Comentàrios Osteria Della Pace

5
patrick a s
+5
Si mangia bene vino buono e spazio dentro e fuori. Consiglio tartare
4
Fernando Falcolini
+4
Di rientro da una passeggiata sul Reno, mi sono fermato casualmente in questa osteria, in verità solo per prendere un bicchiere di vino prima di riprendere la passeggiata, ma l’ambiente semplice, da “bar di quartiere “ più che da osteria, mi ha convinto a restare a pranzo. Si mangia abbastanza bene, e si paga il giusto. Ho preso un antipasto di polpo con patate, e spaghetti vongole e cozze, 1 quartino di bianco, acqua e caffè, ed ho pagato 33€. Porzioni abbondanti, rapporto qualità prezzo ottimo. Ci tornerò.
5
Gabriele gatti
+5
Un locale informale, come hanno detto altri. Non è il posto per chi si aspetta "squasi" (moine). Ambientazione anni 50 con due grandi TV ma che non danno fastidio Due volte che ci vado e ho sempre trovato molta gentilezza. Buoni gli antipasti da me provati: cozze e vongole, baccalà mantecato, sarde in saor. Non abbiamo mangiato i primi, ma proprio ieri sera ho visto il cuoco che portava ad un cliente, in un piatto, uno spaghetto per fargli verificare la cottura. Questo forse vuol dire - oltre alla pignoleria del cliente - una certa attenzione! Buoni i secondi che variano anche in base al pescato: per adesso abbiamo mangiato il Soaso (rombo piatto) - buonissimo, il Polipo, le seppie, il pesce spada, la frittura mista. Tutto molto buono e fresco. Il fritto non sono riuscito a finirlo e me lo sono portato a casa. Chiaramente il fine settimana è pieno e consiglio un approccio dal martedì al venerdì.
4
Michele Mastrovalerio
+4
Luogo alla buona, servizio discreto, pesce buono e fresco, ottima la frittura di pesce leggera e croccante. Rapporto qualità prezzo eccellente.
5
Marina Zanetti
+5
Non aspettatevi il ristorante di pesce di lusso (infatti si chiama osteria), i proprietari e il personale molto cortesi, il menù fisso non esiste, in quanto essendo pesce fresco appena pescato, il menù va fatto in base a quello che arriva da Chioggia, comunque che dire, pesce buonissimo, porzioni abbondanti e prezzi giustissimi!!!! Da oggi se avrò voglia di mangiare pesce fresco non dovrò fare chissà quanti chilometri, inoltre se a Natale volete mangiare pesce al cenone della vigilia accettano prenotazioni da asporto!!!
5
Carlo Gori
+5
Una delle ultime osterie con cucina di Bologna, ambiente da vecchia osteria e servizio conseguente non è un locale da fighetti. Cucina di carattere familiare ma quel pizzico di ristorazione la rende piacevole e ogni tanto anche raffinata nella sua semplicità. Il vino della casa accompagna bene tutto il pasto, ma si ha anche una scelta limitata ma ponderata di buoni vini. Prezzi competitivi rispetto alle pizzeria che offrono pesce, ma con una qualità decisamente superiore.
4
Stefano Alberto Maselli
+4
L'ambiente è quello di una osteria, non bisogna aspettarsi un luogo elegante e questo vale anche per la cucina: i piatti sono semplici, abbastanza ben cucinati, il pesce fresco.
4
Jacopo D
+4
Pesce molto buono, servizio gentile e disponibile. Rapporti qualità prezzo giusto.
4
Lorenzo Rimondi (GECO solutions)
+4
Un ristorante di pesce scoperto per caso, ma che diventerà uno dei miei locali preferiti in futuro. Ottima cucina con personale squisito.
5
Ale Biagi
+5
Pesce freschissimo,canocchie buonissime,linguine coi moscardini molto buone e fritto misto spettacolare!
4
Sisi Delgado
+4
Prima volta in questo posto,mi hanno portato della amiche che erano rimaste molto Contente..io Confermo! Frittura buonissima,dolci e anche se non ho preso del primo,li ho visti pasare,molto belli,la signora e il ragazzo che ci hanno servito,Deliziosi,Top👏👏
5
Bruno Infante
+5
Pranzo di lavoro veloce ma intenso! Trovato a naso dall'odore di frittura! Prezzi nella norma qualità super! Personale molto gentile! Ci tornerò sicuramente!
5
Candia Carapia
+5
Pesce freschissimo e cucina semplice ma buona come piace a noi. Ci sono i piatti col pescato del giorno, quindi la scelta é limitata. Unica pecca è il prezzo nel senso che costa come andare in una location di un ristorante. Comunque ottimo pesce.
5
Enrica Ballarin
+5
È proprio la tipica osteria. Minimal, dove è l'essenziale quello che conta. Mai mangiato forse il miglior pesce a Bologna. Servizio rapido ed efficace. Personale disponibile. Cozze, volgole e frittura mista ne avrei mangiato all'infinito. Ottima, si sentiva che era fresco Andateci almeno 1 volta
4
elena roncarati
+4
Rapporto qualità prezzo ottimo. Ho apprezzato molto che il titolare mi abbia gentilmente offerto un sute' di vongole avendo notato che nel primo sute' misto ne erano rimaste chiuse almeno una decina . Locale semplice e informale ma il pesce è fresco!! Grazie di cuore ci rivedremo!
5
Sibla K3 “SIBLA”
+5
Cibo buono e porzioni abbondanti , il personale è molto ospitale e amichevole con il cliente , l’ambiente e’ il classico di un osteria rustico e accogliente
5
Mattia Baglieri
+5
Locale rustico: sembra di immergersi in un'atmosfera anni Cinquanta. Pesce fresco portato bisettimanalmente da Chioggia cucinato con passione e ottimi abbinamenti della tradizione. Porzioni tra l'altro molto abbondanti. Certo che bisogna aspettarsi un posto alla buona. Se potete meglio frequentarlo nei giorni feriali perchè non affollato come nel week end dove i tavoli interni e esterni sono sempre pieni.
Clicca per espandere