Comentàrios Zio Severino

4
marco vizzaccaro
+4
Dall'esterno non si nota nemmeno, ma internamente Le sale sono accoglienti è giusto eh per consumare un buon pasto con tranquillità e con quel minimo di comfort che occorre. Porzioni abbondanti, qualità media. Mozzarelline di bufala niente male un antipasto misto con grigliata mista con fritture di fiori di zucca e crocchette di patate surgelate, fagioli e dei frutti di mare buoni ma sempre nella media. Risotto alla crema di scampi abbiamo anche assaggiato un risotto allo scoglio direi sufficiente non eccezionale. Una frittura mista discreta, un arrosto misto direi buono, vino della casa direi buono che porta proprio il nome del ristorante.
5
Tommaso Mauro Tautonico
+5
Locale accogliente, anche se affollato, abbiamo mangiato davvero bene, con antipasti abbondanti e variegati, sia pesce che alcuni classici della cucina romana povera come fagioli e cotiche, ma anche frutti di mare crudi e ostriche. Buona la qualità e primi molto ricchi, con vasta scelta. In ho preso gnocchi vongole e pachino molto buoni, altri spaghetti con le vongole e risotto con crema di scampi, giudicati ottimi. Fritture sia di terra (fiori di zucca con mozzarella e alici davvero prelibati) che di mare ben fatte. Dopo gli antipasti e primi non siamo riusciti a mangiare altro se non una frittura di calamari.
5
Valentina Top
+5
Una sicurezza questo posto, sicuri sempre di mangiare benissimo e di essere trattati con i guanti. Il pesce è fresco, le porzioni abbondanti e ben condite. Deliziose le cozze e l'antipasto di mare. Il prosciutto è un burro come piace a me!!! Consiglio+++
5
Nicol 73
+5
Location pulita ed ordinata, camerieri in divisa gentili e professionali. Materie prime eccellenti, cucina tradizionale e gustosa. Da provare assolutamente la grigliata mista di pesce. Prezzi onesti.
5
Vincenzo Leonoro
+5
Locale dove mangiare è soddisfazione e piacere, c'è l'imbarazzo della scelta tra mare e terra
5
daniele ussia
+5
non è la prima volta e non sarà sicuramente l'ultima...fanno da mangiare da leccarsi dita e baffi...i camerieri gentili simpatici e veloci...vino bianco satrico 2022...
5
Gianmauro Barchiesi
+5
Siamo andati una domenica a pranzo per festeggiare una ricorrenza. Nonostante il locale fosse pieno, il servizio è stato sufficientemente rapido e la ragazza al tavolo ci ha servito in modo cortese e attento. Ottimi i tagliolini ai funghi, il risotto allo scoglio preso da mia moglie e l'abbacchio a scottadito. Il conto è stato infine una piacevole sorpresa, torneremo senz'altro.
4
riccardo emilio Bruzzichini
+4
Locale piacevolmente informale. Le pietanze sono ben cucinate, ma la sera che sono capitato con alcuni amici, i primi non sono stati del tutto azzeccati, per questo le quattro stelle. Buona scelta di secondi piatti e abbacchio ottimo. Il servizio è veloce e i camerieri attenti. Nell'insieme buono.
5
STEFANO CORDESCHI
+5
Venire in questo posto è come sentirsi in famiglia! Accoglienza calorosa, sempre con il sorriso e servizio scandito alla perfezione! Dopo un antipasto monster e soprattutto buonissimo e soddisfacente, si passa ai primi divini e abbondanti! Poi se dici "vado a mangiare pesce!" Non può mancare una stupenda grigliata di pesce freschissimo e una frittura leggera e croccante! Insomma "Zio Severino" è un istituzione, tutta guadagnata sul campo! Bravissimi!!!!!!
4
Andrea Domeniconi
+4
Posto adatto per cene con amici e/ o classici pranzi domenicali con tutta la famiglia.... Ristorante con tanti coperti e diverse sale. Personale sempre presente e velocissimo. Cibo veramente genuino e cucinato come lo farebbe "la nonna". Sembra di essere a casa. Da provare assolutamente il risotto alla crema di scampi
5
giovanni roberti
+5
Ristorante con ambiente ben arredato . Tovaglia e tovaglioli di stoffa ai tavoli. Igienicamente pulito . Cibo fresco ed porzioni abbondanti . Gentilezza e cortesia si nota non appena si accede al locale . Io sono stato fortunato perché sono stato servizio da Luigi uno dei nipoti di Severino . Luigi una persona davvero educata, gentile, professionalmente preparato , simpatico. Ci ritornerò volentieri per farmi di nuovo servire da Luigi . Grande . Complimenti ♥️ Ciaoo e a presto .
5
Ari Vari
+5
Luogo carino e personale molto gentile. Mangiato pesce e tutto fresco e fatto molto bene.. Consiglio di prenotare nonostante sia molto grande. Ci tornerò sicuramente
4
Simone Vaccher
+4
Caro zio, quannno passo sull'Aurelia stai sempre li, da quannno so regazzino, sei na certezza per generazioni intere. Semo abituati a di....d'annamo a magna? Da Zio!! Entri e ce saluti come fossimo tu fii ce fai mette a sede e ce fai magna come l'antichi romani in festa, sia se venimo vestiti da lavoro o venimo vestiti a festa. Antipasti primi e secondi te dovemo di basta perché stamo a schioppa. Potemo non veni anche pe anni ma quanno tornamo è come torna a casa dopo un lungo viaggio....non vedevi l'ora. Non sto a racconta che se magna e che non se magna..... perché non c'è bisogno....da te se magna. Un saluto e un abbraccio
5
Simona Brizioli
+5
Pancia mia fatti capanna... Antipasto per 2 e non abbiamo voluto gli affettati! Bucatini all'amatriciana era 1/2 porzione.. Menomale 🤣. Saranno Stati 2hg di pasta... Fantastico!!!
5
zainab79febraio Par
+5
Locale carino e pulito, poco affollato. Personale cortese e alla mano, chef doc. Dall'antipasto ai secondi tutto buono. Vi consiglio questa portata, gnocchi cozze pachino e vongole ,specialità dello chef Enzo. Ottimo rapporto qualità prezzo!
5
Alessandro Giungi
+5
Sempre una garanzia pesce sempre fresco e staff cordialissimo. Prezzo medio.
5
Serena Cennini
+5
Si mangia molto bene,porzioni abbondanti,servizio cortese e veloce!
5
Stefano Pola
+5
Trattoria storica che frequento da sempre. Quando abbiamo voglia di mangiare alla grande ci andiamo con entusiasmo. Atmosfera come se fossi a casa, in anni e anni di serate trascorse mai nessu tipo di problema. Il rombo al forno per me è imbattibile, come il tonnarello allo scoglio
5
claudio blanchi
+5
Abbiamo ordinato il menù di pesce . Tutto ottimo e abbondante dall'antipasto al dolce . Da ritornare
Clicca per espandere