Prodotti di qualità fatti con ottimi ingredienti: non ho provato tutto ma tutto quello che ho provato mi è piaciuto molto! Il locale, così essenziale, quasi un forno di altri tempi, è delizioso. Mi permetto una sola osservazione: incrementate il settore di prodotti vegani ☺️
Locale singolare che abbina prodotti del forno a base di grani antichi ad altri prodotti selezionati bio per offrire una sosta leggera appetitosa o per soddisfare gli stomaci più affamati. Interessante la scelta di birre artigianali, paste e farine bio.
Luogo di altri tempi...personale cordiale e accogliente.....sembrava di stare a casa cjnnka nonna che jn cicina prepara le cose buone! Pizza buona erbazzone buonissimo e ciambella bigusto sublime! Consiglio vivamente
Buonissimo pane e focaccia incredibile ! Il pane è ottimo e si mantiene benissimo fino a 10 giorni. Grazie di fare così bene le cose, con amore e dedizione :)
Un posto semplice a vedersi ma non lasciatevi ingannare, massima qualità del cibo proposto. Eravamo in 4, abbiamo provato diverse pizze e dolci. Buonissimi!
Posticino rustico dove provare prodotti da forno realizzati con farine particolari, accompagnandoci eventualmente affettati, formaggi, birra, vino, bibite.
Da provare!
Volete mangiare un discreto tortellone/tortellino, la domenica, senza che vi pelino? Venite qui! Chiaramente l'interno è spartano, però l'esperienza è piacevole!
Ottimi prodotti! Forno con tavolini, prodotti e birre artigianali. Una piacevole scoperta dopo la camminata a San Luca. Orario continuato. Complimenti!
Certi sapori non possono essere apprezzati da tutti....molti non hanno avuto la possibilità di gustare le vere cucine delle nonne e bisnonne e non possono capire cosa sia dopo anni ritrovarli!!
Grazie del ritorno al passato!
Siamo arrivati a questo Forno dopo che a mio marito furono diagnosticate varie intolleranze (grano, lieviti ecc.) per fortuna transitorie! Il proprietario gentilissimo 👍👍👍e disponibile ha fatto un pane digeribile e su misura☺! Abbiamo anche assaggiato i biscotti, le pizze ed altre leccornie e siamo rimasti piacevolmente "colpiti" dai sapori! Adesso, tornati i valori normali☺, facciamo acquisti per il piacere di gustare cibi ottimi. Poi è anche piacevole mangiare "qualcosina" al volo, seduti ad un tavolo, senza fretta e scherzando con il proprietario ☺! Ogni tanto e' necessario prendersi i propri spazi e rallentare i ritmi👍👍👍! I costi sono rapportati alla qualità. Per me merita ampiamente il massimo delle stelle! ☺👋
Mi servo abitualmente dei prodotti di questo forno. I veri grani antichi, qualcosa da mordere sotto i denti, che conservano quel gusto e palatabilità dei veri cereali integrali.
Le poche recensioni negative penso che siano purtroppo dovute ad un'assuefazione ai cibi industriali, raffinati e ricchi di zuccheri e additivi, che probabilmente soddisfano il gusto solo momentaneamente ma sicuramente non giovano alla salute, ma che ormai hanno preso il sopravvento.
Nei prodotti di questa bottega trovo genuinità e sapori autentici; ottimi per una dieta ricca di fibre, per la corretta funzionalità intestinale e per gli sportivi.
Crostate integrali perfette per la colazione e pizza molto gustosa.
(Dott.ssa Greta)
Luogo ideale per gli amanti della lievitazione naturale e dei grani non raffinati biologici.
Panificio accogliente dove è possibile fermarsi anche a mangiare sia un trancio di pizza che degli ottimi biscotti. La produzione è interamente realizzata dai simpatici proprietari, che utilizzano solo farine non raffinate biologiche e il lievito madre. Ci tornerò presto, anche perché i prodotti, oltre che buoni, sono facilmente digeribili.
Buon pomeriggio, un commento solo per evidenziare che quando si leggono certe recensioni "avvelenate" occorre sempre domandarsi se non vi sia un'antipatia personale. Infatti, pur essendo una cliente del tutto occasionale (amo sperimentare in cucina), non trovo fondati i commenti negativi che ho letto, evidentemente esasperati da qualcosa di più che non siano: i costi alti (su cui posso convenire, ma più in generale, non solo per questo forno, considerato si tratta dei costi correnti per i prodotti biologici, a lunga lievitazione, con lievito madre ecc.), o i gusti differenti (chiaramente per chi è abituato a mangiare la pizza tradizionale è un bel salto mangiare pizze con farina biologica, di grano antico, o addirittura di altri cereali e, comunque, i gusti sono gusti). In generale, ritengo che un po' di educazione in più sarebbe salutare, non solo per chi si trova a leggere determinati commenti, ma anche per chi li scrive, in quanto eserciterebbe, oltre al fondamentale rispetto, l'obiettività e l'assertività, segno di maturità relazionale, con tutto il rispetto parlando..
Look d'altri tempi passati, ma prodotti - pane, biscotti, focacce e crescente impastati e cotti in bottega - dal sapore molto buono, ma che non sanno di cose industriali. Inoltre anche gli zuccheri ed i grassi sono molto limitati.
Ottimo pane con grani antichi e lievito madre, pizza con impasto e farine naturali, si sente...
An error has occurred! Please try again in a few minutes