Comentàrios Indian Curry House

5
Arianna Favalli
+5
Ho cenato un sabato sera in questo ristorante. I piatti tutti buonissimi e con dei prezzi che si aggiravano sui 5-7€. Tantissima scelta di piatti vegetariani e la maggior parte sono senza glutine. Super consigliate le polpette vegetariane (entrambe le proposte nel menù) e il riso allo zafferano. Ci sono poi molte convenzioni con the fork, la cena il sabato sera è spesso scontata del 20%
5
Laura Morelli
+5
Abbiamo scoperto questo ristorante per caso passeggiando in centro ed è stata una bellissima sorpresa! Piatti ottimi, non troppo piccanti e saporiti, servizio gentilissimo e pulito. Lì abbiamo re-incontrati alla festa dell'unità di Bologna ed è stata una conferma. Ottime le verdure in tutte le salse! Consiglio vivamente!
5
Federico Laino
+5
Siamo stati a mangiare lì, ho prenotato con “the fork” che consiglio perché da ottimi sconti, e che dire abbiamo preso un’antipasto di gamberetti fritti con farina di ceci, è una grigliata mista molto colorata e deliziosa, sicuramente molto speziata e tipica, consiglio se si vuole fare una cena differente dal solito a tema indiano, molto carino anche il posto in una zona centrale di Bologna
5
Alessandro D'Andrea
+5
Ho avuto l'occasione di provarlo grazie all'offerta presente su TheFork, e sicuramente ci tornerò! Eravamo in coppia, ed abbiamo provato sia il mango lassi che il rosa lassi, però decisamente meglio il primo. Da mangiare un po'di cose ma comunque tutto molto buono. Abbiamo provato il Pakora Mix ed un paio di Biriyani, però mi sento in particolare di raccomandare il Palak Paneer, veramente delizioso. Occhio giusto che non ci è chiaro se le polpette nel piatto siano di pane o di altro, quindi se siete celiaci meglio chiedere. La cameriera sembra più a suo agio con l'inglese che con l'italiano, quindi nel caso di domande complesse tenetelo a mente.
4
Mattia Carciola
+4
Uno dei tanti indiani a Bologna, in linea di massima nella media, vario il menu e prezzi veramente bassi, specie prenotando con TheFork (codice invito 7B73BO89 per chi fosse interessato) o scegliendo uno dei vari menù proposti. Come detto anche in altre recensioni nulla di troppo esagerato, come organizzazione, ma alla fine ambiente gradevole. La cucina non è delle migliori anche rimanendo a Bologna, ma per i prezzi non è proprio possibile lamentarsi E c'è anche il tandoori, poco frequente e gradevole sorpresa (buono e saporito l'agnello, servito direttamente sul "piatto" bollente). Naan forse un po' secco, ma comunque ok (c'è n'è una buona varietà peraltro). Biryani di vario tipo, assaggiati manzo e pollo, piccante abbastanza deciso per chi non è abituato ma gestibilissimo per tutti gli altri. Agnello vindaloo invece ok ma poteva essere un po' più spinto su quel fronte. Consiglio per un paio senza troppe pretese.
5
Gabriele Lops (Marte)
+5
Locale discreto, oserei dire modesto, nel senso non dispregiativo del termine. Cibo ottimo. Esperienza piacevole e rassicurante. Tranne una volta che il mio fidanzato ha trovato una mosca morta nel suo piatto, tutto è sempre andato liscio ed abbiamo gustato la cucina e i sapori tipici indiani ... speziati ma non troppo! Il giusto! PS: questo incidente della mosca penso sia, appunto, solo un incidente, e non mi sento di penalizzarli nel giudizio finale. Con l'app the fork io pago sempre la metà del menù, escluse bevande e alcuni tipi di pane... Per cui si spende davvero una sciocchezza!!! Consiglio a tutti di fare un salto da curry house, per una cena diversa e ghiotta!
5
Anthony Cilla
+5
Cucina davvero molto buona, personale gentile e disponibile. Spero di tornare presto per provare altri piatti!
4
Massimiliano Lo Cicero
+4
Ci sono stato ieri a pranzo, buffet a 12€ acqua compresa. Per il buffet cerano due primi, due secondi, e tre contorni tra cui scegliere. Molto buono, peccato solo che tutto era molto piccante, se non si è abituati risulta eccessivo.
5
Giulia
+5
Locale non molto grande nel centro di Bologna, il personale è davvero gentile e disponibile e accetta prenotazioni con the fork (potendo quindi usufruire di sconti sul totale quando vi è la possibilità). Cibo davvero buono, consigliatissimo il piatto vegetariano con le lenticchie e il riso con spezie e pollo. Prezzi comunque onesti. Ci torneremo sicuramente!
5
Michelangelo Ruisi
+5
Bel posto. Cibo buonissimo e personale cortese! La location è molto particolare e accogliente. I prezzi sono giusti e con The Fork si può addirittura ricevere il 50% di sconto. In due abbiamo pagato poco più di 20 euro (con il 50% già applicato), con 2 antipasti, 2 "secondi", pane tipico, acqua da 1L e budino.
4
Fu Ta
+4
ristorante indiano di buona qualità con prezzo ragionevole. i tavoli all'esterno purtroppo sono su via San Vitale vicino porta, non proprio la migliore zona del centro di Bologna. ma ovviamente se non vi va bene ed avete il Green pass potete mangiare all'interno. personale cordiale e gentile. servizio rapido. molto buono l'antipasto
4
Ida Cioffi
+4
Sono rimasta molto contenta di questa "scoperta"...sia del locale e sia della cucina tradizionale indiana. Ottimo incentivo nella scelta è stato l'importante sconto offerto dall'App "The Fork". Abbiamo trovato un locale molto accogliente, tipico e con personale gentile e attento. La qualità del cibo altrettanto buona. Torneremo senz'altro
4
Viviana
+4
Ottimo posto per provare la cucina indiana. Porzioni modeste ma soddisfacenti. Servizio accogliente sebbene ci sia voluto un po’ per prendere l’ordine. Consigliato!
5
antonio maria laino
+5
Mi ha stupito la varietà del menù vegetariano ! Ottimo e molto saporito ogni piatto
Clicca per espandere