Ristorante interno a FICO Eataly a Bologna, dedicato alla Patata D.O.P. Bolognese e a tutti i piatti che la utilizzano.
Personale gentile anche se non troppo preparato sugli allergeni presenti nelle pietanze, piatti ottimi e molto abbondanti, da provare assolutamente gli gnocchi di patate al pomodoro e le patate fritte frisè.
Attenzione perché non vi porteranno i piatti al tavolo ma chiameranno il vostro numero e se vi sedette nella parte "nascosta" rispetto alla cassa, potreste non sentire.
Da gustare!
Ho preso la porzione piccola di patatine fritte e l’ho pagata € 3,50. Il giusto credo. Mi sono accorto in ritardo che facevamo lo sconto a quelli che avevano mangiato gli arrosticini, peccato. Il locale è molto carino e il personale mi è sembrato molto gentile. La prossima volta che vado mi faccio fare lo sconto dopo aver mangiato gli arrosticini.
Per gli amanti delle patate, locale pulito e caratteristico, con circa 20 posti a sedere, non facile trovare posto sabato e domenica , ci sono i menu a base di patatine crocchette di patate , le specialita di gnocchetti e molto buone le patate al cartoccio ripiene . Da provare!
Ottimo localino all interno di Fico. Durante la settimana si trova facilmente posto all interno Ma volendo si può tranquillamente mangiare seduti sui divanetti presenti poco fuori il locale. Pietanze a base di patate ovviamente
An error has occurred! Please try again in a few minutes