Consigliatissimo! Vista stupenda, borgo caratteristico e cucina ottima. Proprietari molto gentili che ringrazio ancora per la torta a sorpresa che mi hanno preparato per il mio compleanno, peraltro buonissima!
Un posto davvero carino e caratteristico nel piccolo borgo di Colla Micheri con una vista mozzafiato su Laigueglia e il golfo di Alassio. Ci siamo trovati bene per la gentilezza e il cibo casalingo e ben cucinato. Un posto da catalogare nei "da ritornare"!!!
Non so se si mangia bene , ma dopo una pedalata e sbucare davanti ad un osteria in un borgo disperso nel nulla è sempre una grande cosa
Ristorante situato in uno splendido borgo antico, semplice, adatto al posto. La location non ha stravolto le peculiarità della struttura, anzi, anche nei suoi piccoli spazi si apprezza la conservazione della storia. Dehor bellissimo, in mezzo agli ulivi. Un paradiso. Cucina splendida, un coniglio alla Ligure fatto magistralmente da un cuoco napoletano. Porzioni corrette, ottimo rapporto qualità prezzo.
Ristorante multietnico (chef dell'isola di Procida e moglie in sala rumena entrambi gentilissimi) sulle colline sopra Andora. Posto magnifico da raggiungere volendo con un facile trekking oppure in macchina. Buona qualità dei piatti tipici del posto e regalo finale di limoni di Procida ! Sicuramente da ritornarci. Bravi
È l' unico ristorante del paesino.Cucina buona , piatti ben presentati, personale cordiale, costo nella media
Molto suggestivo e tranquillo. Persone incontrate ospitali e gentili!
Location con vista mozzafiato. Cucina del territorio con piatti ben cucinati e abbondanti.
Servizio accurato.
Splendido posto, menù con pochi piatti ma ottimi. Ottima la proposta di vini, io e mia moglie abbiamo preso un vermentino superiore veramente eccezionale. Bello per il panorama su Laigueglia e Alassio
Colla Micheri è un luogo magico e merita una passeggiata nel bosco che aiuterà ad arrivare con appetito. Il locale, situato di fronte alla casa del mitico Thor Heierdall, è molto piccolo e con pochi tavoli, quindi meglio prenotare.
Antipasto tipicamente ligure, tris di: farinata, torta di riso e frittata alle renette.
Primi piatti : tagliolini ai gamberetti, capperi, olive taggiasche.
Tronfie al sugo di noci, con abbondante grattata in superficie.
Gnocchetti al castellano, ogni piatta è talmente abbondante da valere per 2 persone.
Secondi piatti: fritto di acciughe, fresche e perfettamente asciutte. Fritto di totani, ottima qualità. Non abbiamo provato il coniglio alla ligure che sembrava, anch'esso, molto invitante.
Per dessert un tris di dolci della casa: semifreddo alla nutella, crostata alle ciliegie e torta alle mele.
Il tutto accompagnato da un vermentino prodotto a pochi metri di distanza, era disponibile anche un piegato. Limoncello di qualità , gentilmente offerto dalla casa in una simpatica ampolla che lo faceva sembrare un elisir di un mago.
Prezzo per 3 persone 60 euro, non economico ma adeguato alla qualità degli ingredienti.
Al termine consiglio una passeggiata di 10 minuti sino alla tomba di Thor Heierdall che, oltre ad aiutare la digestione, vi farà scoprire un luogo magico con una incredibile vista su due baie, quella di Andora e la baia del sole che comprende Alassio, Laigueglia ed un incantevole vista sull' isola Gallinara.
Ristorante osteria situato nella parte iniziale del borgo antico di colla Micheri. Nuova gestione, diversi piatti tipici molto buoni sia primi che secondi dolci, tutti molto buoni e abbondanti, posto molto bello con dehor nuovo ben curato, anche d’estate si sta bene per il vento che esce essendo in un colle tra Laigueglia e andora, personale qualificato e disponibile. Consigliato di prenotare!
Ottima cena con specialità liguri . Garbo e simpatia del personale
Consigliato!!
Il ristorante si trova nel borgo caratteristico di Colla Micheri, sull’ altura dietro Andora. Abbiamo cenato sotto un pergolato tra gli ulivi. Ottimo cibo tipico ligure ed eccellente rapporto qualità/prezzo. Personale gentile e disponibile.
Il borgo di Colla Micheri vale sempre una visita. In più si aggiunge questa semplice osteria che offre una buona cucina ligure (ottima la panissa e la torta verde) che consente di cenare su una bella terrazza vista mare tra gli ulivi. Prenotate perché i posti non sono moltissimi.
Abbiamo mangiato all’esterno la sera presto per goderci la vista mozzafiato e il tramonto. Piatti molto abbondanti e gustosi(Brandacujun spettacolare e primi ottimi) si vede la mano dello chef procidano. Servizio cortese e gentile. Atmosfera tranquilla fuori dal caos ligure. Torneremo sicuramente
Osteria (all'aperto) e ristorante (al chiuso) con piatti tipici e non. Borgo antico da visitare a piedi senza grosso impegno. Vista gradevole dai tavoli all'aperto, sconsigliati in caso di vento forte.
Un’ottima esperienza: accoglienza cordiale, pulizia impeccabile, cucina genuina. Ravioli al sugo di noci, tagliolini al pesto, rostelle di capra e baccalà fritto. Solo buone vibrazioni
Ottima ospitalità, ottimo cibo! Non eravamo mai stati ma ci è sembrato di conoscerli da sempre.
Cibo più buono che abbia mai provato a LaIgueglia e dintorni, purtroppo non è facile trovare il posto perché non è in paese ma ne vale veramente la pena e spero verrà conosciuto sempre di più dai turisti perché merita cinque stelle e anche di più. Location 10, personale 10 e cibo 10. Grazie mille.
An error has occurred! Please try again in a few minutes