Comentàrios Cavour 1880

5
Fabio Fasce
+5
È stata la nostra meta fissa per le colazioni durante il nostro soggiorno a Bergamo. Tutto si è rivelato di qualità eccellente. Straordinaria la veneziana col caramello. Un piacere per la vista e il palato la pasticceria. Non econommico. Ma in questi casi meglio l'attenzione per i piaceri della vita che per il portafoglio. E ve lo dice un genovese....
5
Marco Di Nardo
+5
ELEGANZA E QUALITÀ Ho pranzato oggi per la prima volta al Cavour 1880 ed è stata un’esperienza ottima sotto tutti i punti di vista. La location si presenta elegante, raffinata e curata sotto ogni minimo dettaglio. L’arredamento dal gusto art deco e moderno risulta accogliente. Il cibo al dir poco eccellente, la pasticceria offre una scelta ampia di petite pâtisserie e di viennoiseries oltre che a primi piatti e secondi. Ho scelto di provare il rinomato cappuccino accompagnato da un fagottino con crema al pistacchio (delizioso) a seguire ho optato per il Maxi Toast con prosciutto cotto, formaggio, pollo e pomodoro ed un’insalata Cesar (fresca e ben eseguita). Il servizio eccellente, attento, preparato e molto cordiale. Che dire tornerò sicuramente e lo consiglierò
4
Linda Romano
+4
Pasticceria storica in centro a Bergamo Alta, dopo un po' di attesa ci siamo seduti in una delle sale interne per fare colazione. Tutto molto buono, ambiente carino, prezzi non economici. Uniche pecche: data la vastità del menù forse potrebbero guidarti meglio alla scelta (i pasticcini erano veramente piccoli, forse avrebbero potuto consigliarci delle monoporzioni) e non si può aver finito alle 10.30 della mattina tutte le brioches e che rimangano solo quelle vuote, dovrebbero trovare un modo per farcirle al momento o rifornirle.
5
Aldo Mehmeti
+5
Piccola bottega fornita di tantissimi dolci e piccola pasticceria di altissima qualità, ottimo pure il caffè con una miscela arabica. Mi dispiace che un locale storico sia stato arredato all'interno molto moderno, tolto questo dettaglio posto più che raccomandato.
5
Jonathan Coter
+5
Servizio impeccabile, personale gentile e locale molto accogliente. Locale d'altri tempi che da quel tocco di classicità alla via adornata da negozi molto più recenti.La pasticceria Cavour è un punto di riferimento per i Bergamaschi. Prodotti di qualità e a buon prezzo. Non capisco chi si lamenti per un caffè ad €1,50, quando i normali bar lo fanno pagare €1,20. Ovviamente i prezzi sono più elevati, anche per la stupenda e centralissima posizione: via Gombito a due passi da Piazza Vecchia. Assolutamente da provare, un'esperienza unica.
5
Diego Bonata
+5
Locale storico e d'altri tempi sia per gli arredi che per l'ambientazione (veramente bello)nel cuore di bergamo alta. Personale disponibile e molto cordiale disposto sempre a scambiare qualche parola con il cliente che ti fanno sentire a casa. Top il fagottino con crema di gianduia che appena a assaggiato appare quasi senza zucchero ma che poi al gusto e per la fragranza regala una girandola di sensazioni! Devo tornarci e portare la famiglia per la colazione!
5
Daniele Oliva
+5
Splendida caffetteria con eleganti sale interne e un ricco assortimento di dolci e torte. Servizio cortese e attento. Prezzi coerenti con il livello alto dell'esercizio.
4
Simone Pietro Carrozza
+4
Se si visita Bergamo Alta di certo non può mancare una tappa in questa meravigliosa pasticceria storica. L'assortimento di dolci è vastissimo e il personale, super professionale, sa sempre cosa consigliarti.
5
desdemona varon
+5
Locale accogliente elegante servizio e personale impeccabile. I pasticcini sono OMG deliziosissimi. Avevamo letto delle sciocche recensioni sui prezzi e ci tengo a sottolineare che abbiamo preso 8 mignon 1 cioccolatino due caffè shakerati 2 di bottigliette di acqua per in totale di 30 euro prezzi più che nella media ma la qualità nettamente al di sopra della media. Torneremo 🌹
5
Serena Da Gioz
+5
Dal servizio gentilissimo alla pasticceria tutto fantastico. Il locale storico propone una sorprendente selezione di pasticceria moderna molto curata e gustosa. Da asporto viene proposta in un’elegate scatola dove i pasticcini non si mescolano.
Clicca per espandere