Comentàrios Osteria Mastro Titta

5
Flavio Serafini
+5
Premetto che abbiamo mangiato in questa fraschetta durante una giornata con affluenza alle stelle. L'antipasto molto buono, ma forse leggermente meno abbondante rispetto alle fraschette di zona che ho provato. Primo superlativo, pasta alla gricia tra le migliori mangiate. Anche il tiramisù eccellente. Consigliatissimo.
5
Luigi Virno
+5
Un esplosione di sapori della cucina romana. Carbonara, cacio e pepe e porchetta sono le eccellenze di questo posto. Luogo accogliente e personale gentilissimo. Abbiamo fatto 250Km per essere lì ma ne è valsa la pena. A presto...
5
Tiziana Costantini
+5
Siamo stati in questo locale ieri sera in occasione del compleanno della mia mamma, che dire!? Locale caratteristico, cibo fantastico e personale gentile e disponibile... Le foto dei piatti parlano da sole! Era tutto veramente SUPER torneremo di sicuro!
4
Valentina Emili
+4
Bono, sebbene abbiano ridimensionato un po' le porzioni rispetto alle ultime volte. Abbiamo preso come antipasto due taglieri misti da €12 a persona (non in foto), mentre dei primi abbiamo provato carbonara e cacio e pepe: cremose al punto giusto e piene di salsa, anche se la cacio e pepe era un po' troppo poco pepata. Di secondo abbiamo provato solo gli arrosticini, cotti bene ma erano davvero un assaggino. Per concludere abbiamo provato la sbriciolata alle fragole (non in foto), con una presentazione molto simpatica, mentre a livello di gusto era perfetta. Per quanto riguarda il servizio è stato davvero velocissimo, infatti in pochi minuti ci hanno servito acqua, pane e antipasti. Nel complesso molto soddisfatta, ci torneremo sicuramente!
5
Noemi Pellegrini
+5
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile e non invadente e poi la cucina…. Mamma che carbonara! Si mangia da Dio ! Andateci!
5
Lusio
+5
Assurdi! Penso di aver mangiato la miglior carbonara e miglior porchetta della mia vita, a mani basse. Rapporto qualità/prezzo eccezionale. Siamo usciti dall'osteria felici ❤️
4
Fabio Buccarella
+4
Veramente una bella sorpresa.. se vuoi mangiare porchetta e un buon primo è posto giusto. Mi è piaciuto anche ambiente familiare e cordiale. Lo consiglio
5
L. P.
+5
Cibo eccezionale!! Siamo andati insieme ad un’amica romana che ha confermato l’ottima qualità dei piatti, ad ulteriore conferma che non è un locale per turisti. Il ragazzo che ci ha serviti poi era gentilissimo e a modo. Torneremo 🤤
4
Stefano Galante
+4
È una delle migliori fraschette di Ariccia. Ottimi i taglieri misti e fantastica carbonara , cacio e pepe, e funghi porcini. Assaggiate il tiramisù e la sbriciolata ai frutti di bosco. Consigliato.
5
Lorenzo Cuppone
+5
Esperienza ottima dalla cortesia al cibo alla qualità dei prodotti e anche nel prezzo posto accogliente e con personale gentilissimo consiglio vivamente
4
Christian Marinelli
+4
Ho pranzato in questa osteria di Ariccia una domenica di aprile 2023, a ridosso delle festività pasquali in compagnia di altre persone. L'osteria si trova proprio al centro di Ariccia, meta conosciuta ed apprezzata per la famosa porchetta e per i primi piatti tipici della tradizione romana, il che ne contraddistingue questi locali col tipico nome di "Fraschetta". L'ambiente è molto familiare, accogliente, in parte rustico, semplice, con tavoli e sedie di legno, suddiviso in due piani. Come antipasto abbiamo ovviamente optato per una degustazione di salumi locali tra cui la famosa porchetta di Ariccia, unica nel suo genere con la sua succulenza e grassezza, il tutto accompagnato da altri salumi e stuzzicherie varie (mozzarelline, frittate, olive, fagioli, ecc.…). Passando ai primi, invece, abbiamo deciso di continuare sulla tradizione dei Castelli Romani scegliendo alcune porzioni di cacio e pepe, un pò di amatriciana e delle pappardelle al cinghiale, accompagnando il tutto con un del vino bianco e rosso della casa. La qualità delle varie portate (così come la quantità) non è di certo discutibile, una cucina generosa, appetibile ed affascinante; il piatto che ci ha stupiti di più sono sicuramente gli spaghetti cacio e pepe, ricetta tanto semplice quanto complessa da realizzare alla perfezione e sicuramente siamo stati tutti concordi nell'ammettere che per il momento è la migliore espressione che abbiamo mai avuto il piacere di assaggiare (la foto parla da se!). Il personale, composto principalmente da giovani ragazzi, è gentile e cortese; il servizio in generale è buono così come il prezzo totale dell'intero pranzo, in linea per la tipologia del locale. Esperienza sicuramente ottima, la tradizione dei Castelli Romani è soddisfatta...
4
Francesco Cundari
+4
Pranzato oggi . Una bontà tutto. Abbondanti tutte le pietanze dall'antipasto ai primi di grande qualità. Ci ritornerò con figli e nipoti.
4
Gabriele Rizzo
+4
Locale molto accogliente, personale disponibile e garbato. Abbiamo consumato un’ottima cena. Porchetta super e carbonara cremosa e saporita. Consiglio anche il tiramisù, buonissimo.
5
Diego Minato
+5
È la quarta volta in questo posto... e non siamo mai riusciti ad arrivare ai primi 😀. Antipasti troppo buoni.
4
Nai M
+4
Antipasto misto abbondante e variegato, buono - non riuscivo a fare la foto a tutto! Carbonara perfetta - cremosa e guanciale super croccante come fiocchi. Amatriciana così così per il sapore del sugo. Servizio buono e simpatico.
5
Michelangelo
+5
Tutto perfetto!! Sono venuto qui a pranzo con amici, esperienza bellissima. Personale gentile, veloce e attento. Prodotti di qualità dall’antipasto che variava dai salutami/formaggi a piatti tipici come trippa. La pasta una dell’amatriciane migliori di sempre. Da ripetere!!
4
Giorgia Costantini
+4
Classica Fraschetta ad Ariccia, personale alla mano e cortese. Consiglio sicuramente la loro Carbonara, buonissima, e l'antipasto della casa con tutti prodotti di ottima qualità!
Clicca per espandere