Trippa di qualità strepitosa a Bagnacavallo

Existe apenas um restaurante
Filtros selecionados:
Classificação
Ordem de A aZ
perto de vocÍ
Filtros
Osteria Da Burniti Di Pattuelli Giovanni
Osteria Da Burniti Di Pattuelli Giovanni
78/100 (502 ratings)
Ristoranti
Italiana
Italiana
Cena
Pranzo
Tagliatelle Al Ragù
Cappelletti Al Ragû
Trippa
Passatelli In Brodo
Tortelloni Di Ricotta Con Ragù
Italiana
Servizio al tavolo
Prenotazioni
Posti a sedere
Accessibile in sedia a rotelle
Serve alcolici
Cena
Pranzo
Cibo economico
"Vecchia e tipica osteria nel cuore di Bagna ca, sospesa in un tempo lontano, piena di ricordi e memorie, con il bancone del bar e le paste esposte, i..."
claudia merighi
"Un logo che scalda il cuore ed il palato. Locale storico in centro a Bagnacavallo dove ti accoglie la dolcissima proprietaria nonché cuoca..."
veronica santandrea
"Una trattoria di una genuinità unica. Scordatevi ambienti stucchevoli e camerieri affettati. Qui si mangia quello che la signora Maria ha fatto in..."
Marcello Orioli
"Siamo stati qui in gruppo un sabato a pranzo. Il proprietario ci ha accolti e presentato il menù. Le scelte non sono tante ma qualunque cosa esca..."
vals vale
"Chef stellati d'Italia perdonatemi.... Se volete fare un salto nel passato di 30 anni, questo è il pisto giusto. Ambiente familiare, tavoli e sedie..."
Enrico Raimondo
"Ci si arrovella sempre a cercare posti in cui poter apprezzare le delizie della cucina italiana, accontentandosi il più delle volte, spendendo tanto..."
Massimo Morini
"Non si trova subito ma merita più di un passaggio, la sfoglia è tirata a mano, gli arrosti sono ottimi, dolci pochi ma buonissimi, locale di altri..."
Brunella Ciani
"Serata improvvisata con famiglia e amici in una serata umida e piovosa e decidiamo di andare da Burniti dato che eravamo già in piazza a..."
Andrea Siboni
"Si ritorna negli anni 70 80, cucina tipica e tagliatella tirata a mattarello! Titolari gentili e attenti ai..."
Manuel Marchesini
"Un pezzo di storia. Bruniti, il gestore si ricorda di mio nonno che non ho nemmeno conosciuto. Per la mia infanzia è l’oste di Piazza Nuova anche..."
Paolo Bassi