Locale gradevole in un palazzo storico con vestigia di un'antica torre arredato ispirandosi al mito Ducati ma che non si limita a quello.
Abbiamo mangiato una pizza davvero deliziosa con impasto a lunga lievitazione e condita con ingredienti di primissima qualità
Posto caratteristico e suggestivo, nel pieno cuore di Bologna, adiacente allla Mondadori store. Posto perfetto per aperitivi e incontri con gli amici.
Servizio lento e scelta un po' scarsa, ma per un break è perfetto
Posto elegante servizio gentile e veloce, ideali per pasti veloci, aperitivi e colazioni. Per appassionati di moto le esposizioni danno quel tocco in più.
Locale nuovissimo in tema molto bello, ricco delle specialita' Bolognesi. Molto scomodo da raggiungere con mezzo proprio, si trova nel centro con forti problemi di traffico e parcheggio. Meglio recarvisi a piedi. Durante l'inagurazione vi e' stata una sessione autografi per il nuovo libro del pilota Ducatista Andrea Dovizioso.
Bellissima location, posto tranquillo, personale cordiale ... Se poi ci aggiungi una pizza in pala spettacolare, qualche euro in più l'ho speso volentieri.
Ottimo per un tea o una cioccolata calda, ma anche per un aperitivo, location molto bella. Personale gentile
Bravi e Gentilissimi location 9 simpatia 9 servizio 9 qualità 9 👍👍👍👍🤙🤙🤙
Locale centralissimo posizionato sulla passeggiata delle luminarie artistiche che porta a Piazza Maggiore e piazza del Nettuno.
Il posto è accogliente, ampio e arredato con gusto, rendendo perfettamente omaggio alla famosa casa Ducati. Si respira un' atmosfera easy e piacevole.
Abbiamo provato gli hamburger e le pizze e ci sono piaciuti molto! Già al primo assaggio si sente l'ottima qualità della materia prima.
Una nota di merito va al personale che è veramente gentile, disponibile e i camerieri sono stati davvero cortesi e simpaticissimi! Una bella serata, sicuramente torneremo per provare altri piatti!
Allora... Non si mangia male, diciamo che dipende da quello che prendi.
Io ho preso tagliere di affettati e formaggi con miele e la Qualità era alta. Pane molto buono.
Poi di primo ho preso le tagliatelle al ragù bolognese visto che ero a Bologna.... Non era male, ma mi ha un po' deluso perché Mi aspettavo almeno una tagliatella fresca, visto che i primi partono da un minimo di 10 euro e invece la pasta era industriale (o comunque non mi è sembrata tirata a mattarello o comunque "casereccia" come me la Sarei aspettata a Bologna)
I Dolci fotonici.
Vini:non c'è grandissima scelta ma sono tutti DOP o IGP non economicissimi quindi sono validi per un pranzo scialla (calice o 6 o 7 euro).
Lo stile del locale è ricercato e veramente gradevole, il personale (almeno quello di Bologna via d'Azeglio) un po' distratto ma molto gentile.
Non so se ci ritornerei, non ho mangiato male ma allo stesso prezzo a Cesenatico si mangia pesce e si mangia meglio...
Diciamo che valeva l'esperienza ecco.
Rispetto al locale in via Stalingrado, qui la location e' decisamente piu' bella, con cortile esterno a fianco della Torre Galluzzi e interni ben arredati. Servizio gentilissimo e discreto, menu' con poche portate con un orientamento su pizze (classiche e romane) e hamburger. Selezione ristretta di birre artigianali locali. Prezzi giusti.
un posto dove tornare. ottima cucina e servizio curato. perfetto anche per bambini
Atmosfera rilassante e cibo di ottima qualità. Ci tornerò
An error has occurred! Please try again in a few minutes