Ci siamo andati l’altra sera e abbiamo mangiato divinamente. Tutto perfetto dal servizio al cibo.
La qualità del loro pesce e’ eccelsa e viene cucinato ad un livello top.
La focaccia col pesce crudo è una chicca.
Conto adeguato alla qualità della materia prima e all’abbondanza dei piatti per essere un ristorante gourmet.
Inoltre abbiamo apprezzato anche la velocità con cui sono uscite le portate. In un’ora avevamo già finito di mangiare tutto.
Speriamo di tornare molto presto!
Un locale unico ad Augusta assolutamente da provare e da tornare. Tutto al top. Dal cibo al servizio ai vini. Straconsigliato
Materie prime di ottima qualità, così come la presentazione dei piatti. Tutto ciò che abbiamo gustato con la mia metà era semplicemente delizioso.
Cortesia e pulizia oltre a quanto espresso sono di casa in questo ristorante.
Lo consiglio vivamente...ci ritornerò!!
Una conferma di grande capacità artistica e culinaria
Per poter fare questa “cucina” occorre un senso artistico non comune.
La cucina è arte, emozione e si apprezza con i cinque sensi.
Al “Capriccio” avviene tutto questo.
Accoglienza cortese e professionale.
- Polpo, gaspacho di peperoni e spaghetti di zucchine: si possono cogliere i sapori di ogni ingrediente che si sposano creando una armonia di sensazioni.
- Linguine, crema di cozze e salsa alla ghiotta.: un profumo di mare ed un sughetto che impone la “scarpetta”. Cottura perfetta. Porzione abbondante.
- Pesce d’amo (una ombrina freschissima) purea di patate affumicato e cavolo viola. Filetto di ombrina cotto in maniera magistrale che legava la sua freschezza alla purea di patate.
Conclusione con un gelato alla nocciola dal sapore intenso.
Aggiungiamo un pane appena sfornato e delle bollicine che esaltavano i sapori è facile immaginare una cena davvero eccezionale.
Lo chef è un artista e la sala è curata nei minimi dettagli.
Il migliore ad Augusta…e non solo
Affascinati dalla loro storia (la trovate sul loro sito) abbiamo deciso di trascorrere una serata qui. Scelta ripagata grazie al talento dello Chef, professionalità ed empatia della Sommelier. Ampia carta dei vini con particolare attenzione a quelli siciliani.
Nota finale positiva: vedere lo chef uscire a salutare tutti i tavoli!
Esperienza di gusto unica ad augusta, location semplice ed elegante, il personale accogliente e preparato racconta ogni piatto per vivere al meglio L esperienza. Il pesce qualcosa di eccezionale con la possibilità di scegliere i propri piatti o vari percorsi degustazione (strepitosi).
Incantevole ristorante.
Bella esperienza culinaria, sapori piacevoli, delicati ma intensi allo stesso momento, la cura del dettaglio non è mancata sia per i piatti presentati singolarmente, descritti nella composizione con gusto.
Non descrivo i piatti poiché la descrizione non sarebbe adeguata. Ma vi consiglio di provarlo almeno una volta o più
Un tripudio di sapori, odori e colori i piatti che ci hanno totalmente conquistato stasera al Capriccio, preparati con maestria ed eleganza dallo Chef Graziano Accolla, serviti e descritti magistralmente dalla professionale Federica...quando mangiare è un piacere che soddisfa i sensi e arricchisce il cuore!
Assolutamente da provare!
Piatti deliziosi e raffinati.
Ricca scelta di vini.
Personale accogliente e preparato.
Una proposta gastronomica curata e di buon livello, unica in città. In una location dallo stile contemporaneo, lo chef propone accostamenti curiosi e ben bilanciati attraverso cotture attente che rispettano le ottime materie prime. Servizio impeccabile.
An error has occurred! Please try again in a few minutes