Fantastica serata di coppia. Accolti immediatamente e con estrema cordialità. La cena inizia con un interessantissimo entrée offerto dalla casa, un brodo e dell'olio evo da gustare insieme a pane buonissimo e focaccia artigianale. Il menu offre una buona varietà, il cibo è di eccellente qualità unendo tradizione, innovazione e voglia di sperimentare. Abbiamo assaggiato i tortellini in crema di parmigiano, spaghetti alla chitarra con anacardi, baccalà e carote (buonissimi!). Classica cotoletta alla bolognese come secondo, e per finire una sorprendente rivisitazione della zuppa inglese. Menzione speciale al ragazzo che ci ha servito il vino, preparato cortese e simpatico. Peccato solo per il servizio un po' lento (forse un problema della serata?) Da ritornarci!
Location moderna dall’ atmosfera romantica grazie alla quasi esclusiva presenza di luci molto soffuse.
Menù bolognese contenente i capisaldi della tradizione. Non ho mancato gradire tuttavia il “pescato del giorno” che nel mio caso consisteva in un filetto di ricciola con salsa di asparagi: buonissimo!
Servizio cordiale e personale di sala che dedica tanta attenzione al cliente.
Ho apprezzato che ci fosse una figura appositamente inserita per consigliare gli alcolici da abbinare a quanto ordinato.
Prezzo caro.
Un 4/5 che sa da 4.5/5.
Locale ad un passo dell’eccellenza.
Location urbana capace di unire classe e prorompente personalitá.
Ristorazione di un solido futurismo. Nessuna avanguardia, tanta tecnica, sostanza e qualità della materia prima.
Ramen da capogiro, tortellini in crema di parmigiano che spaccano davvero: perfetti.
I secondi sono goduriosi: piccione pollock di tecnica e cotoletta alla bolognese di una rusticità e golosità infinita.
Dolci di livello.
Carta dei vini spaziale, con proposte autoriali. Unica nota dolente, a mio avviso, i ricarichi che limitano un po’ il divertimento (ma ci si diverte comunque, fidatevi).
Con 100€ a testa, si mangia e si gode tantissimo.
Giovani, Ganzi e talentuosi.
Molto molto bravi!
Ottimo! Dalla cucina naturalmente, mai scontata e semplicemente deliziosa, all'ambiente ricercato e studiato con un contrasto sublime tra eleganza e trasgressione (l'entrata mi ha fatto sognare), alla gentilezza dello chef e del personale, sommelier compreso! Tornerò con grande piacere!
Locale molto bello e di atmosfera, tra l’altro con una clientela eterogenea di giovani e meno giovani. Propone un menù di prodotti tipici rivisitati in chiave contemporanea.
Molto belli e scenografici i piatti, personale competente e attento, con l’aggiunta del barman molto coreografico!
Ci riserviamo di tornare per assaggiare uno dei suoi cocktail, in ogni caso molto competente su amari (locali !!!) e distillati.
Abbiamo preso tortellini in brodo (buoni ma mancava qualcosa) e un’ottima tagliatella al ragù !!! A seguire piccione e cotoletta. Il piccione mi ha un po’ deluso sebbene sia uno dei loro cavalli di battaglia :-( peccato…
Nb menù carinissimo con in copertina una story disegnata veramente bene, vale il viaggio solo l’idea, perché si vede che questi ragazzi ci tengono a creare qualcosa di particolare!
Nnb nel dessert troppo sciroppo
Nnnb torneró per darvi la quinta stella !
"Oltre." come sempre,
si conferma una CERTEZZA!
Ambiente top, servizio impeccabile e la cucina buonissima (tortellini in crema di parmigiano migliori in assoluto).
Il ristoranti si presenta moderno e molto curato, i piatti sul menu variano tra piatti tipici ( quelli provati da me) fino a piatti creativi dello chef.
I piatti tradizionali erano davvero molto buoni e il personale molto gentile e esperto sulla scelta dei piatti e alla loro storia.
Tutte le portate sono gustose e della giusta quantità.
Ottima carta dei vini con molta scelta del territorio e vini naturali e ricercati.
Ci tornerei volentieri.
Locale che ha una entrata molto particolare, non sembra un ristorante!! All'interno, ambiente caldo, ben arredato, bella atmosfera con personale giovane.
Ho assaggiato un primo e un secondo, dolce. Vino alla mescita (biodinamico, Sangiovese) decisamente interessante. Prezzi medio-alti in linea con ambiente e pietanze.
Locale design in zona mercato delle erbe. Menù giustamente ristretto di carne/pesce/vegetariano con abbinamenti non banali e reinterpretazioni creative (purtroppo nell'attuale menù manca proposta di antipasto pesce). Piatti veramente di livello, porzioni contenute ma ben impiattate. Scelta dei dolci forse non all'altezza (marshmellow non ci ha entusiasmato). Servizio curato, rilassato e attento, con gradito amuse bouche e patisserie finale. Sommelier abbastanza oberato tra i vari tavoli: nessuno dei piatti uscito allineato alle tempistiche di wine pairing.
Sicuramente uno dei migliori ristoranti sulla scena bolognese, adatto per una serata speciale o gli amanti di una cucina ricercata e di qualità.
Prezzo commisurato all'esperienza offerta.
Ambiente accogliente e studiato per creare un'atmosfera di intimità e tranquillità nel tavolo dove sei seduto, cibo con qualità elevata e ricerca del gusto fantastica, creati dallo chef Daniele, molto preparato e cordiale. Abbinamenti giusti, tortellini da paura e il piccione in salsa di frutti rossi veramente eccelso, quasi da pensare che 5 stelle sono poche.
Bevuto un drink, senza cenare. Locale distinto, bella la possibilitá di sedersi al bancone ed osservare il barman nella preparazione dei drink. Questi ultimi molto particolari, anche un semplice gin tonic ha una marcia in più. Consigliato per chi vuole bere qualcosa di raffinato. In foto sour con sakè agli agrumi e spolverata di foglia di fico.
Tortellini pazzeschi!
E tutto il resto molto buono.
È stata un’esperienza diversa dal solito anche grazie alla disponibilità del manager a farci provare due primi diversi e vini poco conosciuti.
Complimenti
Esperienza bellissima, staff attento e preparato nel consigliare e spiegare i prodotti, cibo preparato con cura ed equilibrio. Per il mio compleanno non potevo chiedere di meglio. Complimenti a tutto lo staff!
Ristorante guidato da giovani professionisti.. cucina coraggiosa e tradizione impeccabile.. un grande plus a Luca il sommelier… ci vedremo presto.. chef super disponibile e umile..
ps: unica nota negativa.. fa caldo all’interno del locale..
An error has occurred! Please try again in a few minutes