Comentàrios La Cueva

4
Matteo Collimedaglia
+4
Ci si è imbattuti in questo locale, dopo aver incrociato il titolare nella piazza della chiesa di Ariccia e allora si è deciso di provare il suo locale. È tenuto bene ed è pulito. L'aperitivo che ci è stato dato era particolarmente ricco e si è bevuto bene. Da fare al posto di una cena viste le quantità.
5
Cristina Gisondi
+5
Siamo stati questa sera in questo ristorante, ricercato e decisamente ottimo! Cucina raffinata e originale. Ci hanno proposto dei piatti fuori menù che ci hanno catturato fin da subito! Se passate da Ariccia fermatevi qui!!
5
Flavia Luisa
+5
Io ed il mio ragazzo stati qui per San Valentino e ci siamo innamorati della particolarità del posto; abbiamo cenato nel grottino al di sotto del ristorante che era stato decorato per la festa. La carbonara che abbiamo preso era veramente buonissima, ci torneremo sicuramente!
5
Fabio Ingravalle
+5
Scoperto quasi per caso, il locale è piccolo, ma dall'arredamento sobrio e pulito. I piatti eccellenti, in particolare i piatti del giorno! Da tornarci!
5
G. G.
+5
Esperienza super, locale semplice e carino,bravissimo il ragazzo che ci ha servito, la carne è veramente ottima consiglio la bistecca di manzo polacca.
5
Lydia Mongelli
+5
Piccolo ristorantino nel cuore di Ariccia. Titolare cortese, affabile e molto preparato, con passione per il proprio lavoro, a tal punto da usare ed esaltare prodotti del posto. Personale gentilissimo e professionale. Abbiamo ordinato : 1 antipasto Cueva per due, salumi porchetta e verdura buonissimi; 1 amatriciana a dir poco spettacolare 1 carbonara divina, il guanciale in entrambe le pietanze croccante; 1 cacio e pepe " GENTILMENTE OFFERTO" dal titolare Ecchelodicoaffààààà ottimi, pecorino gustosissimo.. I migliori gustati finora. Vino Montepulciano ottimo. Dolci strepitosi, 1 tiramisù, 1 sbriciolata al pistacchio. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo Ci torneremo. Grazie mille per tutto, ma soprattutto per la vostra gentilezza.
5
Giovanna Gio
+5
Locale picco con pochi tavoli, molto ben curato. Non è una fraschetta! Personale di sala molto professionale. Cibo delizioso soprattutto la carne, tagliata al momento, ottima cottura, tenerissima insomma impeccabile! Complimenti a tutto lo staff sicuramente tornerò!!!
5
Claudia Sola
+5
È stata una sorpresa inaspettata, cibo di ottima qualità, il prezzo molto buono (io ho prenotato con the fork avevo lo sconto). Il posto è piccolino ma è molto accogliente. Il personale gentilissimo e disponibilissimo, in particolar modo Marika veramente simpatica e gentile.
5
Andreia Daniela Bucur
+5
Un posto familiare, accogliente...accompagnato da ottimo vino e piatti curati nei minimi particolari... non potevo dimenticare i dolci che sono veramente la ciliegina sulla torta 😋😋😋! Consigliatissimo 🍷🍷🍷
5
Massimiliano Lanzi
+5
ottimo ristorante dove si mangia bene, con un buon servizio cordiale e gentile, carne buonissima e pasta fresca fatta in casa, conto nella norma.
4
Giorgia Tuzzi
+4
Bellissima scoperta nel centro storico di Ariccia. I piatti sono particolari ma veramente buoni, anche le porzioni delle paste sono giuste, né troppo abbondanti da annoiare né gourmet. Anche l’abbacchio con le patate è stato molto buono, accompagnato con il vino rosso della casa dolcissimo. Preciso che è possibile avere tutte le portate gluten free (ma meglio segnalarlo prima, per sicurezza): in foto pasta senza glutine con porcini, parmigiano e guanciale. Buon rapporto qualità/prezzo e gentilissimo il personale
5
Dɐn!ele
+5
Ristorante nel centro storico di Ariccia. Piatti tradizionali di ottima qualità o rivisitati con sapiente maestria. I prodotti utilizzati sono scelti con cura e serviti ad arte per una giusta valorizzazione. Da provare assolutamente la porchetta. l personale è cordiale, gentile e professionale. Nelle giornate di punta è meglio prenotare
5
Anastasia
+5
Piatti della tradizione romana cucinati ad hoc, cacio e pepe da 10 e lode, tagliata di filetto di altissima qualità e buona scelta di vini. Ermanno è stato eccezionale sia come cuoco che come intrattenitore. Alice efficiente e gentile. Impossibile non fermarsi qui se si è di passaggio ad Ariccia.
5
Filomena Tiano
+5
Ristorante molto carino e accogliente, cibo buono e servizio ottimo. Prezzi giusti. Lo consiglio
5
antonio fondi
+5
La cueva è un ristorante atipico, convoglia la tipicità e l’atamosfera intima e calda di un’osteria, con una cucina ricercata, moderna, ma ugualmente casereccia. Il proprietario, è stato fin da subito gentile e premuroso. Ci ha descritto specificatamente ogni piatto sul menù, mostrando passione per la sua cucina. La pasta è fatta totalmente in casa e a mano. Abbiamo ordinato un tagliere di salumi, molto buoni, e zuppetta di pane e salsiccia, squisita. Come primi, una cacio e pepe e una carbonara, eccellenti entrambe. Come secondi, due filetti, assolutamente ottimi, carne tenera e saporita, con contorni di patatine tipo crick crock con salsa cacio e pepe e poi un carciofo, ottimi entrambi. La salsa cacio e pepe è squisita. E per concludere due dolci, buoni. Eravamo in due e con groupon abbiamo speso 50 euro, regalato. Siamo usciti soddisfatti da tutto, e per questo mi sento di consigliare ampiamente questo ristorante.
4
Sergio Masini
+4
Molto abbondante l'antipasto 1 va bene per 2, buoni i primi, prezzi nella media. Nel centro storico di Ariccia lontano dalla zona delle fraschette. Personale gentile, parcheggio in zona impossibile
5
Alessandra Ciotta
+5
Locale molto piccolo ma accogliente. Cibo di ottimo livello, in particolare l'antipasto, molto variegato e con un'ottima scelta di prodotti di buona qualità. Non abbiamo provato le carni ma a giudicare dalla vetrina e dai diversi tipi di frollatura devono essere ottime! Porzioni abbondanti, ed ottima scelta di vini. Personale cortese. In fine ottimo rapporto qualità- prezzo. Sicuramente da tornarci!
5
Luca Tessitore
+5
Risulta essere più un ristorante che una fraschetta, come di solito si è abituati quando si viene ad Ariccia. Posto che consiglio perché si mangia divinamente; i prezzi, è vero, non sono invitanti ma tutto quanto è top quality Ho letto qualcosa di storto sui primi piatti non proprio cosi all'altezza...purtroppo non abbiamo avuto il piacere di constatarlo, in quanto ci siamo buttati a capofitto su antipasto, secondi e contorni. Almeno una volta va provato P.s. lo chef una persona che si è dimostrata parecchio gentile e disponibile, oltre che preparatissimo.
4
Michele Crispino
+4
Abbiamo organizzato una cena tra amici in settimana. Locale ben posizionato e buona cucina. Prezzi accessibili con la promozione the fork.
Clicca per espandere