Comentàrios Ristorante Vittoria

4
Anita Migliavacca
+4
Ristorante storico nel centro di Ascoli dove provare tutte le specialità del luogo. Dai fritti ascolani alla zuppa inglese marchigiana: piatti genuini e materia prima ottima. I primi che offrono sono tutti piatti tipici, buonissimi i bauletti con funghi e tartufo (piatto forte della casa) e ottimi anche i maccheroncini di Campofilone. Consiglio anche gli arrosticini: buoni e belli succosi. Come contorno invece verdure grigliate e uno spettacolo sono i fungi porcini alla brace. Anche i dolci sfiziosi: zuppa inglese fatta in casa e tiramisù all’anisetta. Ambiente rustico e molto semplice che trasmette un senso di casa e di storia. Purtroppo al servizio devo dare 2 stelle perché i camerieri non ci hanno considerato quasi per nulla e dovevamo continuare a chiamarli per poter ordinare l’una e l’altra cosa, peccato.
5
Gianluca Manzoni
+5
Ottima esperienza. Ristorantino delizioso, nel centro di Ascoli Piceno. Menù interessante. Pietanze ben eseguite. Ottimi gli arrosticini ed i fritti (ovviamente non mancate di prendere le olive ascolane); ma poi spettacolare la tagliata!! Servizio celere e cortese. Conto più che corretto. Assolutamente consigliato.
5
ALESSIO IL FORTE
+5
Che dire,arrivati il 21 agosto senza prenotazione. Ci siamo tolti lo sfizio dei fritti. Ottimi i porcini fritti, il pecorino fritto, l'amatriciana. Spettacolari i cremini fritti con crema al pistacchio. Quartino di Passerina offerto dalla casa, caffè a 0,90€, in più ulteriore sconto (non chiesto) con un conto supercontenuto.
5
Marilia Cichetti
+5
Ottimo ristorante nel cuore della bellissima Ascoli Piceno. Arrivati a pranzo senza prenotazione non abbiamo trovato posto e allora abbiamo prenotato un tavolo per la cena. Siamo rimasti veramente soddisfatti. Il menu presenta svariati piatti con materie prime davvero buonissime.Molto sfiziosi gli antipasti dalle olive ripiene ascolane alle uova di quaglia con porcini freschi ai porcini fritti , per citarne alcuni. Vari sono i primi. Noi abbiamo assaggiato i rigatoni alla amatriciana e la chitarrina ai funghi porcini, tutti e due squisiti e abbondanti . Si può chiedere anche l'aggiunta di funghi ma quelli che ci sono di norma sono più che sufficienti. Non abbiamo assaggiato i secondi. Torneremo sicuramente per questo. Abbiamo visto comunque servire degli arrosticini invitanti e fumante carne. Molto buona la zuppa inglese con tanto cioccolato e spruzzata con l'anisetta rosati. Ci sono stati anche offerti due bicchierini profumatissimi di anisetta meletti. Il servizio è accogliente ,gentile, curato ed attento. Ottimo rapporto qualità prezzo.Davvero consigliatissimo. Torneremo presto per assaggiare altro.
5
Francesca Foini
+5
Locale pulito, servizio cortese, attento e veloce. Menù ricco di piatti di carne e pesce con ingredienti freschi e a km0. Le porzioni sono abbondanti a prezzi imbattibiili! Consiglio assolutamente il lonzino di fichi e il tiramisù all'anisetta! Abbiamo trascorso davvero una serata piacevole!
5
michele barbarini
+5
Tornare a mangiare al Vittoria è sempre un piacere. Peccato che ultimamente ci riesca raramente, visto che è sempre pieno, Locale in pieno centro storico: piazza Arringo con la cattedrale di Sant'Emidio e piazza del Popolo sono a due passi. L'ambiente è piccolo e gli spazi un po' limitati, ma hanno sfruttato al meglio quello che avevano disponibile. Oltre al classico ed ottimo antipasto (tagliere di salumi e formaggi) questa volta ho provato, per la prima volta, gli arrosticini di fegato piccanti e sono rimasto semplicemente senza parole: carne di qualità, cottura perfetta, piccantezza più che gradevole. Insomma mi è dispiaciuto siano finiti... Ottimo il fritto misto. Servizio cordiale, preciso e veloce. Conto sotto le aspettative. Bravi, bravi, bravi!!!
5
Giulia Brunetti
+5
Ottima location per un piacevole pranzo domenicale: servizio e gentilezza dello staff vi faranno sentire come a casa grazie ai loro preziosi consigli. Cibo di ottima qualità, consiglio le olive ascolane al tartufo. Le porzioni della pasta sono oltre la media e soprattutto buonissime! Sono di Roma ma ci tornerei! Consigliato
5
Stefano (Steven_1977)
+5
Locale in pieno centro storico, ottimi piatti e servizio eccellente. Rapporto qualità TOP!! Sicuramente da provare, siamo rimasti molto contenti.
4
Federico Monterastelli
+4
Siamo stati in questo ristorante di sabato a pranzo ,personale gentile e professionale,buon cibo ,l'unica pecca tempi di attesa un po' lunghi tra l'antipasto e il primo.Ho apprezzato il modo di pagamento con Qodeup.
5
Ariela Hyso
+5
Osteria meravigliosa, con cibo stratosferico e personale accogliente! Sono andata a pranzo e ho preso la loro crepe con mascarpone, funghi e tartufo, e me ne sono innamorata. Personale cordialssimo!! Ringrazio il cameriere Tony per la simpatia :) Tornerò sicuramente, quando sarò di nuovo ad Ascoli!!
5
Luca Del Puppo
+5
Siamo venuti consigliati da gente locale. Eccellenti le olive ascolane tipiche. Mangiato carne pesce e vegetariano/vegano. Tutto buonissimo, materia prima eccellente, cucinato leggero. Servizio eccellente, gentilissimi, soprattutto con i bambini. Prezzi superonesti
5
Pj
+5
Il ristorante Vittoria è da sempre una garanzia, se volete mangiare le vere olive ascolane e altri piatti tipici del luogo dovete andare da Lei. Inoltre il personale è molto gentile e preparato e i prezzi sono buoni per la qualità dei prodotti... consigliatissimo!!!
5
Camillo Zappa
+5
Locale in stile sobrio ma estremamente accogliente. Musica di sottofondo molto discreta, appena percettibile, giusto per rompere il peso del silenzio. I piatti sono molto ben preparati e impiantati con cura: ottima qualità di prodotti. Servizio inappuntabile: presenza discreta che non assilla l'ospite ma attento, sollecito e gentile al tavolo quando serve. Ottima carta dei vini e delle birre. Il prezzo è coerente con quanto offerto e assai contenuto.
5
Antonella Antonino
+5
Oggi abbiamo mangiato per la prima volta in questo ristorante rinomato... Che dire? Eravamo in 4, abbiamo mangiato tanto e bene: consigliate le crepes al tartufo e i maccheroncini di Campofilone al ragù... Buonissimi! Ordinati diversi antipasti (olive all'ascolana, bruschette classiche e al tartufo, pecorino fritto, uova di quaglia al tartufo) e 4 primi differenti, tanti arrosticini classici e di fegato, dolci vari e caffè per circa 30 euro a testa. Per non parlare poi del personale: proprietario e camerieri gentilissimi e cordiali, servizio super! 5 stelle meritatissime, sicuramente ci torneremo
5
SIMO SNOW
+5
Un amico mi ha consigliato questo ristorante ed abbiamo fatto centro . Complimenti a Marco ,allo staff ( alla mamma) per averci fatto riscoprire sapori della nonna quelli di altri tempi. Ottima qualità delle materie prime associati anche ad ottimi vini. Ci torneremo sicuramente Simone e Pasquale
5
Chiara Pernazza
+5
Ambiente accogliente,intimo e gentile.Cena buonissima, ingredienti di qualità e mix di sapori da provare. Personale simpatico e competente. Bellissima serata
5
antonio gambaccini
+5
Delizioso ambiente in cui si coniuga qualità a tavola e ospitalità tipicamente marchigiana. Daniele ci accoglie con cordialità e professionalità. Menu molto vario, arrosticini da urlo. Ognuno è ambasciatore della propria terra. Dimenticavo: grande onestà nep prezzo. Bravi e, naturalmente,a presto! Antonio Gambaccini.
5
Daniele T
+5
Ho cenato in questo locale a metà settembre per provare la cucina tipica ascolana. Ho scelto il menù fisso che prevedeva un ricco antipasto di salumi e formaggi locali, i maccheroncini di Campofilone al ragù, il ricco fritto misto all'ascolana e il dolce. Davvero ottimo! Rapporto qualità/prezzo eccezionale! Super consigliato :)
Clicca per espandere