Menù degustazione superlativo piatti equilibrati e curatissimi … Unione tra tradizione ed innovazione, carta dei vini superlativa … consiglio il menù degustazione lungo con l’abbinamento da parte della sommelier in sala dei vini …
Sono stata a pranzo in questo ristorante in occasione del compleanno di mio marito, il locale è elegante ma informale, siamo stati accolti con gentilezza e professionalità e ci siamo sentiti subito a ns agio. Abbiamo scelto uno dei menù degustazione, davvero tutto squisito, dai lievitati ai dolci. La pasta mischiata con patate affumicate e gamberi era speciale!! Ottima anche la degustazione dei vini. Ci ritornerei? Assolutamente si, lo consiglio. Abbiamo speso il giusto.
Piacevole scoperta. Location particolare con sale di carattere che creano una bella atmosfera. Servizio veloce e preciso. Piatti realizzati in maniera eccellente con materie prime di qualità. Super consigliato.
Eccellenza impeccabile che travolge dall'ingresso e ti accompagna fino a casa, esperienza che non si dimentica
Esperienza culinaria di altissimo livello, location curata nei minimi dettagli. Servizio attento e impeccabile, vini ricercati in abbinamento. Non possiamo che consigliare di andare al Cetaria per poi tornare e ritornare ancora.
Annalaura Giannantonio (Lolli)
+5
È un ottimo ristorante stellato nel centro della cittadina di Baronissi. Elegante, raffinato il contest.Servizio impeccabile e rapido, senza inutili attese. Proposte culinarie innovative, ma ben bilanciate nei sapori. Scelta dei vini ampia e variegata. Un ristorante davvero bello e originale, da non perdere per gli appassionati alla ricerca di nuove esperienze gastronomiche.
Cetaria è stata una scoperta appena trasferiti a Baronissi. E ci ritorniamo ogni volta che vogliamo stare bene. Atmosfera bellissima, la location è curata in ogni dettaglio, il servizio impeccabile, con consigli sui vini perfetti! Federica è una grande professionista e si vede! Il palato viene soddisfatto in tutto..lo Chef Salvatore Avallone è bravissimo.. Dall entré, il pane fatto da loro, fino ai dolci e la piccola pasticceria che ogni volta mi emoziona. C'è ricerca, studio dei sapori e degli abbinamenti sempre originali ed eseguiti alla perfezione. Piatti presentati sempre benissimo. Mangiare li è sicuramente un'esperienza bellissima che ti fa venir voglia di ritornarci! Ti senti coccolato e puoi gustare piatti ottimi. Consigliato sicuramente!
Agostino Signore (LaPanteraDelWeb)
+5
Sono un amante dei ristoranti Stellati , devo dire che lo chef Salvatore Avallone si è superato , la degustazione di 10 portate raccontano il percorso di questo chef , ogni portata era un esplosione di sapori , ogni ingrediente aveva il suo perché. Per non parlare della ragazza che ci ha serviti , professionalità e una gentilezza unica . Complimenti davvero , consiglio questo ristorante per chi vuole provare un esperienza unica .
Una piacevole scoperta, un ambiente accogliente e privo di fronzoli. Scelta Ja degustazione di mare, tutto molto equilibrato, ben presentato e con i tempi giusti tra le portate. Mi è piaciuta molto la presenza di una verdura della nostra terra, in ogni piatto. Ancor di più perché proveniente dal loro orto. Ottima carta dei vini, ottimi i due consigli avuti, per accompagnare il tutto. Tornerò per degustare la terra e il mare “esteso”. Continuate così
Il 28 agosto, dopo aver tanto sentito parlare di questo ristorante, decido di provarlo.
Dato che vado sempre alla ricerca di posti nuovi #LEMANGIATEDIGAETANODONATI ci vado con un amico.
Il ristorante non presenta tantissimi posti a sedere, infatti questo lo rende molto intimo e grazie anche all’arredamento, curato in ogni singola parte fa un luogo molto raffinato.
Veniamo accolti con un entree di benvenuto molto elegante e raffinato, con tre assaggi molto buoni.
Come Antipasto scelgo “La mia parmigiana di baccalà” -Baccalà fritto, pomodoro San Marzano, Melenzane affumicate e spuma di parmigiano, molto ma molto buono.
Come Primo scelgo le Linguine, Peperoni alla griglia e pescato locale, che devo dire erano buonissime.
Poi arriva il secondo, dove mi allontano dal pesce e scelgo lo stracotto di guancia di vitello. Ed infine per rendere ancora più buona questa ottima cena scelgo la crostatina con crema diplomatica e frutti di bosco. Inoltre dopo averci portato il dolce da noi scelto, ci offrono anche un tris di dolci. Ogni singolo piatti oltre ad essere buonissimo è stato servito in modo elegantissimo e raffinato. Ve lo consiglio tantissimo. Lo staff è super qualificato e gentile. Inoltre ho avuto l’occasione di conoscere lo chef non che Proprietario del Ristorante che è un ragazzo molto a modo, accogliente e gentilissimo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes