Un locale accogliente e un personale gentile. Si capisce quando c'è passione e conoscenza del vino. La qualità del cibo e la presentazione sono eccellenti. Locale consigliato. Una volta visto la tipologia del locale (tranquillo e con pochi tavoli) si capisce perché è preferibile mangiare senza bambini.
carmensita bellettieri
+5
Il pluripremiato ristorante di Bernalda non tradisce le aspettative: la tradizione autentica con un pizzico di segreto familiare sono quanto di più genuino e saporito possa accadere in tavola. Tra le "tipicità" da non perdere il tradizionale formato di pasta, le "tripoline" con la classica mollica di pane con peperoni cruschi. Grande piacere per gli occhi, oltre che per il palato, sono le fantastiche "presentazioni" dei piatti, sia sotto il profilo estetico che verbale: il racconto delle materie prime e dell'elaborazione gastronomica di un territorio in cui colture e culture conservano un'unica radice.
Ottimo locale! Cibi squisiti e serviti in modo unico. La location unica per il suo genere da la sensazione di un luogo molto intimo ed esclusivo. Infine i gestori sono cordiali e cortesi. Prezzi piuttosto alti ma ci sta!
Piccolo, riservato, giusto , con una grande cucina delle tradizioni. Un piacere per gli occhi che appaga lo stomaco. Grazie
Ottimo ristorante, ottima location, ottima l'accoglienza. Mangi l'orgoglio della tradizione lucana servita in modo professionale, con stile e molta molta passione.
Titolari preparatissimi e competenti. Prezzi in linea con il locale, in ogni caso ben spesi.
Bernalda una bella scoperta e la lacondiera rispecchia perfettamente un luogo in cui si sta bene. Ottimo i primi di pesce
Serata molto piacevole cordialità e buoni sapori ne hanno fatto da padroni
Esperienza molto particolare! Molto intima direi "privè". Trattoria - osteria degli antichi sapori lucani, a conduzione familiare. Atmosfera elegante. Servizio impeccabile! Straordinarie materie prime della zona, valorizzate in cucina e repertorio della memoria. Mia figlia estasiata dalle polpette di pane al sugo e dalla crostata con marmellata di albicocche e cannella. Ma da provare anche le tripoline con mollica di pane e polvere di peperone crusco e le "brasciole" di cavallino cotte in pignata. Difficile resistere ai dolci, il mio preferito: melanzane grigliate con il cioccolato. Imperdibile se si passa per Bernalda!
Cucina della tradizione contadina rivisitata, piatti squisiti cotti al momento,ottimi dolci preparati dalla proprietaria,accoglienza professionale ma dal calore familiare,localino con pochi tavoli dal sapore rustico,tutto molto curato nel dettaglio. Un giusto rapporto qualità prezzo. Sicuramente da consigliare !!!!!
Locale piccolo ma accogliente.
Ottimi antipasti e primi piatti, i secondi buoni. Peccato che i menù degustazione debbano essere presi da tutti i commensali altrimenti no. Troppo vincolante.
An error has occurred! Please try again in a few minutes