Comentàrios Celebrazioni Bistrot

4
Mauro Bicchecchi
+4
Teatro a Bologna in via Saragozza ben curato e con bar. Spettacoli e concerti interessanti con una buona acustica e una buona visibilità. Da segnalare il concerto di Albano che è stato un vero trionfo e il concerto indimenticabile di Poggipollini, Portera e Solieri chitarristi di fama internazionale e colonne portanti nei concerti di Ligabue, Dalla e Vasco Rossi.
5
Raffaella Space
+5
Nell'attesa dell'inizio degli spettacoli è possibile mangiare qualcosa nella zona bar al tavolo. La sala teatro è grande e le poltrone sono comode. Buona l'acustica. Ampia scelta di spettacoli di genere vario e con bravi artisti. Maschere e personale della biglietteria tutti gentilissimi. Giorni fa Sergio Castellitto ha confermato la sua bravura e Ieri il musical "La fabbrica dei sogni" è stato davvero piacevolmente sorprendente! Che dire? Una programmazione davvero interessante.
4
Alé 75
+4
Molto bello, poltrone comode ma troppo morbide. Se ti capita uno alto davanti vedi poco.
5
Barbara Caselli
+5
Teatro di fianco all'arco del Meloncello. offre una vasta scelta di spettacoli, prosa danza e comici. Teatro molto bello, lo spazio delle poltrone abbastanza su misura. Il palco è ben visibile da ogni punto.
4
Giuseppe Saccone
+4
Bel teatro, ottima acustica, poltrone un po’ strettine (ahimè! io peso 110 kg e non fa testo), e con, nei pressi, molti parcheggi.
5
franco berardi
+5
Bel teatro, rinnovato in parte l'anno scorso, con vicino anche parcheggio. Si possono fare abbonamenti oppure comprare biglietti per singole serate. Ottima struttura all'interno comoda. Spesso fanno anche cabaret e concerti particolari .ieri sera andato per un concerto, ottimo il servizio bar, come organizzati. Unico neo parcheggio da cercare sulle strade , in distanza. Esiste all'interno parcheggio per disabili,complimenti.
4
Emanuela Cervellione
+4
Manca l'aria condizionata, ieri sera allo spettacolo di Filippo Caccamo, caldo e umido pazzesco. Poltrone comode ma molto stretto il passaggio. Buona l'acustica Personale gentilissimo
5
massimiliano sabbatini
+5
Teatro piccolo ma carinissimo, peccato per i parcheggi è un'impresa trovarlo nelle vicinanze.
5
Michele Cuttano
+5
Acustica ottima, personale efficiente e discreto. Sala pulita. Servizio bar. Concerto di Ron...FANTASTICO. Impianto luci completo funzionale.
4
marco guicciardi
+4
Ballantini-Dalla: una bella ed anche commovente storia di casualità/affinità. Gruppo musicale validissimo. Scaletta molto "ragionata" ed azzeccata. Vale una puntata al Celebrazioni anche per vedere l'attigua bellissima casa di riposo Lyda Borelli.
4
Silvia Bernardini
+4
Programma spettacoli molto interessante, teatro bello anche se i posti a sedere sono un po' sacrificati e il parcheggio in zona è sempre difficile da trovare se non arrivando 1 ora prima dell'inizio e magari passando il tempo con un aperitivo nel foyer o nei locali in zona.
4
cristian busi
+4
Bel teatro con bar e ristorantino all'interno, siamo stati ad inizio novembre e le poltroncine erano appena state messe nuove, forse lo spazio tra una fila e l'altra è un po' risicato, io sono alto 180cm e devo dire che la seduta era precisa precisa, buona l'acustica ed ambiente molto pulito, c'è l'entrata per persone con sedia a rotelle.
5
Andrea Poletti
+5
Teatro moderno e comodo in una zona di Bologna molto elegante. Non molto capiente, quindi ideale per spettacoli di "atmosfera familiare". Prima frequentazione per uno spettacolo comico, ma torneremo sicuramente in quanto la stagione presenta molti spettacoli interessanti. Anche dalla balconata si vede e si sente molto bene!
5
Andreina Casolari
+5
Programma sempre di ottimo livello compreso la danza che si trova sempre meno In linea generale interni abbastanza comodi. Presenza di bar sufficentemente fornito Potrebbe diventare un problema il parcheggio nelle giornate di campionato di calcio in cui il Bologna giochi in casa.
5
Andrea Zamboni
+5
Appena visto il concerto di Steve Hackett in occasione dei 50 anni dalla uscita di Foxtrot: due ore e mezza di altissimo livello, buonissima acustica, sedute comode, visuale perfetta. Grazie ancora per le emozioni..
4
Silvia Giovannini
+4
Taxi a due piazze Venerdì 31 marzo 2023, Ottimo spettacolo teatrale, poltrone della platea comode e spaziose
4
Alessandra
+4
È un bel teatro che propone diversi tipi di spettacolo. Le poltrone sono comode e gli spazi discreti. Ha una buona acustica. Nell'atrio un piccolo bar con uno spazio molto carino per sedersi. Bisogna prendersi un po di tempo per il parcheggio perché non si trova sempre facilmente
Clicca per espandere