Ho assegnato il massimo punteggio perché l'esperienza è stata superlativa da tutti i punti di vista. La bontà dei piatti (dalla battuta di Fassone, i plin fuori menù , le costolette di maiale), la carta dei vini baricentrata sul Piemonte e sulla confinante Francia ma completa con vini di tutte le regioni italiane. Come dessert abbiamo gustato il pinguino di una famosa gelateria artigianale di Torino. Anche la scelta dei distillati è top. Una menzione speciale all'ospitalità: hanno accettato la prenotazione per le 14 e nonostante più di 10 minuti di ritardo per un blocco sul Frejus, ci hanno accolto con il sorriso ☺️. Grazie
Questo ristorantino è davvero molto carino e il servizio ottimo; i camerieri sono molto cordiali e disponibili. Il menù non è molto vario e ampio, potrebbero esserci più scelte; bisognerebbe infatti proporre più alternative vegetariane (e magari anche vegane), per venire incontro alle preferenze alimentari di tutti, in modo che non sia necessario ripiegare su un piatto non vegetariano per carenza di scelta. I piatti sono comunque buoni e presentano anche molto bene, tuttavia i prezzi risultano troppo alti, in particolar modo quelli degli antipasti. Questi infatti hanno lo stesso prezzo dei primi (15euro per le acciughe con la mozzarella paiono un po' troppi).
Nel complesso comunque si passa una piacevole serata in un ottimo ambiente e con buoni piatti. Da provare.
Uno chef illuminato che ogni volta ci sorprende con piatti semplici della tradizione, rivisitazioni e reinterpretazioni innovative... davvero in gamba!
Bel locale in Bardonnecchia dove poter mangiare e fare aperitivo. Vastissima selezione di vini con possibilità di mangiare sia fuori che dentro. Piatti buoni e personale gentile. Prezzi un pò alti.
Simone Giovanni Carmignani
+5
Siamo stati ieri in questa chicca assolutamente da scoprire, da VIVERE. Servizio eccellente, sempre con il sorriso e disposto a scambiare quattro chiacchiere (assolutamente non invadente, anzi). Molto competenti e professionali. Abbiamo cenato in un ambiente davvero raffinato e silenzioso, con grande stile ma non pretenzioso. Il cibo esprime esattamente ciò che mostra il locale: passione, cura dei dettagli, amore. La carne davvero da provare (tartare da urlo e tagliata di altissima qualità). Vorrei trovare un difetto! Forse i dolci? No, neanche quelli “purtroppo”. Rapporto qualità prezzo decisamente ottimo! Consigliatissimo.
Locale molto carino, pochi piatti ma originali e gustosi, carta vini molto ampia, conto un po alto
Ottima esperienza. Menù ricco e articolato. Noi abbiamo assaggiato gli gnocchi (cotti perfettamente) con una salsa al formaggio strepitosa. Tagliatelle con radicchio e formagi buonissime. Servizio accurato. Posto piccolo ma accattivante. Piccolissimo appunto(proprio perché siete così bravi): la crema al pistacchio ricorda troppo la mandorla. Consigliatissimo!
Essendo dal posto posso dire che è un bellissimo ambiente con una cucina genuina, buonissima gourmet, vastissima scelta di vini, personale gentile cordiale e professionale. Le 5 stelle sono ben meritate, senza nessuna esagerazione, torniamo sempre volentieri, ambiente davvero accogliente e gradevole, grazie grazie. 😘😘😘
Un locale eccezionale! Menù sempre rinnovati e con grandi sorprese nei fuori menù! Carta dei vini con ampia scelta.
Bel locale, lista vini top, ottimi piatti originali e servizio adeguato. Al momento migliore di Bardonecchia
Bellissimo locale, molto piccolo ma super accogliente. ottime etichette e aperitivi molto stuzzicanti.
Cena romantica a lume di candela .. non abbiamo assaggiato tutto ma i Primi sono fantastici!!!! I secondi davvero buonissimi!!
Prezzo/qualità davvero ottimo
Ottimi cocktail e vini serviti con assaggini di formaggi e salumi. Internamente il locale è molto accogliente, in stile rustico. Il locale è sulla strada ad un centinaio di metri dagli impianti da sci di campo Smith. Esternamente ci sono dei tavoli utilizzabili anche in pieno inverno con lampade riscaldanti e morbide coperte in pile!!!!
Tutto perfetto dal cibo al servizio e il vino poi fantastico torneremo
Tutto molto buono e personale gentile
Ebbene sì in montagna ho mangiato uno dei migliori carpaccio di gamberi e una fantastica scottata di tonno ma a parte il pesce che spettacolo il vitel tonne' e i ravioli del plin !! Ma qui ogni settimana è tutto fantastico ! Bravi complimenti compreso il servizio 👍
Il locale è tranquillo ed arredato in maniera deliziosa, personale cordiale, ampia scelta di vini. Ammirevole la ricercatezza dei piatti del menù: particolari e curati in ogni dettaglio.
Ho scelto un antipasto ed un primo che hanno pienamente soddisfatto le mie aspettative.
Splendida serata in un ambiente caldo, confortevole ed accogliente. Il team ha suggerito e proposto ottime pietanze e vini. Cantina favolosa. Consiglio vivamente. Well done!
Ottima cena, nenù vario e ricco di “ritocchi” alla Piemontese, servizio molto piacevole e professionale, cantina Top!!
5 ⭐️ con lode
Montano, carino, buono, con gentilezza e disponibilità. Se siete a Bardo io lo consiglio molto.
An error has occurred! Please try again in a few minutes