Cibo di ottima qualità, abbondante ma in porzioni giuste per evitare sprechi. Acqua e vino della casa riempiti di continuo. Camerieri estremamente educati e disponibili, location davvero meravigliosa, immersiva e caratteristica. Un luogo ideale per trascorrere una piacevolissima cena d’estate al fresco, immersi nel verde con pietanze caserecce è davvero km 0
Siamo stati per la tipica cena sarda. L’ambiente è molto tenuto e curato nei dettagli.
La portata più buona senza dubbio è la zuppa gallurese.
Le portate rispetto gli scorsi anni sono ridotte ma è possibile richiedere che alcuni piatti vengano portati nuovamente.
Un posto molto carino e comodo da raggiungere a circa venti minuti dall'aeroporto di olbia. Antipasti tipici galluresi (affettati e formaggi, zuppa gallurese anche se non è un antipasto ma ok, ricotta fresca con miele, troppa e fagioli, fegato con cipolle purtroppo non tanto buono) bis di primi con ravioli di ricotta al sugo e gnocchetti sardi al sugo, porchetto arrosto e seada purtroppo scadente. Vino rosso e bianco della casa, mirto, limoncello e fil'e Ferru. 45 euro a testa, un ottimo prezzo ad agosto in questa zona.
Menzione speciale la location, davvero bellissima e speciale
Passano gli anni ( oltre 20 ), pranzare o cenare a Sa crescja è sempre oltre che un piacere....un emozione. Il target è sempre uguale e di altissimo livello, il cibo eccellente e non viene mai lesinato, vino sempre ottimo e viene servito continuamente senza richiesta, la terrazza e tutta la location è stupenda.........che dire ancora..... grazie Nuccio, grazie Anna, grazie Tonia......a chent'annos.
Location sorprendente, da matrimonio: la zona esterna apparecchiata, specialmente nel periodo estivo, crea un'atmosfera unica. Il menù è a prezzo fisso (45 euro a persona) e comprende piatti del giorno della tradizione sarda a sorpresa, suddivisi in svariati antipasti, tre primi, due secondi, dolce, vino a volontà, acqua, mirto e caffè. Insomma, si esce dal ristorante fin troppo a pancia piena. A nostro avviso si potrebbe migliorare proprio questo aspetto, magari dando la possibilità alle persone di scegliere, sempre in base ai piatti cucinati in quel giorno, menù che comprendono meno portate (ad esempio un solo primo e un secondo), dal momento che finendo tutti i piatti che vengono serviti (e personalmente a me non piace lasciare cibo nel piatto, per motivi di spreco) si rischia veramente di far stare male la gente.
Giuliano Guastamacchia
+5
Agriturismo molto bello e accogliente, con grande parcheggio. Siamo arrivati per cena e avevamo già gli antipasti in tavola, porcetto strepitoso, regalato anche per portarne un po' a casa. Consigliatissimo
Agriturismo dove da anni mi reco per festeggiare il Ferragosto. Unico posto ad aver diminuito di 5 euro il prezzo rispetto agli anni precedenti! Menu fisso e splendido balcone con vista sulle colline dell'entroterra sardo
Il posto è bellissimo, si mangia MOLTO bene (i piatti tipici sono speciali) e i prezzi non sono alti.
La cena si svolge su una terrazza, in un'atmosfera rustica e romantica.
Ottima qualità, 45€ per il menù con cena sarda, tutto incluso, bis compresi. Personale gentile e generoso: a fine cena spesso offrono porceddu e basilico da portare a casa.
Un agriturismo coi fiocchi!!!!!! Location carina, abbiamo mangiato divinamente dagli antipasti al dolce,personale molto attento e veloce.
Da non perdere.
Quando vengo in Sardegna almeno una volta devo cenare in questo strepitoso agriturismo. Non e’ solo bello, ma e’ superlativo per il menu’ proposto e la qualità delle materie utilizzate di provenienza locale. Consigliatissimo.
Luogo caratteristico. Bella atmosfera. Rispetto alle altre occasioni in cui abbiamo mangiato però questa volta per lo stesso prezzo vi erano molte meno portate di antipasti.
Questo nn è un agriturismo!! È L'agriturismo x eccellenza!! Tutto ma proprio tutto eccezionale!! Io ne ho girati in questi Anni è qui siamo al podio più alto.
Un posto che ti fa fare un salto nel tempo con in sacco di manufatti antichi poi il cibo sempre ottimo servito da ragazzi/e sorridenti e sempre pronti ad accontentare i clienti . Per i celiaci c'è la possibilità di avere tutto un menù per loro con la massima cura.
La vera cucina sarda, con tante portate di dimensioni non eccessive, così si arriva in fondo e si gusta tutto. Ottimo il porcetto!
Ho avuto modo di cenare in questo splendido agriturismo, rimanendone estremamente colpito e soddisfatto!
Come nei migliori programmi televisivi, partiamo dalla location: la struttura è immersa nel verde, e affaccia su di una vasta valle alberata che trasmette un'enorme senso di pace. Internamente, il locale è molto ampio, con diverso spazio per ospitare tavolate numerose.
Il servizio è molto rapido e attento: ho provato il menù "degustazione", che consiste in una serie di piatti serviti in sequenza. I camerieri passavano periodicamente per controllare che andasse tutto bene e se vi fosse qualche particolare necessità.
Sulla cucina, credo sia inutile spendere troppe parole, da un lato perché le foto parlano da sole, dall'altro perché difficilmente riuscirei a rendere giustizia alla bontà dei piatti! Freschi, genuini e gustosi: ogni portata è stata a suo modo una scoperta (come la ricotta con il miele, deliziosa!) che non faceva altro che aumentare la curiosità per quella successiva. Piatti TOP, cucina tipica presentata benissimo agli avventori!
Prezzo estremamente buono, considerata la qualità (e la quantità!) di ciò che viene servito: circa 40€ a persona.
Se mai avrò occasione di ritornare in zona, non mancherò di visitare nuovamente questo agriturismo: quando ne sono uscito (oltre ad essere satollo) ero in un incredibile stato di estasi sensoriale!
Da visitare!
Domenica scorsa abbiamo festeggiato la laurea di nostra figlia, non ho parole per ringraziare tutto lo staff, dall'allestimento all'accoglienza, cibo ottimo, lo raccomando a occhi chiusi, grazie mille per tutto 🥰
An error has occurred! Please try again in a few minutes