Comentàrios Anguriara

5
francesco zanetti
+5
Crocevia tra Monselice, Baone ed i colli : luogo fresco e facilmente raggiungibile in cui ristorarsi con portate a base di verdura, frutta e salumi. Portate semplici, abbondanti e contrasti di sapori perfettamente combinati. Il carpaccio di pomodoro è squisito, così come il tortino di melone, pancetta e pesca. Deliziosi anche gli spaghetti di zucchine : morbidi e ben bilanciati con il mango. Salumi anch'essi di qualità. Personale super cordiale ,gentile e rapido nel servizio, da tornarci.
5
Giovanni Paolo Corazza
+5
Non vedo l’ora che arrivi l’estate per tornare in questo posto magico, personale gentile e prodotti di ottima qualità, per non parlare dell anguria sempre imbattibile!
5
Danjel Rossi
+5
Immerso nei colli euganei, ottimo per passare una bella serata gustando prodotti di prima qualità .... inoltre il mercoledì sera in cui ho avuto il piacere di cenare in questa location si esibiva una violoncellista che ha reso la serata unica !!! Consigliatissimo!!
4
Daniele Lavezzo
+4
Da provare merita una sosta buoni i piatti sia di frutta che di verdura prezzi adeguati alla location e al servizio
5
Fe De
+5
Il posto ideale per rinfrescarsi d'estate. Si può andare per un aperitivo a base di birra, frutta o verdura. Oppure per una cena informale a base di verdure a km0.
5
Procrea Design
+5
Sempre piacevole, sopratutto quando c'è poca gente. Ambiante alla mano e rilassante
5
Tommaso Trombetta
+5
Ottimi Meloni e angurie e anche affettati per una pausa rinfrescante a pranzo o cena
5
Federico Mattiello
+5
Frutta e verdura preparate in modo insolito ma sfizioso, in un'atmosfera rilassata, e servite con cortesia. Il tortino di melone, che si mangia come una pizza, è una chicca! L'assenza delle zanzare poi è stato il non plus ultra (soprattutto in questo momento)
5
Andrea Tincani
+5
Un giardino estivo dove si possono gustare dei piatti esotici che in altri locali non si trovano assolutamente. Angurie di ottime qualità, le fette sono generose. Un posto dopo vale la pena venire per godersi un momento di relax all'ombra.
5
Marco Donato
+5
Tappa estiva fissa per una serata detox. Non solo anguria ma Piatti di verdure di stagione. Cotte e crude. Salumi e formaggi. Birra da 66cl, vino non in sintonia con la qualità del cibo. Panorama e gestori super! Prezzi ok
4
Nico Frasson
+4
Angurie e meloni ok, ma sorpresa.... piatti di verdure cotte e crude buonissime!
5
alessandro gabellotto
+5
Come ogni anno, sempre eccellente! Personale simpatico, piatti ottimi e ricette ricercate!
5
Luigi Fallocco
+5
all'inizio abbiamo avuro un po' di perplessità nell'inquadrare il posto, i piatti però si sono rivelati ottimi, buona la pasta, e buone le verdure, tutto fresco e saporito. Prezzo vincente.
5
ANDREA TEMPORIN
+5
Il migliore rapporto qualità prezzo della zona. Verdure fresche presentate in vari modi anche originali e buoni salumi. Una garanzia.
Clicca per espandere