Comentàrios La Crota - Wine & Restaurant

5
Mariangela Cerbino
+5
Abbiamo mangiato in questo locale ad agosto attratti dalle molte recensioni positive, assolutamente confermate. Ambiente curato anche se casalingo, cibo ottimo e servizio rapido e preciso. In 2 abbiamo speso 41 euro: 1 antipasto misto della civetta, 1 primo cocotte di riso al forno e 1 secondo polenta con salsiccia di bra, da bere acqua e caffè. Ho apprezzato tantissimo la cassettino, portata dal proprietario per mettere le nostre borse, evitando di poggiarle a terra ( abbiamo mangiato all esterno sotto al porticato). Al primo piano del locale si trova un bar con una libreria, mi hanno raccontato che precovid organizzavano serate tema libri.
4
gisella geminardi
+4
Posto molto caratteristico! Indicato soprattutto per chi ama mangiare la polenta! La cucina forse un po’ troppo “ pesante e condita”. Il personale molto gentile. Qualità/ prezzo nella norma
5
Ebe Navarini KarmaVede&Provvede
+5
Ristorante molto interessante, bizzarro, librario e decisamente gustoso nei sui piatti. Dog-friendly anche se essendo sempre pieno di gente, diventa difficile pensare di portare il proprio cane per gli spazi minimi tra i tavoli. Personale gentile e cordiale mai banale o stereotipato nei brevi scambi di parole. Sottofondo gradevolissimo di musica jazz e insomma, tutto perfetto. Consigliatissimo!
5
marco battistella
+5
Ristorante nel borgo storico del Piazzo. Locale carino anche se ...essendo nella bella stagione abbiamo utilizzato il porticato esterno. Cibo veramente buono...e piatti curati nei dettagli. Tutti piatti caserecci in cui si vede il grande lavoro in cucina. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Servizio veloce.. e gentilezza da parte del padrone in cui ha cercato di darci un buon tavolo avendo la bambina piccola con noi. Ci torneremo sicuramente
5
denis q.
+5
Qualità e cordialità. Da provare polenta gorgo e toma ! La cameriera che ha servito è in gamba cordiale e sempre con il sorriso. Nonostante il locale pieno serviti senza ritardi. Tiramisù eccezionale.
5
Antonio Ianniello
+5
Posto eccezionale sotto tutti i punti di vista: piatti buonissimi, porzioni abbondanti, prezzi onestissimi e personale gentilissimo. Non si può chiedere di più. Consigliatissimo!
5
Helena Domingos
+5
Complimenti. Location suggestiva, personale gentilissimo, servizio impeccabile e cibo fresco ed ottimo. Sicuramente ci ritornerò.
5
Lu
+5
Cibo davvero squisito e personale davvero attento al cliente. Consiglio di prenotare prima, xké è sempre pieno.Noi ci torneremo di sicuro xké ci siamo sentiti a casa, vi consiglio di sedervi al piano di sopra che è più tranquillo e riservato 😊 un 10 e lode x tutto 🙂😋
5
Paola Prestopino
+5
Il locale si trova in cima a una collina, è raggiungibile a piedi lungo una strada in ciotoli abbastanza ripida, oppure in auto fino davanti al locale. L'ambiente è accogliente e caldo, pieno di colore dato dalle sedie variopinte. Il personale giovane è molto accogliente e sempre sorridente. Il proprietario estremamente disponibile. Il cibo è ottimo, saporito e profumato. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consiglio il tagliere di salumi e tutti i tipi di polenta, incantevoli gli agnolotti al plin e il brasato. Per finire i dolci sono serviti con eleganza. Da sorseggiare l'amaro Oropa.
5
Jenni Chiarentini
+5
Locale molto caratteristico e particolare, i piatti sono tipici della cucina piemontese, buonissimi! Gentilezza e super disponibilità di tutto il personale.
5
Chiara Spirolazzi
+5
Il cibo, l'atmosfera del locale e lo staff.... tutto magnifico!!! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Già non vediamo l'ora di tornarci!! Consiglio prenotazione e scarpe comode, se arrivate a piedi come noi 😁
5
Daniela Consolandi
+5
Ci torneremo sicuramente!😉 Tutto positivo. Cenato fuori, impagabile. Menù ottimo, le orecchiette con salciccia di Bra eccellenti. Servizio al tavolo con personale qualificato paziente e che interagisce con i clienti nel migliore dei modi, bravi tutti.
5
Alessandra
+5
Che dire? Storico ristorante in storico Piazzo! Si mangia divinamente in un ambiente simpatico e cordiale, tutti gentilissimi e sorridenti, complimenti! Gli antipasti eccellenti, carni e polente da assaggiare assolutamente, ottimo vino e ottimi prezzi. Consigliata prenotazione. Torneremo sicuramente!
5
Attilio Abbiezzi
+5
Ristorante tipico nel quartiere del Piazzo in Biella alta. Atmosfera calda e accogliente, con una libreria al piano superiore. Piatti tipici della zona con ingredienti di ottima qualità. Eravamo in 5, abbiamo assaggiato antipasti vari (consiglio il crostino con salsiccia cruda, eccezionale, ma anche i formaggi e i salumi meritano), dei primi (ottima la Crespella biellese) e dei secondi. Buonissimi anche i dolci. Nonostante il locale fosse pieno il servizio è stato rapido e il personale sempre disponibile. Prezzi onesti (sui 40 euro a testa per una cena completa con antipasto, un piatto, dolce e vino). Che dire, da provare. Consiglio di prenotare.
5
Stefy Mastra
+5
Complimenti! Ottima polenta con toma, salsiccia e funghi porcini. Molto buono il piatti della pace. Tutti molto cordiali e il ristorante è arredato in modo originale. Anche la musica di sottofondo è piacevole
5
Massimo Spola
+5
cibo e presentazione ottimi. ambiente informale. Servizio un pochino lento, ma giustificato dalle molte presenze e da alcuni piatti preparati sul momento.
5
Luca Guzzo
+5
Ci potete purtroppo andare solo la sera, ed è meglio prenotare, ma se siete in città una cena da Benni alla Civetta merita altro che cinque stelle! La cucina è tradizionale, con specialità biellesi e piemontesi ben presentate ed anche rivisitate. Ottima la scelta dei vini e la proposizione di birre artigianali locali. L’atmosfera è informale e impreziosita da numerosi oggetti d’epoca sapientemente disposti. Il personale loquace e persino divertente. I prezzi assolutamente competitivi.
Clicca per espandere