Location splendida, immersa nei vigneti, abbiamo richiesto un tavolo in terrazza ed è stata un’ottima idea arrivare per il tramonto, uno spettacolo unico!
Abbiamo provato il menù degustazione accompagnato da una bottiglia di vino rosso di loro produzione, le ciucche.
Terrazza sotto le stelle, candele, musica jazz di sottofondo, buon cibo e un calice di vino… dovete provare! Voto 10 per noi!
Location da sogno. Servizio impeccabile e di qualità grazie a Jack. L idea culinaria é buona, solo da raffinare e personalizzare un po' di più. Ad esempio con il primo mi sarei aspettato una pasta fresca... ma non posso che consigliarlo e dire che ritornerò sicuramente. Una fantastica scoperta.
Esperienza davvero unica. Siamo arrivati in questo podere per un pranzo domenicale: 4 adulti + 1 bebè. L’accoglienza è stata confortevole: ci hanno da subito fatti sentire come a casa. L’ambiente si presenta informale ma denota il gusto per il bello dei proprietari e trasuda eleganza. La posizione semi collinare garantisce una vista mozzafiato e garantisce un clima mite rispetto a quello delle città a valle. I piatti sono ben studiati e ottimamente composti. Specialità locali ma con uno sguardo al nuovo. Il vino della casa che viene proposto è di qualità. Unica pecca il dolce che, a detta di tutti i commensali, non ha entusiasmato. Prezzo medio alto ma comunque commisurato all’esperienza culinaria. Consiglio di optare per il menu degustazione, almeno la prima volta, per gustare appieno delle capacità della chef. Torneremo sicuramente e ne tesseremo le lodi ad amici e parenti… e anche a voi che avete letto fino a qui. Esperienza stupenda.
Bella realtà a conduzione familiare,gestita da due giovanissime sorelle brave e appassionate. Il locale si affaccia sulle vigne di proprietà con una vista strepitosa tra la montagna e il mare. Cucina con prodotti del territorio rivisitati. Servizio puntuale e molto cordiale. Il tutto in un'atmosfera molto accogliente. Consigliato
Come suggerisce il nome, la prima visita è la scoperta di un piacevole segreto immerso nel verde delle vigne di Biancavilla.
Location e vista sul terrazzo: da urlo
Un'elegante fusione tra il passato ed il futuro.
Vino di qualità che provvederò ad acquistare anche attraverso il loro sito, così da poterne gustare le qualità anche a parecchi km di distanza.
Proposta ambiziosa, la cucina e la scelta di proporre piatti legati al territorio, rivisitandoli, suggerisce grande senso di appartenenza.
Atmosfera, credo, difficilmente replicabile in altri luoghi, al Podere Segreto dell'Etna si respira famiglia e dedizione, la conduzione familiare si sente e fa la differenza.
L'ambizione non snaturi quello che ad oggi è una vera bomboniera etnea, proposta alternativa che punta a diventare la principale nel suo genere.
Complimenti Francesca, Emma, e a Jack in sala.
atmosfera incantevole, cibo di qualità e raffinatezza sublime, ricercato e davvero di ottimo gusto, servizio impeccabile, un luogo davvero incantevole, complimenti per tutto
Un posto segreto, di quelli che vorresti scoprire ogni volta che vai in giro.
Dietro un grande cancello, immersi nella campagna, su una terrazza affacciata sui vigneti, si cena con una atmosfera da film.
Servizio di assoluta cortesia, percorso culinario eccellente con prodotti a centimetro zero.
Vino prodotto in loco insolito (blend di Barbera e Grignolino) molto interessante (lo recensirò sul mio profilo ig @ivan_1969).
Insomma una esperienza che se non la si è fatta venendo in queste zone, si è davvero perso qualcosa
Maria Vittoria Tudisco
+5
Esperienza fantastica, personale cordiale e preparato. È sempre bello sapere cosa si mangia, la ragazza che ci ha serviti sapeva cosa stava dicendo, ha spiegato con cura tutti i piatti facendoci sentire "a casa". Abbiamo scelto il menù degustazione, la sequenza dei piatti è stata studiata bene. La location è spettacolare, peccato per la giornata uggiosa, sono sicura che con una giornata soleggiata il panorama possa donare al visitatore una vista pazzesca. Unica nota dolente la rivolgo al baccalà, ho trovato qualche lisca, per il resto niente da dire. Complimenti allo staff
Un bellissimo posto con servizio eccezionale e cibo raffinato.
Fuori c'è una splendida vista di giorno sul loro vigneto e tutta la struttura è in uno stile che abbina perfettamente l'antica struttura originale con accenni moderni senza snaturare.
Il servizio è splendido, gentilissimi e attenti. Ci hanno fatto sentire sempre a nostro agio.
Noi abbiamo sempre scelto il menù degustazione perché così potevamo assaggiare più cose visto che tutto è veramente delizioso.
Consigliatissimo
Cucina eccellente, location meravigliosa, proprietari attenti e professionali.
Un luogo magico dove la campagna siciliana si sposa con la eccellente cucina di Emma dai sapori siciliani moderni ed antichi. La compagnia di questa splendida famiglia concilia perfettamente con un panorama senza tempo. Assolutamente da frequentare assiduamente!
Favoloso podere veramente immerso nelle campagne del Catanese. La gestione familiare e la bontà delle materie prime con cui preparano i loro piatti fanno si che si possa trascorrere tranquillamente una mezza giornata in allegria e mangiando bene. La cortesia e la gentilezza sono davvero di casa, accompagnate tra l'altro da un pizzico di miciositá che non guasta (Leo e Neo, che sono due gatti super carini). Da riprovare sicuramente.
Posto stupendo, a cominciare dalla location: vecchio podere molto caratteristico sulle pendici dell'Etna con vista sulla vallata sottostante. A cena possibilità di menù fisso (30€) con piatti buoni e ricercati a base di prodotti locali (ottimi gli antipasti). Personale gentilissimo e disponibile.
Assolutamente consigliato, specialmente al tramonto!
Abbiamo festeggiato la Prima Comunione di nostro figlio. È stato tutto organizzato nel migliore dei modi, dall'accoglienza, all'ospitalità, alla cortesia e al menù, ricercato, delicato e apprezzato da tutti gli invitati. Personale molto cortese e pronto a soddisfare ogni richiesta. Complimenti allo staff, tutto perfetto dai piatti alla cortesia del personale di sala. Ritorneremo sicuramente.
Un pranzo domenicale romantico,avvolti dal calore del camino,da un ambiente confortevole e personale gentile e disponibile(visto che ho chiesto delle piccole variazioni al menù degustazione e sono stata accontentata). Ammetto che,leggendo alcune recensioni, avevo qualche titubanza,ma ho deciso comunque di provare questo ristorante perché mi colpiva molto la location e sono contenta di aver fatto questa scelta. Consiglio il loro vino..le cucchie. Il mio consiglio è di lasciarvi trasportare dal clima rilassante e dal calore di questa location.
Bella location (da ultimare) soprattutto a pranzo. Panorama mozzafiato. Siamo stati accolti e serviti da Jack, persona squisita e preparatissima. Menù degustazione ottimo, ma si fa pagare più del dovuto, come in po tutto il resto. Comunque se si vuole gustare qualcosa di diverso è il posto giusto
Bellissima esperienza!
Qualità ed eccellenza in tutto.
A partire dal servizio, preparatissimo, molto cordiale, con la particolarità (molto rara purtroppo oggi) dello spiegare il piatto, da cosa è composto al consiglio di come mangiarlo, molto apprezzato e ascoltato.
La qualità della materia prima incredibile, presentazione dei piatti impeccabile, papille gustative in estasi.
Location molto bella, elegante, curata nei minimi dettagli. Lo consiglio assolutamente!
Ci torneró spesso.
Brave brave brave!
Ambiente raffinato e cucina sofisticata. Ottimo il vino realizzato con la cura, la passione e la competenza di colui che gestisce l'aspetto rurale della location essendo il proprietario del podere. Ottimo il servizio. Mi permetto solo di consigliare di migliorare la qualità del caffè e magari offrirlo alla fine di un menu completo con relativa scelta del vino più pregiato e anche più costoso. Sarebbe un gesto semplice ma anche accattivante.
Tutto in questo posto richiama l'eccellenza e l'amore per il territorio, le sue risorse e le materie prime, che vengono sapientemente trasformate in piatti gustosi, ricercati e con una 'storia'. Il personale è gentilissimo e disponibile. i piatti, come detto, sono squisiti, le porzioni abbondanti pur essendo una degustazione. Il rapporto qualità prezzo da solo merita 5 stelle, che non risultano abbastanza sommando anche la bellezza della struttura (arredata sapientemente) e del contesto naturale nel quale sorge. E' stata un'esperienza stupenda, torneremo sicuramente e lo consiglieremo a tutti i nostri amici.
An error has occurred! Please try again in a few minutes