Comentàrios Trattoria La Treccola

5
Luigi Trojano
+5
Trattoria atipica rispetto agli altri locali bolognesi. Infatti associa piatti della gastronomia di Bologna con proposte diverse. Servizio cordiale e preciso. Piatti preparati al momento e curati per qualità e presentazione. Discreta scelta di vini. Buon rapporto qualità-prezzo. Decisamente da raccomandare per una cena o un pranzo.
5
milena di stefano
+5
Sono capitata per caso in questo ristorante e devo dire che è stata una piacevolissima scoperta: piatti particolari di ottima qualità. Non si tratta della solita trattoria, ma di un livello certamente più alto. Mi sento di consigliare tantissimo la tartare si tonnetto: una vera prelibatezza. Ci tornerò sicuramente. Lo consiglio vivamente.
5
Chiara
+5
Ospitalità eccellente. Inoltre ho mangiato la lasagna più buona degli ultimi 10 anni. Gli altri piatti eccezionali, ma lasagna era davvero commovente. Un posto scoperto per caso in cui tornerò sicuramente.
5
Idea Sicur
+5
Un po' fuori dal caos del centro, circa 10 min. a piedi. Abbiamo prenotato a pranzo di domenica ed alle 12.30 eravamo i primi clienti. Dopo 45 min. il locale era pieno. Cibo ottimo e ben preparato, con ingredienti selezionati. Abbiamo preso un antipasto ed un secondo, poi il dolce. Prezzi in linea, ma per la qualità ci torneremo.
5
erica
+5
Lochescion: 5/5 locale carino e ben curato Servizio: 5/5 staff molto cordiale e gentile Menù: 4.5/5 piatti oggettivamente buoni ed eseguiti bene (mi sento di dare questo voto solo per una questione personale: nonostante riconosca che i piatti fossero molto buoni, i sapori non erano proprio in linea con il mio gusto personale. Però le persone che erano con me hanno trovato tutto delizioso!) Conto: 4.5/5 eravano in quattro e abbiamo preso una bottiglia di vino, due di acqua, quattro primi, due cotolette e quattro dolci. Abbiamo speso circa 32€ a persona , quindi direi un conto in linea con gli altri ristoranti di Bologna Ci ritornerei? Bho, forse
4
Loris Vichi
+4
Trattoria non proprio al centro, piccola, con poche scelta di piatti ma particolari (non proprio tradizionali bolognesi). Visto che era l'ultimo dell'anno non abbiamo badato alla linea e preso antipasto, primo, secondo, dolce e caffè tutto due porzioni. Antipasto : polpette ai porri e tartare. Primo: tagliatelle al ragù e garganelli con burrata e scaglie di mandorle. Secondi: cotoletta alla bolognese con patate arrosto e filetto di maiale con anelli di cipolle fritti. Dolce: spuma di ricotta con riduzione di arance amare e tenerina. Tutto molto buono e abbondante, specialmente cotoletta. Pagato 99 euro. Ah, dimenticavo, entrati a di benvenuto con mousse di mortadella.
4
Matteo Ferrari
+4
Arredamento semplice ma piacevole. Piatti gustosi ed equilibrati, non aggiungo la quinta stella perché secondo me mancano di quel quid in più, ma comunque molto buoni.
5
Federica Spitaleri
+5
Pranzo per 4, abbiamo avuto modo di assaggiare piatti diversi tutti a base di pesce, accompagnati da un'ottimo vino bianco. Saporitissima la tartare di tonno e i tagliolini con le vongole, ma eccezionale la carbonara di mazzancolle. Per chiudere delizioso tiramisù rivisitato a due consistenze con savoiardi fatti in casa! A prestissimo!!!
5
Luca Fogar
+5
Esperienza da 10 e lode! Prodotti scelti con la massima cura ed attenzione. Piatti cucinati molto bene e molto molto buoni. Si vede che c'è ricerca del particolare ma senza voler essere cervellotici e strampalati. Se cercate qualcosa di diverso dalla solita cena, dovete assolutamente andarci. Buono tutto dall'antipasto fino all'amaro che non avevo mai provato. Il prezzo assolutamente corretto anzi ottimo per il rapporto qualità prezzo
5
Antonio Viggiani
+5
Sono un amante della buona cucina: qui ho trovato piatti prelibati che hanno soddisfatto a pieno le mie aspettative. Il menù è ricercato: abbinamenti insoliti che hanno stuzzicato la mia curiosità e ripagato il mio palato. Ci sono piatti di carne, pesce, anche scelte vegetariane e ottimi dolci. Ci tornerò presto.
Clicca per espandere