle visciole, scegliendo le ultime due. I sapori ci sono tutti e sono di stagione, i formaggi hanno sapori forti e tipici, la carne è stata apprezzata. Il costo a persona è stato sui 35 euro a persona, che ritengo giusto. Nonostante in zona la connessione ad internet sia difficile (si è in una verde e bellissima valle, circondata da montagne), abbiamo potuto pagare con il pos. Come dicevo, i ritmi del servizio sono un po' lenti, per cui consiglio di venire qui con l' intenzione di godersi la tranquillità, la pace e la conversazione, senza fretta alcuna. Il parcheggio è piccino, in compenso si può parcheggiare ordinatamente anche lungo la rampa di accesso. Nel complesso mi sono trovata bene, ho mangiato di gusto e tornerei.
siamo stati il 17 settembre 2023. L'abbiamo trovato per caso, e devo dire che è splendido cucina meravigliosa accoglienza molto cordiale ci ritorneremo sicuramente,complimenti andate avanti così.
Il locale è un po' fuori mano ma vale assolutamente la pena. Tutti piatti caserecci di quantità e di qualità siamo stati veramente bene. Stra consigliato
Un luogo dove qualità, ricerca, genuinità e cortesia convivono in un costante equilibrio....grazie Caterina
Esperienza davvero unica. Ci è stato consigliato da un'amica..il luogo è davvero fantastico, immerso nella natura ed il locale è scavato in una grotta, ideale per l'estate. La proprietaria ci ha accolti con gentilezza e cortesia. Abbiamo mangiato antipasto della casa abbondante e 2 mini ( secondo la cuoca) assaggi di primi. Ci siamo fermati al primo perché già sazi. Ad ogni portata ci veniva spiegato con accuratezza gli ingredienti del piatto. Gli ingredienti sono a km 0 e dell'orto della proprietaria. Siamo andati via davvero soddisfatti. Consigliatissimo
Francesca Px (auphelith)
+5
A primo impatto l'agriturismo si presenta come il tipico locale rustico e tradizionale, tuttavia ciò che colpisce davvero e lo contraddistingue è la passione e l'amore per il lavoro della titolare.
La signora è estremamente cordiale e competente, prima ancora di essere un'ottima cuoca è una grande padrona di casa e ciò influisce sull'atmosfera intima del locale: sembra quasi di essere ospiti di un vecchio contadino amico di famiglia.
La cucina offre diversi prodotti locali e genuini a km0, c'è una buona scelta ed il menù viene modellato sull'offerta della stagione, con costi davvero modesti in relazione alla qualità. Le porzioni sono abbondanti, consiglio di provare l'antipasto della casa in modo da testare la varietà e la bontà dei prodotti. Anche il dolce finale lascia un bel ricordo, c'è possibilità di scelta tra diversi liquori fatti dalla signora che vi stupiranno (come la crema d'arancia)!
Agriturismo caldamente consigliato, nella zona è un'esperienza da provare almeno una volta e di cui vi innamorerete. Alla prossima volta!
Cibo di ottima qualità a km 0 che valorizza i prodotti tipici locali veramente squisito dai sapori di una volta. Rapporto qualità prezzo ottimo, personale simpaticissimo. Servizio celere
An error has occurred! Please try again in a few minutes