Semplice e informale. Piatti curati con tanta voglia di promuovere ciò che si prepara in cucina. Adatto a gruppi (un po' meno per una cenetta romantica). Location "industrial"
È la seconda volta che mangiamo in questo circolo e se eravamo rimasti molto contenti la prima volta, questa entusiasti!
È un circolo, quindi poca forma, ma tanta sostanza. Abbiamo mangiato un'ottima cucina cinese e un'ottima cucina sarda sentendoci come a casa. Personale davvero molto gentile. Rapporto qualità prezzo decisamente buono.
Oggi abbiamo festeggiato un compleanno con una ventina di amici e sono tutti rimasti positivamente colpiti dal posto.
Ci torneremo sicuramente.
Posto davvero rustico e alla buona.
Personale etnico ma disponibile.
Location sobria, quasi scarna ma non rispecchia il menù che si presenta economico e abbondante, porzioni da dividere se non si ha molta fame ma di grande qualità tipica del tipo di menù scelto.
Il menù si differenzia tra cinese e sardo e nessuno dei due delude!
Mise en place da tipica trattoria ma caratterizzante del posto!
Ottimo davvero, da provare senza scetticismo e sarà uno dei migliori posti nei dintorni!
Coppia sardo-cinese propone un doppio menù che richiama i sapori tradizionali della Cina e della Sardegna. Noi abbiamo scelto di mangiare sardo, ma è possibile ordinare contemporaneamente piatti sardi e cinesi. Ottima la fregola con pesce e pomodoro, fatta come in casa. Antipasti tipici sardi: salumi, formaggi e ortaggi sottolio molto buoni. È possibile prenotare e concordare il menù con il proprietario a seconda della stagione. Tutto molto casereccio. Ambiente molto informale e prezzi onesti.
Prima di tutto, ottima accoglienza e buon filu e ferro! Ambiente familiare, cucina genuina tipica sarda e cucina tipica del Nord della Cina che non sono le solite '' cantonate'' cantonesi! Pesce fresco e ottimamente cucinato. Che dire.... Andrea, ci si rivede al prossimo buco allo stomaco! Grazie di tutto!
Aperto fino a tarda notte, il Circolo Sardo Club Cinese incarna lo spirito multietnico e genuino della periferia nord di Bologna. Gestito da Andrea di origine sarda e dalla compagna cinese, il locale offre un doppio menu a base di piatti tipici provenienti dai loro luoghi d’origine. Prezzi modici e cortesia. Da provare assolutamente.
Serata alternativa. Location molto molto informale e rustica. Cucina tipica sarda ottima. Personale gentile e accogliente. Ci si sente a casa. Qualità-quantita'-prezzo unico.
I proprietari valgono la serata. Piatti abbondanti, personale cortese e prezzi super abbordabili. Il locale non è niente di speciale, ma è facile scordarsene durante la cena.
In occasione di un compleanno !
Andrea si è dimostrato in totale coerentzia con gli accordi presi telefonicamente.
Ampiamente soddisfatti su tutti gli aspetti!
Spero di ripetere questa esperienza quanto prima.
Ottima cucina Cinese e Sarda connubio strano ma perfetto porzioni abbondanti con materiali di ottima qualità meritano 5🌟
Antico locale , si mangia sardo e vietnamita, noi abbiamo provato il primo.ottimo. Il proprietario un personaggio, consigliato
location veramente "spartana" ma qui puoi provare l'autentica cucina cinese. Tutta la pasta è tirata a mano sul momento.
Da provare!
An error has occurred! Please try again in a few minutes