Comentàrios Locanda Baggio

5
Concetto Scivoletto
+5
Locanda Baggio è una di quelle esperienze gourmet che, fatte almeno una volta all’anno, accarezzano il cuore e soddisfano pienamente palato e stomaco… Ubicata ai piedi di Asolo, Locanda Baggio già all’arrivo offre un’immagine di calore e accoglienza, oltre che di raffinatezza: doti che vengono tutte confermate alla fine della cena. Il termine locanda è assolutamente riduttivo: si tratta, infatti, di un ristorante di altissimo livello, nel quale ogni scelta di portata non è mai banale e viene reinterpretata dagli Chef in una modalità del tutto particolare e assolutamente innovativa, senza che il gusto ne sia minimamente sminuito. Enrico, il figlio del titolare, che ha affiancato recentemente i genitori nella gestione, vi guida con il sorriso nella scelta dei vini e con la sua calda ospitalità vi fa sentire a casa. Delizioso il vermouth da lui composto che ci ha offerto alla fine della cena. Esperienza sicuramente da ripetere: complimenti di cuore
5
Patrizia Bregoli
+5
In una giornata uggiosa con amici ritrovarsi in questo luogo e stata una vera scoperta.. Luogo incantevole ,elegante Cortesia e accoglienza e coccolati.... non vi descrivo i piatti ...posso solo dire apoteosi di gusto e sapori che si sprigionano..una vera delizia da vedere e gustare....esperienza unica... grazie ❤️
5
Giuseppe R.
+5
Straordinaria osteria gourmet a conduzione familiare. Grande studio e attenzione ai dettagli (a partire da pane e amuse bouche, tra i migliori che abbia mai provato) con servizio cordiale, attento ma mai eccessivamente formale. Carta coinvolgente e versatile: si presta sia a percorsi degustativi che a un pasto "standard" a la carte. Sommelier preparatissimo, dalla rara abilità di coinvolgere il cliente per considerare non solo gli abbinamenti ai piatti ma anche le sue preferenze personali. Ombrina da capogiro: un secondo di pesce memorabile, bilanciato perfettamente tra originalità e semplicità. Mi pento di non aver testato le dolci conclusioni, ma ogni consumazione fino all'ultimo amaro ha colpito nel segno per particolarità e bontà: non ho ingerito nulla di tipico o di "generico", pur trovando coerenza con l'identità dei sapori del territorio. Conto più che corretto. Una gran chicca da non perdere se siete in zona!
4
Francesco Rattin
+4
Dopo aver mangiato qui credo ci sia l'ambizione di puntare ad una stella Michelin. Menù creativo con alcuni piatti wow come il cotechino, cren gelato e la sfoglia di erborinato. Carta dei vini non aggiornata purtroppo, ma buona la selezione, da migliorare. Prezzi sicuramente alti, molto sopra la media. Tornerò a provare il menù degustazione a 90 euro.
5
Enrico Vendrame
+5
Bellissimo ambiente, ottimo servizio con personale molto cortese e competente. Scoperto per caso grazie alle recensioni positive che non posso fare altro che confermare.
4
Manuel Cuman
+4
Ci sono stato a pranzo una domenica di Marzo. Buona esperienza, piatti ben curati, proposte di stagione con presentazioni ben curate. In alcuni casi sapori non troppo decisi ma questo è un fattore soggettivo. Personale gentile e disponibile.
5
Alessandro Minuzzo
+5
Sono stato per la prima volta ieri a pranzo assieme alla mia compagna. Beh che dire....ci siamo superati....e premetto che siamo entrambi molto esigenti ma entrati in questa locanda siamo rimasti senza parole....cibo ottimo.....servizio e gentilezza squisiti....i miei complimenti e un consiglio....ai clienti che dicono "il piatto non avevav gusto" è perché sono abituati a mangiare da mcdonald....quindi che ci tornino! I complimenti da parte mia e di Elena! Grazie dell'esperienza....ci rivedremo!
5
Chiara Peloso
+5
Che dire? Locanda Baggio non è semplicemente un ristorante... È un luogo che emoziona il palato, gli occhi e il cuore. Ti lascia un ricordo meraviglioso ❤️
5
Andrea Boscolo Nata
+5
Ottima esperienza culinaria! Personale molto attento e presente, menù abbastanza vario che spazia tra pesce e carne della tradizione veneta. Coperto, come definito da molti, caro a 5 euro, ma sicuramente adeguato al tipo di servizio e ai piatti offerti nell'attesa delle portate (piatto di benvenuto, pane e creaker fatti in casa con burro affumicato e piccola pasticceria a fine pasto). Prezzi abbastanza alti, ma comunque consigliato!
4
Elisabetta Demko
+4
L'ambiente delizioso, cucina a vista, una fresca sala interna e un confortevole giardino (lo sanno bene le zanzare, che si sono impossessate di questo spazio). Servizio impeccabile di grande stile ed eleganza. Le portate sono curate nei minimi dettagli, il pane servito è appena sfornato (gli impasti però richiedono una maggiore idratazione). Qui troverete molti piatti legati al territorio, descritti nel menù in modo accurato ed invitante, con un linguaggio appropriato e senza buffonate letterarie. I piatti di terra danno meglio di se, quelli di pesce sono interessanti, però dovrebbero essere leggermente modificati. Alla conclusione potete assaggiare un capolavoro - il dolce "storico" - un viaggio nel tempo a cucchiaiate, una divina ambrosia. I cuochi di questo locale sono molto giovani e molto talentuosi! E questo posto è un perfetto connubio tra storia e modernità - merita una visita!
5
Mirco Fabbri
+5
Se sei in zona Asolo, vuoi mangiare qualcosa, che non sia il solito menù che pur buono, uguale ovunque. Qui è un posto che merita una visita. Personale cordialissimo, menù ricercato ma ancora a livelli umani, non serve un estimatore x capirne la qualità e bontà. Beh, il resto scopritelo da soli, non vorrei spoilerare troppo
4
Marina Parise
+4
Luogo super accogliente, personale aperto e socievole, piatti colorati e gustosissimi, consigli e vini all'altezza. Niente è fuori posto dando un'atmosfera di armonia e organizzazione. Esperienza da fare.
5
Josef Comazzetto
+5
Una cucina in continua evoluzione, menù elaborati con varietà dal pesce alle carni ai dolci. Ottimo il servizio gentile professionale.
5
Davide
+5
Servizio, ambiente, cortesia e menù eccellenti. Nino, Antonietta ed il loro staff sono perfetti. Un ambiente famigliare, un'accoglienza calorosa. Vale la pena farsi coccolare alla Locanda Baggio
5
Mattia Ferretto
+5
Sviluppo e creazione di piatti unici. La cucina è riuscita a far esprimere dei piatti tipici in un linguaggio moderno e sofisticato. Il personale in sala impeccabile, preparato e consapevole dei piatti che serve ai commensali. Complimenti
4
TV ZAFFA
+4
Un gran bel locale alle porte di Asolo, con diverse sale e la possibilità di mangiare all’aperto sotto un grande gazebo. Insomma un luogo dove sicuramente ci si può ricavare il proprio spazio. Non è il classico ristorante Veneto, si mangia con prodotti che arrivano da tutto il mondo, selezionati e di qualità, dal caviale ai fagioli ben inseriti nel contesto dei piatti. Locale non affollato. Non aspettatevi porzioni giganti ma se cercate il buon mangiare allora siete nel posto giusto!
5
T P
+5
Un'esperienza, voglio ricordarla così perché non è stata una semplice cena. Favoloso, posto accogliente e caldo, personale gentile che ti fa sentire a tuo agio. Menù con molte offerte culinarie tipiche della zona di qualità superiore. Deve essere assolutamente provato perché merita.
5
Carlotta Medana
+5
Cena strepitosa, credo uno dei posti migliori in cui sono stata. Servizio gentile e attento, piatti studiati e autentici, qualità delle materie prime ottima. Credo ci torneremo presto!
5
Katia Polloniato
+5
Sono stata oggi a pranzo con la mia famiglia,tutto perfetto,ambiente curato,servizio impeccabile,cibo squisito,un'esperienza di gusto dall'inizio alla fine.Tanta attenzione anche per la mia bimba che,essendo celiaca,ha potuto per la prima volta poter assaggiare piatti gustosi anche fuori casa.Complimenti vivissimi e a tutti voi un grazie di cuore ❤.
Clicca per espandere