In principio era il caos, badanti, muratori e coppie fameliche, il tutto guarnito dallo spirito del Santo Natale.
Una volta entrati ci ha accolto una perspicace barista con a cuore la nostra sete alcolica. Arrivati i Campari spritz a base di lacrime e vergogna I baristi hanno provveduto a portarci l’apericena da noi richiesto. Piatto multietnico asse Lidl-Pechino che comprendeva tranci di una discutibile pizza con gusti ispirati ai 7 peccati capitali: Gola, una margherita con salsiccia, Accidia, una quattro formaggi fetente, Lussuria, cotto e funghi dove di cotto c’era solo la pizza.
Patanazze sabbiate a fresa a forma di dado, club sandwich con uova di picciona e prosciutto di fagiana. La portata terminava con il piatto cardine, una ciotola per cani di riso alla cantonese adeguatamente calcinato da una coppia di muratori Rumeno-Vietnamiti, i baristi. Il tutto guarnito da tazza di salsa di soia che pareva un orzo macchiato con aceto in tazza fredda e ravioli cinesi vergogna della dinastia ming. Favoloso, non conosco altra favella per descrivere tale esperienza. Hasta la victoria siempre, Dale Crociali.
È un gran bar, con tanta umanità; a partire dai gestori, carina e generosa Sabrina, simpatico e attento Francesco. Personale infaticabile e premuroso <3
Birre buonissime (tutte), scelta di vini, un buon settore di superalcolici e drink annessi; tanti stuzzichini ma anche pranzetti sfiziosi. Da provare almeno una volta l'apericena con qualche amico/a, magari con lo spritz al Rosso Antico. Al resto pensano loro!
Una gran presenza nel quartiere
Vengo spesso e non ho mai fatto alcuna recensione, ma che dire? Sabrina e Francesco sono fantastici, locale molto accogliente e prodotti di prima qualità. Le piadine sono strapiene di prosciutto cotto, le insalate con tanti ottimi ingredienti. Una di queste sere passerò anche per l'apericena. Ottimo bar decisamente
Posto stra consigliato per aperitivi. Abbondanti e al giusto prezzo; noi abbiamo preso 2 spritz a testa e questo tagliere enorme e abbiamo speso 15 euro a testa.
E poi titolare super gentile e disponibile.
Ottimi e abbondanti aperitivi. Le bevande sono servite con accuratezza. Bel posto
Francesco e la Sabri sono due titolari come è raro trovare: attenti, gentili, disponibili, veloci e simpatici. Grande varietà di prodotti, panini , tramezzini , pizza , insalate , tutto abbondante e di qualità. Da non perdere i vassoi che prepara Francesco in abbinamento a buoni cocktail, a volte anche con specialità cinesi. Ordine e pulizia non comuni. Ultimo ma non ultimo la presenza dietro al banco di Romina, carinissima.
Abbiamo fatto un aperitivo in tre per la prima volta in questo locale, di domenica, locale accogliente ne piccolo e nemmeno enorme, servizio rapido con ottimi prodotti (cibo salato) birra alla spina molto buona e spillata bene, i servizi igienici sono in comune tra uomini e donne, locale pulito e non eccessivamente caldo. La spesa per aver consumato 3 birre 0.4 più 3 birre 0.2 alla spina con aperitivo, è stata di 11.50 a testa per un totale di 34.50 €
Abito da questa zona da un paio d anni ma mi hanno subito conquistato. Sabrina e Francesco sono due persone speciali, capaci di regalarti il sorriso anche nelle giornate in cui va tutto storto. Del loro bar adoro i paninetti al latte farciti e le apericene il venerdì con tavoli cinesi fatti in casa e super super abbondati di cibo. Consigliatisismo!
Cibo sempre abbondante e di ottima qualità, titolari simpatici e presenti, locale pulito e adatto per stare in compagnia
Sabrina e Francesco sono i titolari, persone sempre sorridenti e gentili, come gentile e sorridente è tutto il personale. Ottimo cibo dalle colazioni dolci e salate, agli aperitivi. Un ambiente in cui ti senti "a casa"
An error has occurred! Please try again in a few minutes