Ristorante ubicato alle spalle della Catedrale di Bitonto, molto elegante, il cibo è squisito, antipasti elegantissimi e buonissimi,i primi piatti lostesso molto buoni, la pasta con le vongole era il top,la carbonara che non c'è nel menù,hanno avuto la disponibilità di farla per accontentare mia figlia, ed è rimasta molto contenta, era molto buona. L' assomiglianza dello chef con Cannavacciuolo,e pure per caso però si riflette nella cucina di qualità che offre.
Personale molto gentile e professionale.
Ritorniamo con molta piacere
Raccomando a tutti turisti che vogliono mangiare il cibo di qualità Pugliese.
focale di Antonio Epifani “Foto Senzatempo”
+5
Professionalità, cortesia, qualità. Attribuisco questi termini meritatissimi. Servizio attento e finalmente un posto con tempi nella media ricevendo una buona pizza dall' aspetto e dal sapore SUPER 💯.
Vasta scelta sul menù.
Ve lo consiglio!
Serata alternativa trascorsa con gli amici delle vacanze.Luogo di lusso ottimo posto,ottima gestione e ottima clientela,bel posto e abbiamo mangiato benissimo pizze buone e carta dei vini molto assortita,antipasti principali come un cannolo al gusto pistacchio e salmone e ottimi prodotti locali della casa
A distanza di sei mesi sempre consigliatissimo.
Ciccio con verdure gustosissimo...
Pizza ottima.
Impasto con farina macinata a pietra eccezionale.
Condimenti di grande qualità e, per me che sono intollerante al lattosio, pizza "base ciccio" super con abbondanti cime di rape, funghi cardoncelli e pomodorini.
Nella mia solita ricerca delle migliori pizzerie di Bari e provincia, decido di prenotare presso "il patriarca" a Bitonto. Prenoto un tavolo per le 22, leggermente in ritardo avviso tempestivamente che saremmo stati lì per le 22.15. Una volta giunti sul posto, in una location suggestiva nel meraviglioso centro storico di Bitonto, veniamo avvertiti che ci sarebbe stato da aspettare qualche minuto. Qualche minuto si è tramutato in un'attesa estenuante, condivisa con altri ragazzi che avevano prenotato per lo stesso orario. Ci sediamo alle ore 23.10, ben oltre la prenotazione. La location è sufficiente: tavoli molto stretti l'un l'altro, mostra segni del tempo. Una volta accolti al tavolo dal personale, molto gentile e disponibile, ci consegnano il menù: davvero vasto e variegato, attento soprattutto alle eventuali intolleranze. Prezzi in linea con la media. Per quanto riguarda la pizza, è giunta al nostro tavolo davvero buona: ottimo impasto, ingredienti di prima qualità. Ho scelto il top del menù, l'amatriciana pugliese. Fantastica. Così come il dolce, un'ottima cheesecake.
Ristorante centro storico anche pizzeria
Abbiamo mangiato dei primi e specialmente il baccalà che consiglio assolutamente, tutto buono personale preparato ed educato
Michele Pagone (McQueen)
+5
Ottimo ristorante pizzeria la cui pizza, dall'impasto leggerissimo accoppiato ad ottimi ingredienti, è una delle migliori del circondario.
Servizio molto professionale gestito dall'eccellente Nicola, che riesce a farti sentire a tuo agio senza essere invadente, indirizzandoti sempre verso la scelta migliore.
Locale pulito ed accogliente dall'atmosfera rilassante e casual.
Prevedete di rendervi sul posto molto in anticipo, perché trovare parcheggio nei dintorni, soprattutto nei weekend, può portavi via anche 45'.
Pizza stellare come pure i condimenti che sono originalissimi. L'impasto è speciale e a mio avviso è fatto con semola rimacinata (che adoro) considerato il colore giallo della base. Per questo motivo risulta leggero e DI-GE-RI-BI-LIS SI-MO😋😍.
Nel cuore del centro storico ottima pizza con variazioni sul tema e abbinamenti molto apprezzati.
Pranzo tra amiche abbiamo apprezzato molto l'atmosfera. Il cibo a base di pesce fresco è stato a dir poco superlativo. Originale e delizioso il dessert Oliva. Lo chef Emanuele sa trasferire nei piatti la sua passione. Personale gentile.
An error has occurred! Please try again in a few minutes