Abbiamo deciso di provare questo locale incuriositi dalla grande varietà di prodotti e dalla possibilità di ordinare alcuni cibi vegani (essendo io intollerante al lattosio). Dopo anni sono riuscita a mangiare un cornetto al cioccolato senza stare male! Cornetto vegano con nocciolata vegana super approvato. Colazione salata e pancake approvati dalle amiche che erano con me. Centrifugati e bevande buone. Un po' lento il servizio delle pietanze calde. Tutto sommato ottima esperienza.
Caffetteria dal design caratteristico in pieno centro con ampia disponibilità di tavoli. Punto di forza i cornetti disponibili in tantissime farciture diverse e con impasti speciali (ottimi quelli al carbone vegetale, con nocciolata e crema ai lamponi, e con cioccolato bianco). Servizio veloce, personale gentile.
Da provare assolutamente! Posizione centrale molto comoda e location piccolina ma deliziosa. Ideale per il brunch visto l’assortimento interessante di salati. Molte opzioni anche vegane. 🌱Io consiglio soprattutto di provare i cornetti ripieni, sono qualcosa di spettacolare: ho provato quello in foto con doppio ripieno di cioccolato e marmellata di lampone, è stato pazzesco. Anche il guacamole era fatto benissimo.
Anna Vacchi (Castrum40055)
+5
Posizione che più centrale non si può. Ottimale per gli umarells del cantiere della Garisenda.
Colazioni super. Vasto assortimento di paste e centrifugati. Bello. Sedersi sia dentro che fuori.
locale super consigliato, comodo da raggiungere vicino alle due torri.
camerieri molto gentili e veloci, nonostante la grande affluenza riescono a gestire al meglio le ordinazioni.
consigliato per le colazioni, ma è possibile servirsi anche per gli altri pasti!
Luigi “Luigg Food Trip”
+4
Una buona colazione al centro di Bologna. Ottimi i cornetti e le brioche, tutto freschissimo e molto buono. Io ho provato il cornetto con impasto al carbone vegetale, all'interno farcito con crema di pistacchio e cioccolato. Anche gli altri cornetti erano davvero invitanti. Pasta molto leggera e creme saporitissime. Caffè ordinario, nulla di eccezionale. Personale gentile, location carina. Il prezzo non è proprio conveniente ma considerato il luogo e la qualità ci può stare.
Mi ci ha portata un’amica a fare merenda.. e, che dire, ne sono rimasta entusista! Un sacco di scelta tra dolce e salato, vegano, cose più semplici e cose più golose. Hanno veramente un bel banco, molto invitante. Ottimi i dolci provati. Non buonissimo il ginseng, forse uno dei più cattivi mai bevuti. Ma il caffè normale era molto buono! Unica pecca, i tavoli esterni sono in una galleria che spesso rimane alla mercé dei piccioni che vanno a cercare bricole sotto e anche sopra ai tavoli. Meglio stare dentro
Il croissant col ripieno più gustoso che io abbia mai assaggiato. Assolutamente squisito. Impasto nero al carbone e ripieno di pistacchio e cioccolata fondente. Consigliato il cold brew latte. Le brioche vanno da 1,50€ per quelle vuote a 2.50€ per quelle con l’impasto al carbone. Si trovano gusti mai visti tipo ripieno al cookie e arachidi e c’è un’ampissima varietà di scelta. Per chi preferisse il salato anche lí ci sono tante opzioni. Il locale è carino a 2 passi dalle due torri. Prezzi forse un pò sopra la media ma vale la pena.
Caffetteria a 2 passi dalle torri bolognesi, posti a sedere sia all'interno che in una galleria all'esterno. Non effettuano servizio al tavolo, spesso si trova fila da fare ma i ragazzi sono bravissimi ed in max 10 minuti state già consumando. Quì si trova una scelta impressionante di leccornie dolci e salate (per colazione, brunch, merenda) per tutti i gusti (vegano e non). Complimenti ottimo locale e bellissima esperienza, vorrei averlo anche nella mia città (Roma)!
Il posto è molto carino adatto a passare qualche tempo a leggere sorseggiando in caffè oconsumando una buona fetta di torta. Il personale è ok anche se un tocco potrebbe migliorare in termini di professionalità accoglienza e sorriso al cliente. Una pecca è il piano di sotto poco curato.
Buonissime colazioni in pieno centro a Bologna. Locale giovanile ideale anche per un brunch. Peccato per la lentezza del servizio e per alcuni prezzi eccessivamente alti
Che dire! Parla da sé!!!
Dovete andare se passate da Bologna.
Colazione dolce e salata, drink completi.
Posti a sedere dentro e fuori (coperti).
Location luminosa e adatta al prodotto.
Consiglio pistacchio e cioccolato, in pasta carbone vegetale.
Sono stata qui sia per colazione e ho voluto tornarci anche per pranzo. C’era un po’ di fila da fare ma ne è valsa assolutamente la pena. Avevano 4/5 scelte vegane di brioche e strudel per colazione, golden milk Di avena, cocco o soia e tra le possibilità anche pancakes e yogurt particolari. Per pranzo ho trovato un po’ scarno la tortilla e il burger vegetale aveva un sapore di brodino, quindi non mi è parso il massimo ma era buono. Pensavo che il piatto hummus comprendesse più assaggi e invece c’era un’unica ciotola, pazienza! Spero che in futuro siano più attenti nella parte vegan e aggiungano altri piatti anche con fake meat/fish che sono più sfiziosi
Super consigliato!!!
Il locale si trova proprio sotto alle Due Torri di Bologna e la colazione è favolosa!
Dolce è salata con pane fatto in casa, brioches con diverse farine e vegane, gramola home Made.
Il menù prevede tantissimi piatti particolari e per tutti i gusti.
Ci sono tavoli interni ed esterni.
Non farti spaventare dalla fila.
Per entrare è necessario ordinare e pagare alla cassa, una parte del servizio è self service.
Locale molto carino, abbastanza spazioso all'interno con tavoli anche fuori sotto un porticato caratteristico.
Grandissima scelta sia dolce che salata. Porzioni generose, Ottimo anche il caffè filtro. Personale cortese e disponibile
An error has occurred! Please try again in a few minutes