Comentàrios Osteria Del Cigno

5
Luigi Giordano
+5
Osteria dislocata nei pressi di Piazza Roma, nel pieno centro storico della suggestiva Ascoli Piceno. Locale piccolo (con poco più di una ventina di coperti), rustico, pulito e curato. Personale accogliente, gentile e professionale! Ottimo rapporto qualità-prezzo: abbiamo pranzato in due e abbiamo speso in totale 35 euro! Abbiamo consumato: un antipasto (due bruschette a testa con olio-pomodoro e prosciutto-pomodoro e 4 olive fritte ascolane a testa), un primo (mezze maniche alla amatriciana e tagliatelle ai funghi porcini), bibite (una caraffa d'acqua e un quarto di vino rosso sfuso della casa) e ci hanno offerto anche i dolcetti di Carnevale (2 castagnole, 2 chiacchiere e 2 biscotti ricoperti di cioccolato). Tutto abbondante, di buona qualità e a un prezzo direi più che onesto! 5 stelle meritatissime!
5
nazario ripani
+5
Le cinque stelle sono meritate per la simpatia e professionalità di Giovanni,proprietario e 'mezzo' maitre del locale. Abbondanti i piatti serviti i un ambiente familiare
5
Michela Triventi
+5
Un posto delizioso, i piatti sono tutti buonissimi, il proprietario è gentilissimo e alla mano e i prezzi sono ottimi contando che si trova a un centinaio di passi dalla piazza principale di ascoli piceno 😊 super consigliato e non vedo l'ora di tornarci!
5
Mirko
+5
Ottimo cibo tipico, antipasti e primo abbondanti e molto buoni, il tutto ad un prezzo basso. Servizio veloce, efficiente, con personale molto preparato e simpatico! Consigliata!
5
Marta Mattaini
+5
Casa lontano da casa. Cibo semplice ma freschissimo e ottimo. Cucina regionale e prodotti locali di qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo e personale super gentile. Lo consiglierò a chiunque passi in zona
5
Mauro Fox
+5
Quello che si fa in questo posto è...stare bene mangiare bene... ci tornerò
5
Dario Sciancalepore
+5
Posto molto carino a due passi dalla cattedrale. Oste gentile e competente che ci ha ben consigliato. La pasta alla gricia era ottima. Come secondo consiglio gli straccetti di manzo, magari con un pizzico di rucola e scaglie di grana. Le porzioni sono molto generose. Il locale all'interno è un po' piccolo, mentre d'estate si può usufruire dei tavoli all'esterno. Prezzi più che abbordabili. Consigliato!
4
Marco Flacco
+4
Piatti tipici ascolani e non. Buoni e poco costosi. Buono il rapporto qualità prezzo.
4
Angelo P
+4
Il posto è caratteristico, un'osteria che ricorda lo stile rustico. Molto simpatico e professionale il personale, sono stato consigliato benissimo sia per il cibo che per il vino. Ovviamente tutti prodotti tipici del territorio. L' antipasto è stato il top ma non da meno il primo, un ottimo spaghetto con vongole freschissime e il secondo, filetto di merluzzo al forno. Il prezzo è ragionevole, insomma, consigliatissimo.
4
Flavio De Franchi
+4
Bel ristorante a due passi dal centro storico. Personale gentile e disponibile, buono il vino locale anche il menù che varia giornalmente : da assaggiare la crema fritta cui aggiungono un goccio di Anisetta,, gli antipasti locali (soprattutto le olive all'ascolana) e i buonissimi artistici I marchigiani.
4
Filippo Ghelli
+4
Si mangiano bene piatti tipici spendendo poco. Il proprietario è simpaticissimo. Aggiornamento: rivisitato 3 anni dopo la prima volta e nulla è cambiato. Griccia molto buona, strozzapreti all'ascolana buonissimi. Gentili come sempre. Aggiornamento: nuova visita, non posso che confermare l'ottima esperienza!
4
Salvatore Petrone
+4
Se siete nel meraviglioso centro di Ascoli Piceno vale la pena mangiare in questo locale carino non ampio ma accogliente, consigliabile la prenotazione. Ottima la cucina tipica consiglio gnocchi "all'ascolana", con oliva tenera, tonno e pomodoro, buona la carne alla brace vino eccellente spesso ci si azzecca anche ordinando quello della casa ops .. dell'osteria …. il tutto a prezzi da Mac Donald …. buon appetito ..
5
Adriana Salvi
+5
È la seconda volta che mangiamo in questa osteria. È tutto buonissimo e abbondante, antipasto completo che non finisce più, gricia molto buona, arrosticini ottimi, prezzi economici. L'oste, Giovanni gentilissimo e simpatico, da "ritornare" qualora tornassimo ad Ascoli, lo consiglio
Clicca per espandere