Comentàrios Al Fogo

5
Deborah Guidolin
+5
Posto aperto da poco. Stile birreria. Varia scelta di piatti (pochi vegetariani) carne cotta all'affumicatorre molto buona e particolare. Piatti particolari e porzioni abbondanti. Gentilissimi con i bambini! Ci torneremo sicuramente per provare altri piatti ci faceva molta voglia la pasta fatta in casa!
4
Enrico Fiorini
+4
Nel locale accettano i cani. Pasta fresca fatta in casa, carni cotte al forno e panini creativi e buoni. Prezzi corretti (per il panino in foto €10)
5
Valerio Chiminello
+5
Famiglia con due bambini di 3 e 8 anni. Ci siamo trovati molto bene, era la prima volta che mangiavamo qui. Locale pulito e tavoli distanziati. La Signora che ci ha seguito al tavolo è stata molto gentile. Il cibo era buono ed è piaciuto anche ai bambini, hanno un menù baby. Non avevamo prenotato ma probabilmente è meglio farlo. Prezzi onesti. Porzioni giuste/abbondanti. Ottima esperienza
4
DPS
+4
Locale interessante, che usa la tecnica della cucina lenta con lo smoker e offre carni gustose e cotte ottimamente. Interessante anche la carta delle birre. I locali sono accoglienti e curati. Lo staff è gentile. A mio avviso, i contorni di verdure non sono (ancora) all'altezza della carne. I prezzi sono onesti. Da provare
5
Laura
+5
Abbiamo cercato un posticino dove pranzare , è eccoci qui ! Essendo il fine settimana della befana l afflusso di gente è stato davvero tanto ma .. il posto è accogliente e nell attesa ci siamo bevute un ottima birra artigianale , bionda che consiglio! Due piatti tipici: salsiccia funghi e polenta e polenta formaggio e fagioli ! Buoni davvero entrambi ! Il contorno di purè affumicato era buono e delicato ! Ottimo il servizio , gentile veloce e simpatico nonostante il locale pieno ! Bravi a tutti !!!!
5
Alessio Malaguti
+5
Prima volta ad Asiago. Il posto mi è stato consigliato da amiche, e ora, a cena fatta, ho capito il perché. Entro in un locale estremamente accogliente e tipico, con tanto di stufetta. Ottimo il primo, i casalinghi foghetti con spalla di suino affumicata, e olio di tartufo. Una meraviglia. Come secondo, punta di petto di manzo affumicata. Un'esplosione di sapori. Una carne eccellente. Ovviamente il tutto accompagnato da due calici di vino, rispettivamente bianco e rosso, sapientemente consigliati da Chiara, colei che gestite questa perla nel Veneto. Come dolce, una pannacotta. Tradizionale, di ottima consistenza. A fine cena, direttamente dalla proprietaria mi è stato portato l'originale "Amaro del fogo" una miscela di erbe, sapientemente mixate. Ringrazio Chiara per essere stata così carina nei nostri confronti e per aver arricchito la mia esperienza culinaria in questo meraviglioso, magico e antico paese.
5
Claudio Boncori
+5
Ottimi i panini come pure la birra, cordiali e simpatici i gestori, provatelo.
5
Sara Gabrieli
+5
Ottima carne, ottimo personale, consiglio l'amaro della casa!
5
Marco Rigoni
+5
Bravissimi ragazzi ,finalmente ad Asiago qualcosa di diverso!!! Cucina ottima e servizio eccellente 👏🏻👏🏻👏🏻 Consigliato!!!
4
H
+4
Posto molto tranquillo. Personale educatissimo ed attento. Porzioni nella norma, buone le portate che abbiamo ordinato, nello specifico le patate in camicia, le patate al Fogo e la grigliata Durango. Per ultimo ci è stato offerto un amaro della casa. Prezzi onesti.
Clicca per espandere