Comentàrios Mammaròssa

5
Massimo Sole
+5
Ci sono cuochi che non solo cucinano, ma molto di più. Raccontano un territorio. Valorizzano ingredienti dimenticati. Rievocano ricordi d'infanzia.
4
Danilo Ventura
+4
Interessante la proposta di un menù che si snoda come un percorso. Al tempo stesso, a mio parere, la mancanza della possibilità di ordinare alla carta rappresenta una rigidità eccessiva. Molto piacevole il locale, gradevole la musica di sottofondo (presente senza mai divenire invadente), professionale e familiare al tempo stesso il servizio. I piatti proposti sono basati su materie prime locali e sono originali rivisitazioni della cucina abruzzese. Su tutti, svetta il filetto di pecora cotto divinamente. Il prezzo è giusto per un locale che ambisce a vedersi riconoscere la stella Michelin.
5
Andrea Giovannelli
+5
Meriterebbe delle stelle Michelin. Cordialità, professionalità e competenza del personale abbinati a piatti mai banali, centrati e assai piacevoli (sia alla vista che al palato). Ottima scelta dei vini. Prezzo, considerando il tutto, più che giusto. Bellissima esperienza
5
Katia Host
+5
Un edificio moderno, funzionale, minimalista, ma con grande carattere e personalità. Ti senti subito a casa. Dalla cucina non proviene un solo odore...inoltre l acustica è sorprendente. Anche con il locale pieno si riesce tranquillamente a discorrere con i commensali, come se non ci fosse nessun altro. I piatti sorprendenti, un esplosione di sapori anche con abbinamenti impensabili. Eccellente la carta dei vini. Ti senti accolto e coccolato come se fossi l unico ospite. Grazie di cuore anche per aver pensato al cortile-salotto esterno e non a una solita terrazza per tavoli e altri posti a sedere. È un luogo di meravigliosamente riuscito dove rilassarsi e godere di un po' di pace. Complimenti allo chef e ai suoi collaboratori!
5
da on
+5
Il locale è molto carino ma soprattutto si mangia molto bene. .... per davvero! Le materie prime sono eccezionali = il tartufo sapeva di tartufo (cioè non c'era sopra il cosiddetto " olio al tartufo", che è sintetico!). Complimenti. Vale la pena di venirci da Roma.
5
sara calligarich
+5
Un luogo accogliente dove la ricerca appassionata non è ostentata. Chef, moglie e personale gentilissimi, attenti ma non invadenti. Un percorso culinario sorprendente che vale il. Viaggio da Roma. Consiglio vivamente
5
Carlo
+5
Uno dei migliori ristoranti (forse il migliore) della zona, cucina particolare, ricercata ed eccellente - anche vegana, con prodotti coltivati dallo stesso proprietario, personale gentilissimo. Da consigliare vivamente a chi non vuole mangiare i soliti piatti e da sconsigliare invece a chi non piace mangiare cucina innovativa o vuole grandi porzioni per grandi abbuffate. I prezzi sono giusti in relazione alla qualità offerta!
5
Fabrizio Ermini
+5
Ottima esperienza, piatti del territorio cucinati con estro ed eleganza. Azzeccati gli abbinamenti dei vini sempre della splendida regione. 🔝
5
Federico Angeloni
+5
Splendida perla ad Avezzano. Il locale è uno dei pochi a fornire una cucina raffinata e sempre gustosa. Piatti molto elaborati e sapientemente guarniti. Occhio: La qualità si paga!
5
Francesca Bo
+5
Un ristorante speciale. Ottima la parmigiana scomposta. Buonissimo il risotto. Da sottolineare che dispongono di un orto personale da cui attingono per i loro piatti. Servizio veloce e attendo. Da provare :)
Clicca per espandere