Locale piccolo e molto familiare. Inizialmente non sono stato particolarmente colpito dall'aspetto abbastanza casereccio del posto. Ma ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. Poi sono arrivati i piatti e adesso so che quando vorrò mangiare del buon pesce, sarà da loro. Altra gradita sorpresa il bagno, seppur piccolo, ma curato e pulito. Grazie di tutto.
Trattoria storica, a conduzione familiare. Locato a centro città, prossimo alla stazione di Bagheria. Arrivati in anticipo ci fanno accomodare tranquillamente. Antipasto con polpo e gamberetti, caponata . Due "pasta con le sarde", un alalunga (un trancio di pesce dal sapore simile a tonno e pesce spada), insalata mista con cipolle, pomodoro,olive , un tiramisù e amaro,acqua e 1/2 LT vino bianco 75€ . Pasto buono ma non mi ha esaltato,prezzo leggermente alto .
Conosco questa trattoria da circa 30 anni ed sempre stata una garanzia per qualità dei piatti e cortesia.
Menù con poche scelte, ma tutto davvero ottimo. Cucina casalinga in un clima molto cordiale. Prezzi un tantino alti, ma capisco che la qualità ha un costo. Complimenti
Una trattoria che ispira fiducia e accoglienza fin dal primo sguardo. L'oste, simpatico e professionale, dà buoni consigli e ti fa sentire a casa. Ottima la caponata, i secondi di pesce fresco e l'olio gustosissimo e sincero. Un posto bello e poetico, degno del nome che porta.
Su consiglio di un palermitano visitiamo questa trattoria tipica. Sembra di mangiare a casa di qualcuno. Pochi tavoli, consiglio di prenotare per tempo. Rapporto qualita prezzo molto vantaggioso, abbiamo preso 2 primi piatti ( spaghetti con le sarde e l altro con sugo di salsiccia ) buoni ma come si vede dalle foto non mantecata??? Poi trancio di pesce spada buonissimo e involtini della casa ottimi. 40 euro compresa una bottiglia d acqua.
Una trattoria come non se ne vedono più da tempo. Il cibo è variegato e di buon gusto, il proprietario è persona cordiale e a modo. Se vi trovate a Bagheria vi consiglio di provarla, non rimarrete a bocca asciutta.
trattoria a conduzione familiare, il proprietario una persona simpaticissima e
la chef ha le mani magiche.
Qualità e Gentilezza unica del posto.
consiglio vivamente.
Ottima cucina casalinga con i sapori della tradizione
Luogo familiare e genuino, infonde sicurezza e bontà nei cibi. Ti senti a casa della nonna dove tutto era buono e tutto faceva festa... grazie sempre per la qualità che fornite con la dolcezza del vostro sorriso.
A malincuore non ho dato 5 stelle, ma la mancanza del caffè, dei dolci e soprattutto del pagamento elettronico per un turista moderno può creare veramente problemi. Per il resto pesce ottimo, fresco, cucinato in modo semplice esaltando la materia prima, il menù non é molto esteso, ma i primi e i piatti di carne sono molto abbondanti. L'unico cameriere che penso sia anche il proprietario é stato molto cordiale, simpatico, servizio veloce e prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato, non aspettatevi ovviamente i prezzi di un fast food. Se mai tornassi ci ritornerei.
Frequento questa trattoria da quando ero bambina. Tutto buonissimo. La signora Anna è bravissima. Consiglio la pasta con le sarde e il calamaro alla griglia.
Ambiente tradizionale siciliano servizio molto veloce e cortese cibo della tradizione ma ben fatti
Un pasto frugale consumato di premura a causa di altri impegni, ottimo il cibo in un clima tipicamente familiare. Ci ritornerò sicuramente con molta calma!👏😉
Trattoria conduzione familiare, cucina Sicilia, si mangia benissimo. Proprietario disponibile e gentilissimo. Cucina casalinga ottima.
Trattoria casalinga, pochi tavoli ma tanta tradizione. Se vuoi mangiare la tradizionale cucina siciliana e il posto giusto
Cortesia e buon cibo. Piatti della tradizione abbondanti e ben serviti. Il conto è stato un po' salato.
An error has occurred! Please try again in a few minutes