Comentàrios Girodibacco

5
Natasha Vidic
+5
Ci siamo fermati per caso io e il mio fidanzato e devo dire che siamo rimasti contentissimi. Posto super accogliente compresi i bagni che sono puliti e riforniti per le emergenze. Un posto super tranquillo, camerieri cordialissimi e cibo squisito. Complimenti ai titolari del posto molto curato, al personale e allo staff della cucina. Torneremo ❤️
5
Ilona
+5
È stato tutto perfetto!! Dall’accoglienza della titolare gentilissimi e ai suoi ragazzi, piatti deliziosi!! Location davvero gradevole con un atmosfera romantica piacevolissima. Esperienza globale da 10+!
5
Sara Esposito
+5
Bellissimo ristorante, comodo da raggiungere con dei parcheggi all’esterno. Il giardino esterno in cui abbiamo cenato creava una bellissima atmosfera ed era molto curato. È stato molto gradito che ci sia stato chiesto se volevamo un aperitivo prima di iniziare la cena e abbiamo accettato volentieri. L’offerta del menu era giusta, con piatti tradizionali a presti onestissimi. Noi abbiamo preso un tagliere di salumi, le tagliatelle al ragù bianco e i tortelli al ragù di chianina, era tutto molto buono sopratutto i primi erano saporiti e gustosi. La proprietaria è gentilissima e a fine cena ci siamo scambiati due parole, speriamo veramente di tornare e consigliamo questo posto a tutti!
4
Maura Marcia
+4
Pranzo di passaggio di ritorno dall'Outlet. Il locale ha un dehor esterno e ci hanno prenotato un tavolo lì. Il servizio molto veloce. Proprietaria e staff molto cortese. Salumi buoni, pappa al pomodoro da rivedere, magari con un pesto più delicato. Vera chicca: il loro ragù.
4
Stela Portela
+4
Mi sono recata in questo locale con il mio ragazzo con l’obiettivo di mangiare una buona fiorentina; è stato centrato in pieno! Ci hanno portato 1.2kg di chianina, presentata molto bene, cottura perfetta e sapore ottimo! Di contorno abbiamo preso dei pomodori fiorentini con caprino e guacamole; il sapore era piacevole e rinfrescante. Da bere abbiamo preso un calice di prosecco (molto profumato e buono) e 1/4 di rosso della casa che non era male. L’unica nota va al servizio che non ci ha particolarmente entusiasmati. La location era molto carina e curata! Per quello che abbiamo mangiato abbiamo speso 40 euro a testa, e lo riteniamo ragionevole!
4
GLOBAL fitness
+4
Ottimi gli antipasti dal più delicato al più intenso l’uovo a 62° in crema in crema di asparagi, cubo di fegatini su pane di amarene Coccoli ai grani antichi con salumi e stracco Come primo abbiamo scelto tutti le fettuccine con ragù di maiale e mandorle buono ma nn all’altezza degli antipasti che erano strepitosi !! sui dolci siamo andati sulla crema bruciata al caffè e zuccotto
5
Giacomo Benedetti
+5
Ambiente gradevolissimo, tavoli molto curati , cibo fantastico accompagnato dalla simpatia e gentilezza del personale. Andate di corsa. Straconsigliato . Giacomo
5
Chiara T
+5
Cibo squisito e accoglienza magnifica. Sono i re della frittura: abbiamo assaggiato i coccoli e i funghi fritti, erano incredibilmente fragranti e la frittura era leggerissima. Buonissimo anche tutto il resto. Un saluto alla signora Paola che ci ha fatto sentire a casa.
5
Katia Marzocchi
+5
Pranzo con amici il 4 giugno, accolti e coccolati dalla nostra ospite la sig.ra Paola che ci ha presentato un menù a km zero, stagionalità rispettata e per niente scontato con una ricerca di sapori certe volte dimenticati o rivisitati con abbinamenti che ne esaltano il gusto. Da ritornare sicuramente.
5
Oldschool BrutalDeath
+5
Ottimo locale a Barberino di Mugello nel centro storico, cucina toscana top. Buoni pure i cocktail!
5
Leonardo Pozzi
+5
Ottimo servizio, cordialità e disponibilità top! Cibo fenomenale!
5
Barbara Giotto
+5
Bellissima posizione e ottima location immersa nel verde. Giardino esterno ben curato e interno dagli arredi rustici e colorati fanno di questo posto un piacevole soggiorno. Personale cordiale e alla mano. Cucina toscana unica nel suo genere perché buonissima! Siamo stati benissimo...torneremo sicuramente. A presto!
5
mik
+5
Ho girato il mondo, ho frequentato tantissimi ristoranti, questo è degno di lode.lo chef giovane, è un genio.Ho assaggiato non convinto, un paté toscano denominato cubobotto, emozionante, veramente seguito in modo esemplare, davvero degno di nota: voto 10 con lode.A seguire, ho gustato la faraona con tartufo estivo: emozionante; petto e coscia morbidissimi accompagnati da spinaci eccellenti.rapporto qualità prezzo12. Davvero grandi complimenti! Titolare gradevole gentilissima, servizi in sala ottimi.consigliato alla grande!
5
Vittoria Ammaturo
+5
Immediatamente accolti dal meraviglioso giardino che ti fa sentire subito in famiglia, si possono mangiare salumi dei quali si apprezza sinceramente il gusto e coccoli e fiori di zucca da leccarsi i baffi (col gusto di una volta)… oltre qualche assaggio di ottimo olio toscano. Tra una portata e l’altra non mancano le coccole, le chiacchiere e la simpatia con la proprietaria del ristorante e sua figlia Marta. Come portata principale abbiamo gustato la loro specialità rappresentata da un tegame di carne e verdure rigorosamente di stagione, che ci hanno fatto sentire, ancora una volta, come a casa. Prezzo contenuto e più che in linea con la freschezza e la qualità del cibo.
5
Domenico Parisi
+5
Top anche se la zona non ha mai deluso. Cordialità Piatti eccezionali: ci hanno stupito in particolare le animelle con le ciliege....qualcosa di superbo. Primi fatti con pasta fresca e sughi ottimi....poi la Fiorentina ed i dolci...tutto squisito. Il giardino dove ci sono i tavoli d'estate è carinissimo e fresco, anche la sala interna molto molto carina con dettagli molto belli e tutti in perfetta armonia. Anche il prezzo buono vista la qualità delle portate, del servizio e del posto. Ci ritorneremo sicuramente.
5
Antonella Bizzozero
+5
Baciati dalla dea bendata! La buona sorte ci ha consentito di vivere inaspettatamente e casualmente un'esperienza gastronomica appagante per il palato e per l'anima. Sapere e sapori si sono coniugati magistralmente grazie alla ricerca di accostamenti innovativi e alle materie prime nobili. Siamo stati accolti con la massima disponibilità e gentilezza. Ha fatto da cornice, la frescura del giardino in una calda sera estiva come quella di ieri. Insieme al mio compagno ringraziamo la proprietaria estendendo i complimenti a tutta la brigata.
4
Barbara Olivi
+4
Oggi siamo in movimento direzione Montepulciano. La strada era troppa per farla diretta e abbiamo deciso di fermarci a mangiare al Giro di Bacco. Devo dire che è stata un'ottima idea. Il locale è davvero caratteristico e ben curato nei dettagli e pulito. I piatti sono ricchi, non ti alzi con la fame e il servizio rapido. La titolare sa consigliare bene, ma non è difficile, tutto davvero buono. Una cucina semplice che lascia un bel ricordo al palato. Io non sono uno chef e men che meno un sommelier, ma i vini che ci hanno proposto esaltano i sapori dei piatti scelti. Le foto non le ho fatte, troppo impegnata a masticare. ☺️ Qualità prezzo giusto. Buon appetito
5
LARA PIERI
+5
Noi siamo clienti affezionati Lunedì 7/08 abbiamo scoperto che la location è cambiata, in effetti era tanto che non ci si andava Abbiamo trovato tutto meraviglioso BRAVI TUTTI! Servizio, location, menu, conto ottimi Si mangia veramente bene, prodotti di qualità, verdure fresche e frutta di stagione. I DOLCI mamma mia che bontà! AILOVIU 4 EVER ❤️ Lara e Giacomo
5
Massimo Galli
+5
Strepitoso locale tipicamente toscano!! La selezione delle proposte è tutta di alta qualità, dall’antipasto al dolce, accompagnata da una scelta di vini degni di nota. A completare il tutto il personale del locale, estremamente accogliente! Nelle foto potete vedere alcune proposte collaudate personalmente. Consigliatissimo!!!
Clicca per espandere