Cibi ottimi e vista top! Velocissimi nel portare le pietanze ordinate, ma migliorabile l attesa per farsi notare per ordinare un caffè.
Polenta con funghi buonissima.
Rifugio raggiungibile a piedi, con una camminata molto semplice e tranquilla dal parcheggio di Sasso Pordoi in circa 100 minuti (comprese le varie soste per scattare le fotografie)
Rifugio tipico di montagna con una vista pazzesca sulla Marmolada.
Prodotti semplici ma davvero gustosi. Personale gentile e simpatico.
Se siete in zona Vi consiglio una sosta.
Buonissimo lo yogurt con frutti di bosco!!!
Ieri abbiamo raggiunto il rifugio con una tranquilla passeggiata dal passo Pordoi. La vista sulla Marmolada e le montagne intorno stupefacente. Il pranzo al rifugio lo definirei normale senza pretese. La cosa che mi ha lasciata basita è stata la risposta del camiere alla mia domanda posta in maniera gentile "fino a quando siete aperti?" ..... "spero ancora per poco" andandosene...senza neanche un sorriso...magari l'avrei presa come una battuta...
Rifugio situato lungo il sentiero 601 (Viel del pan) in una posizione bellissima, panorama mozzafiato. Escursione semplice partendo dall'arrivo della funivia Col dei Rossi. Tempo 1.30 circa.
Servizio professionale, gentile e veloce. I piatti sono tipici e buoni con prezzi nella media dei rifugi della zona. Consiglio sia la passeggiata che la sosta al Rifugio.
Rifugio situato sulla via del pan in una posizione spettacolare !!!! Il servizio è professionale è gentile , molto veloce il servizio al tavolo . I piatti sono buoni ed abbondanti, i prezzi sono nella media dei rifugi della zona. Se fate la camminata della via del pan vi consiglio di fermarvi anche solo x un caffè.
Unico neo le code interminabili per andare in bagno e non trovo giusto che chi consuma deve pagare 50 cent per andare in bagno .
La posizione del rifugio, che abbiamo raggiunto dal passo Fedaia con una camminata di circa due ore, da sola vale cinque stelle per la splendida vista sulla Regina delle Dolomiti. Qualità prezzo ottima dei prodotti, dolci fatti in casa e conto, pur essendo in rifugio, onestissimo: abbiamo preso strudel, torta alla ricotta (eccezionale), krapfen, succo bio al mirtillo, cappuccino e caffè lungo per un totale di venti euro. Esperienza ottima!
Il rifugio è stato ristrutturato, si è ingrandito e anche i tavoli fuori sono sistemati molto meglio. La cucina non ha tantissima offerta, ma comunque una buona media.
Consiglio sicuramente gli gnocchi di polenta con mascarpone e speck, le linguine ai funghi e la polenta è sempre una sicurezza.
Prezzi nella media, personale gentile.
Forse il sentiero Viel Del Pan è uno dei più belli da fare, partendo da Canazei con la cabinovia oppure dal passo Pordoi ( partendo da Canazei si può riprendere, una volta arrivati al lago di Fedaia, la navetta che vi riporta al parcheggio della cabinovia) si può percorrere questo magnifico sentiero (di facile percorrenza tranne l'ultimo tratto di discesa verso il lago che è un pó impegnativo) avendo sempre di fronte la Marmolada ed un paesaggio spettacolare. Lago di Fedaia bellissimo anche se con acqua un po' bassa.
Il panorama merita tutte le stelle possibili!! Il personale e. Gentile e disponibile a soddisfare le tue esigenze anche al di fuori degli orari canonici. Per me è una delle migliori passeggiate che si possa fare!!
Rifugio situato in una posizione bellissima, panorama a 360 gradi. Sul sentore della viel del Pan, escursione semplice da fare . Si può partire dall' arrivo della funivia col dei rossi. Con tempi 1.30 circa . Consiglio
Posto meraviglioso, panorama fantastico.
Siamo stati a pranzo, abbiamo mangiato un buon primo accompagnato da un buon calice di vino.
Servizio eccellente, persone gentilissime e cordialissime, qualità ormai rara.
Dovete andarci assolutamente!
Sono 20 anni che frequento la val di fassa ed il rifugio viel del pan per certi versi è il simbolo della val di fassa estiva. Metà di uno dei più gettonati percorsi della valle a 2400 metri di quota circa. Si parte da col dei rossi e passando dal rifugio Belvedere prima e Fredarola poi si arriva dopo 1 oretta e mezza (un camminatore vero o un montanaro forse anche meno di 1 ora) di camminata tranquilla al rifugio Viel del Pan. Uno dei percorsi più semplici e panoramici della valle. Un simbolo per l'intera val di fassa. A metà cammino dopo una curva si apre la vista del lago Fedaia e si rimane davvero senza parole. In buona sostanza è un percorso assolutamente da fare per chi viene in val di fassa. Bel rifugio e personale gentile. Super consigliato per tutta la famiglia.Roberto
Passeggiata super facile da cima de col de rossi. Si cammina a fianco alla Marmolada per circa un oretta fino al rifugio Viel del Pan.
Servizio veloce e piatti molto buoni.
Ottimo rifugio, grandi porzioni di polenta&co(formaggio, funghi, gulasch, cervo...) Personale simpatico e disponibile. Posizione super, vale la passeggiata senz'altro! Davanti la Marmolada e sotto, il lago di Fedaia.🤩
Collocazione molto panoramica offre servizio bar e ristorante
Ho preso birra radler e un krapfen, cotto al forno, buonissimo
Anche la torta al grano saraceno ai frutti di bosco buonissima.
Lo consiglio
An error has occurred! Please try again in a few minutes