Trattoria situata in una splendida zona di fronte al lago di Anguillara. Il locale si presenta in maniera accogliente e l'atmosfera è quella di una casa. Molto caratteristico e tutte le lavagnette con le frasi tipiche romane sono molto carine alla vista. Il menù è vario di primi ,secondi,contorni e dolci, peccato che al nostro arrivo i primi non erano disponibili per una scelta dello chef di spegnere il bollitore in anticipo visto che erano le 21:30. Servizio rapidissimo e cordiale, la qualità dei pasti sono stati discretamente buoni e anche il dolce è stato ben accetto.
Ristorante a 3 minuti a piedi dal lago di Bracciano, il primo novembre senza aver prenotato abbiamo comunque trovato un posto in grotta, caratteristico anche se angusto. Carbonara molto buona.
Ambiente semplice e in stile romanesco , piatti di pesce discretamente buoni antipasto abbondante come anche il primo dove gli gnocchi si sentiva che erano freschi abbondante anche il dolce nella sua semplicità.
Trattoria accogliente e molto caratteristica in stile romanesco. Portate molto abbondanti e cibo di ottima qualità. Abbiamo notato il pane che per essere Domenica era molto fresco. Molto gentili i camerieri e prezzi giusti. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che dalle foto pubblicate qui su Google si vedono portate di pesce come frittura di calamari, gnocchi alla crema di scampi, ecc.; in realtà non sono sul menù... 🤔
Una carinissima trattoria locale a due passi dal lago.
La cameriera ci ha accolti e serviti meravigliosamente.
Il cibo di ottima qualità e molto saporito.
Non fatevi ingannare dal nome come me e prendete la coda alla vaccinara perché è buonissima.
Bel ristorante con specialità tipiche romane. Ho apprezzato soprattutto i rigatoni alla pajata e la coda alla vaccinara. Servizio un po' lento ma cortese e disponibile.
Non lascio quasi mai recensioni ma quando ne vale la pena è d'obbligo. L'ambiente è raccolto, piccolo e ben tenuto, noi abbiamo chiesto di poter mangiare nella grotta e ci hanno accontentati subito, dagli antipasti ai secondi piatti della tradizione romana e ben eseguiti nonché molto gustosi. Abbiamo preso un trittico di coratella, fagioli con le cotiche e trippa, poi grande classico con la carbonara che ci ha lasciati pienamente soddisfatti ed infine le polpette al sugo che sembravano quelle che faceva mia nonna ed un abbacchio fritto dorato buonissimo e non grasso. Il personale squisito: la cameriera è stata al gioco ed allo scherzo con noi tutta la sera ma siamo stati conquistati letteralmente quando è uscito il cuoco per portarci i secondi e chiedendoci "ma quanto c.... magnate?" 😂. Siamo stati benissimo e mangiato altrettanto e torneremo senz'altro ad assaggiare ciò che ieri non siamo riusciti a provare!
Cibo molto buona e si attende poco, ambiente carino. Servizio ai tavoli buono anche se hanno dimenticato il pane. Tolgo una stella perché alla cassa la signora al pagamento si è permessa di chiedermi due volte se lo scontrino del conto fosse davvero quello e non contenta della mia risposta ha dovuto chiedere alla cameriera se fosse vero. Sono rimasta senza parole. L' ho trovata una mancaanza di fiducia imbarazzante a cui non sono abituata. Non credo che tornerò
Siamo stati domenica 31 luglio io,mia moglie e i miei figli. Antipasti ottimi sia di mare (insalata di mare buonissima e fresca) che di terra, così come i primi buoni e abbondanti! Ma la cosa che mi ha sorpreso in maniera positiva è stata la frittura gamberi e calamari veramente strepitosa! Personale gentile e accogliente! Ci torneremo!
A conduzione familiare, personale molto gentile e disponibile alle richieste.
Buon cibo tipico, in un locale tranquillo e accogliente .
Consigliato .
Il ristorante non è grandissimo se bisogna andarci bisogna prenotare si mangia bene
Il locale è semplice ma molto gradevole.
L'immagine che vuole trasmettere è quella della trattoria "de noantri" con pietanze della tradizione romana ma in effetti offre anche variazioni piuttosto raffinate. Anche la presentazione estetica dei piatti è di un certo livello.
Si mangia davvero bene e con prezzi lievemente più bassi di altri locali della zona. Personale cortese, servizi igienici pulitissimi.
Unico neo non ha un plateatico e non offre vista sul lago ma non si può avere tutto!
Ottima cucina, personale gentile e servizio accurato. Lunghina l'attesa delle pietanze ma il locale era al completo e quindi comprensibile.
Ci siamo trovati benissimo l ambiente molto accogliente con le frasi tipiche simpatiche.la cucina tradizionale molto curata si sente il sapore e la cura che ci mettono nel prepararli ...prezzi giusti e offerta di varie scelte tra primi e secondi....siamo stati trattati in modo squisito sotto ogni aspetto.. lo stra consiglio 👏👏
Locale piccolo ma accogliente. Abbiamo mangiato bene e pagato un prezzo adeguato.
In due abbiamo preso le bruschette miste, una grigliata e le patate. Le bruschette sono 6 pezzi di pane con creme, che forse tornando indietro non avremmo ordinato, calcolando che te ne portano 4 (due a testa) come benvenuto.
Ci torneremo.
Bellissimo il posto, si mangia benissimo, location fantastica, consigliatissimo
Tipica fraschetta romana cibo Romano porzioni abbondanti e di prima qualità prezzo onesto ottimio servizio e ambiente davvero familiare ci tornerò sicuramente
Posto molto carino, accogliente, personale, cibo e conto 🔝🔝🔝
An error has occurred! Please try again in a few minutes