Try Hot di qualità strepitosa a Bergamo

Existe apenas um restaurante
Filtros selecionados:
Classificação
Ordem de A aZ
perto de vocÍ
Filtros
Burgez
Burgez
70/100 (174 ratings)
Ristoranti
Big Burgez
Triplo Burgez
Patatine E Smoked Burger
Try Hot
Chicken Smoke Burgez
"Siamo andati presto a cena perché poi avevamo un concerto, quindi non c'era nessuno e il servizio è stato velocissimo. I panini sono davvero buoni..."
Enrico Canta
"Sarà un semplice fast-food ma ne vale la pena. Assaggiate il triplo Crash Burgher con cipolla caramellata e bacon e non v'è ne pentirete, persino..."
Drew :3
"Abbiamo cenato da asporto il 15/06/21. Abbiamo preso hoz dog good boy,chicken burgez, smoke burgez e nuggez. Panini deliziosi e (sic!) leggeri,..."
Stefano Terranova
"Molto buono, gusto e preparazione decisamente superiori ad altri fast food, prezzo un filo elevato ma adeguato alla qualità. Il locale è piccolo,..."
Alberto Irene
"Davvero Buonissimo , per un prezzo paragonabile alle catene famose hai un panino in cui davvero senti il sapore reale della carne , ho preso uno..."
Domenico Buonocore
"Il Veggy Cheeseburgez e il Chickenburgez sono molto buoni. Le patatine fritte ottime. Il migliori Fastfood per vegetariani..."
Fabio
"Molto molto buono, l’hamburger che si avvicina di più a Shake Shack famosa catena americana provata a..."
Simone Pirola
"Burger freschi fatti al momento, la qualità si sente! I nuggets mi hanno sorpreso molto. Menù molto vasto, con molte scelte. Menù a QR o cortaceo...."
Enlil The Prince
"Provato da asporto in pausa pranzo, panino buono con buoni ingredienti, buone le patatine con la buccia, le ragazze gentili e..."
Alessia Rovida
"Mi sono fermato qui per caso sinceramente mentre passeggiavo sul viale alla ricerca di un posto dove mangiare. La carne degli hamburger è molto..."
Domenico Dattola
"Il migliore di Italia 🇮🇹 non c'è paragone con le altre catene di fast..."
damiano fiorella
"Tra i migliori hamburger della mia vita. Carne ottima, ingredienti freschi e salse fantastiche. Servizio veloce . Chi ha il coraggio di lamentarsi di..."
Gabriele Verrigni