Cucina eccellente, locale raffinato in palazzo storico nel centro di Bologna 👏
Ottima esperienza! Primi fantastici. Accoglienza superlativa, ambiente e location unica!
Il prestigioso Circolo Bononia, di antica tradizione, si trova in un palazzo storico nel cuore della città di Bologna.
Attraverso una sontuosa scalinata si accede al piano nobile, dove è ubicato il Circolo. In esso si trovano un susseguirsi di sale finemente decorati, con soffitti a cassettoni, arredi d'epoca, in un contesto tanto sobrio quanto elegante.
La
Corrispondenza di amorosi sensi di Foscoliana memoria si realizza davanti ai piatti sapientemente realizzati da Max Poggi, Chef del Bononia , dove il cibo è sovrano, nell’idillio che si consuma tra il commensale e la sua cena . Un’esperienza gastronomica degna della location del Bononia, servizio ineccepibile e super professionale, magica la regia di Davide Romano! Insomma è un peccato perdersela!
Semplicemente un trionfo. Un trionfo di gusti grazie ad Andrea la cui creatività e professionalità abbinata a straordinarie materie prime appaga ogni palato anche il più esigente. Trionfo per gli ambienti tranquilli e decisamente raffinati, personale professionale, efficiente ed attento fanno da corona ad un posto magico. Accogliente e riservato allo stesso tempo il circolo è ancora uno dei posti più belli e apprezzabili della città.
Non è un ristorante aperto al pubblico, si tratta di un circolo privato, la cucina è davvero eccellente ma l'ingresso è riai soli soci.
Cucina ottima , soci tutti molto gentili e ambiente familiare. Età media molto alta.
Il cuoco Andrea Merlini ha preparato una cena superlativa in una cornice altrettanto prestigiosa, Palazzo Bolognetti.
Si mangia molto bene e l'atmosfera è piacevole
Palazzo storico prestigioso, molto suggestivo. Lo chef è un grande
An error has occurred! Please try again in a few minutes