Comentàrios Locanda Amordivino

4
Greta Righetti
+4
Il posto è davvero bello, questo stile curato seppur “rustico”, con la griglia a vista e tutte queste bottiglie esposte. La carne era davvero buona e ben cotta. I prezzi leggermente sopra la media ma in linea con la qualità offerta. Il servizio non troppo attento ai tempi e un po’ rude, ma alla fine simpatico
5
GIAN LUIGI GENTILI
+5
Girando l'Italia si scoprono eccellenze anche in piccoli comuni dove non penseresti di trovarne. AmorDivino è una di queste. Cibo ottimo e piatti di alto livello. Naturalmente bistecca top. Da provare i tagliolini nel canestrato perché oltre che buoni, hanno una preparazione spettacolare. Il personale attento, simpatico, ma non invadente.
5
Miniri “Minirima”
+5
Il giardino estivo è splendido, grande e ben curato. I piatti sono ottimi curatissimi e che dire delle bistecche di chianina cotte sulla griglia...superlative! fantastica e ricchissima la carta dei vini...vi sanno sempre consigliare la bottiglia giusta....ragazzi che dire siete il top!!!
5
Giovanni Stracquadaneo
+5
Esperienza eccezionale. Menù tradizionale toscano, ma elaborato in chiave contemporanea. Carne alla brace di alta qualità e preparata ad arte. Cantina dei vini molto amplia. Servizio cordiale e puntuale. Consigliato!
5
Emanuele Giustiniani
+5
Il locale si presenta molto accogliente. Una grande sala con una brace al lato lo rende particolarmente caldo. Prodotti di qualità, ben presentati e ottimamente preparati. In 3 abbiamo preso un tagliere di salumi e giardiniera, 2 battute di manzo, 1.5 kg di fiorentina (ottima!), 2 contorni, 1 chianti, 1 coca, 1 acqua, 1 tiramisù, tozzetti e vin santo, 2 caffè. € 180. Non economico ma adeguato al contesto ed ai prodotti forniti. Se proprio dovessi fare qualche appunto, consiglierei una migliore presentazione delle patate di contorno (1 patata tagliata a metà non era un gran vedere oltre a peccare di generosità), meno fiori nei piatti e...una musica di sottofondo meno sonnolenta :) A parte questi dettagli, davvero una cena di qualità, in un locale avvolgente con un servizio di ottimo livello. Consigliato davvero!!!
4
sonia vichi
+4
Locale dentro le mura di Asciano. D'estate i tavoli sono nel giardino interno. Delizioso e intimo. Famoso per vasta scelta dei vini, ottima la bistecca e non da meno i tagliolini nella forma di formaggio. Squisiti.
5
Giulia Leccis
+5
Tutto eccellente! Dal cibo al personale gentile e accogliente. Piatti tipici buonissimi. Ambiente suggestivo. Adatto per cene romantiche.
4
Dimi
+4
Ristorante rustico, tipico della Zona Toscana. Specializzato in carne, funghi e tartufo. Location carina anche se troppo affollata. Se si ha la fortuna di sedere sopra c’è più privacy, ma comunque ci sta. Cibo di qualità, a partire dagli antipasti per finire alla carne e al Dolce. Personale gentile e simpatico. Prezzi forse un po’ elevati, ma le materie prime sono ottime. Consiglio la bruschetta ai porcini rivisitata.
5
Simona Vianello
+5
Bellissima location. Ottimo cibo. Piatti toscani e non serviti con classe.
5
Daniele Bernicchi
+5
sempre al top. un pò caro ma la qualità è veramente alta, ottima carne e ottima cantina. una tagliatella nel canestrato, una fiorentina da 1.5kg, due contorni (fagioli e patate), due cantuccini, una bottiglia di vino 136€
Clicca per espandere