Comentàrios Red - Enoteca Con Cucina -

5
Luca Belotti
+5
Niente da dire, è stata un'esperienza che valeva la pena fare. Tutto realmente a livelli altissimi. Il locale è piccolo ma molto curato. Chicca le coperte sulle sedi dei tavolini esterni. Ogni dettaglio è sistemato con cura e guso. I tavoli non sono spaziosissimi, ma di sicuro non si soffre di mancanza di spazio. Il servizio non è da meno dell'ambiente, cortese e attento, curato in ogni aspetto per fare sentire a proprio agio il cliente. Il menù è molto variegato, anche senza eccedere nel numero di piatti proposti, sicuramente non è difficile trovare qualcosa di proprio gusto. Materie prime di altissima qualità trattate con raffinatezza in cucina. Gli si vuole proprio trovare un difetto? Il parcheggio che semplicemente non c'è. Ma è un dettaglio comune ad ogni locale di Bergamo centro. Decisamente consigliato
5
Enrico Cascioli
+5
Locale dall'atmosfera molto accogliente con personale attento e molto preparato. Abbiamo mangiato ottimi piatti originali e bevuto un'ottimo vino libanese. Unica pecca dolente, anche non avendo esagerato con le prenotazioni ci è arrivato un conto più alto del previsto.
5
Fabio Mazzo
+5
Tornato in questo locale dopo esserci stato a cena, ho provato il menù pranzo e devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso.Si può scegliere tra menù di mare o di terra, io ho scelto menù di terra e mi è piaciuto tutto, in particolare le polpette di scottona, veramente gustose. Staff molto gentile, e molto preparato sui vini mi ha consigliato per me e per la mia compagna due buonissimi rosé. Apprezzata anche l'attenzione sulle norme Covid, viene subito provata la febbre e chiesto il numero di telefono, tavoli ben distanti e locale molto molto pulito. Complimenti
5
Giorgio Brugali
+5
Piccolo e di pregio. Lista vini importante e menù di livello. La mela strepitosa.
4
roberto moretti
+4
Cenato sabato sera. Ambiente raccolto e ben curato, cibo buono e ben presentato. Cantina vini importante, in bella mostra, valorizzata da una struttura in ferro lunga tutta una parete. Ci ha serviti un giovane molto preparato sui vini, gentile e piacevole. Unico neo il tiramisù, da rivedere. Ci torneremo. Consigliato
5
Marco Ravasio
+5
Piccolo locale elegante e curato nel centro di Bergamo. Menu sorprendente e curato, accompagnato da vini sapientemente consigliati dal personale. Conto dal grande rapporto qualità prezzo. Da non perdere.
5
Jimmy Bon
+5
Bel posto.. Consigliatissimo.. ci tornerò
5
Giuseppe Sermisoni
+5
Pranzato con amico. Ottimo servizio. Buona qualità pietanze.
5
Ezio Fratto
+5
Pranzo del giorno. Tutto buono e qualitativamente approvato, specialmente al prezzo da loro proposto. Gentili, ottima musica e bel ambiente. Consigliato.
5
Francesca Toscano
+5
Abbiamo scoperto Red per caso, durante una pausa pranzo e adesso ogni volta che ci troviamo a Bergamo abbiamo la consuetudine di pranzare lì. Il posto è molto bello, con un design industriale che si sposa con la struttura antica, atmosfera accogliente. Il personale è gentilissimo e si mangiano sempre cose sorprendenti. La cucina è fresca, innovativa, leggera e gustosa, con abbinamenti anche audaci che però si traducono sempre in accoppiate vincenti, i vini del giorno sono sempre ottimi. Il prezzo è adeguato alla qualità elevata del cibo e a pranzo è anche economico. Lo consiglio vivamente.
5
Korty
+5
Tanta roba. Il piatto terra è davvero buono, soprattutto il ragù, eccezionale. Il locale è piccolo e quindi molto intimo e accogliente, ottimo per un aperitivo con gli amici. Pinot grigio spettacolare, per 6 euro al bicchiere decisamente worth.
4
Luca Lutti
+4
Tre stelle e 1/2 ... e 1/2 per incoraggiarvi! Ambiente molto accogliente, pochi coperti che rendono molto piacevole la permanenza. Piatti interessanti, molto curati e sfiziosi. Migliorerei leggermente il servizio soprattutto in relazione con il costo dei piatti (più attenzione nei dettagli). La torta al cioccolato con il chile habanero è uno spettacolo. Ottima carta dei vini. Ci tornerò.
5
Diego Bottazzi
+5
Ieri sera ho passato veramente una bella serata! Un luogo curato nei minimi particolari, dall'esposizione delle bottiglie ai tavolini fatti ad hoc e non parliamo del bagno...dice molto sull'attenzione alla pulizia e all'igiene, due qualità difficilmente riscontrabili in molti ristoranti. I miei complimenti allo chef per la cura dei piatti e alla particolarità nell'utilizzare determinati ingredienti. L'unica nota negativa la distanza...non essendo io di Bergamo ;-)
4
Greta Berardi
+4
Locale consigliato per coppie o piccole compagnie (max.8 persone) poiche' contenuto negli spazi ma caloroso e accogliente. Buona e ricercata la cucina, con poche proposte ma curiose e curate. Ho apprezzato la proposta dei vini e la musica di sottofondo che manca in qualsiasi locale ma e' un valore aggiunto. Ritorneremo.
5
Graziella Brunelli
+5
Ambiente piccolo ma molto raffinato, bagni puliti e ben curati, persino crema per le mani. Menù di terra o di mare a 12 euro a pranzo, primo, secondo, acqua e caffè. Ambiente delizioso, personale discreto e professionale, piatti particolari, non abbondanti ma giusti x una donna.. Lo consiglierei.
5
Andrea Marcarelli
+5
Ottimo ristorante, prezzi adeguati alla qualità del cibo offerto. Vasta scelta di vini selezionati anche tra cantine meno rinomate ma altrettanto interessanti.
5
Sara Zanchi
+5
Una nuova apertura arricchita di gustose novità. Locale diverso, elegante e ricercato. Ogni angolo è stato ben studiato e pensato per accogliere i clienti e facilitare il dialogo. La cucina di qualità sia nel menù di terra che in quello di mare delizierà anche i palati più raffinati. I gestori Fabio&Fabio sono gli stessi e ri-confermo la loro professionalità e accuratezza nel servire.
Clicca per espandere